![]() |
caponord
ho ricevuto i tuoi files, grazie. Però non riesco a leggere il file real player. mi dice che devo aggiornare il programma. l'ho fatto ma continuo a non leggerlo.
ho scaricato la versione 10.5 di real player. ne sai qualcosa in più? ciao |
|
|
Grazie mille, Pier. ;)
|
Spediti ;)
Real player ? Ma guarda che sono 1 file excel, 1 file che si apre con autoroute, 1 file che si apre con Map Source :evil3: Prima devi decomprimerli con winzip e poi prova ad usare i programmi giusti Fammi sapere, semmai te li rimando singolarmente. Ciao |
Mandi anche a me autoroute ed excel? Grazie!
Ho letto che riesci a fare Lecce Innsbruck in un solo tiro, Mi sà che devo raddoppiare poi i tuoi tempi! Ciao |
Quote:
|
Mi hai anticipato di un anno e questo non mi dispiace considerato che probabilmente mi hai risolto un sacco di ricerche.
Ho già la scimmia.......... matteo_m72@yahoo.it |
Massiccio....io ne ho tre fatti e il quarto per il 2011
1981 1991 2001 :salute: |
Quote:
Come minimo devi dedicare 10 righe di suggerimenti :weedman: Matteo, spedito ;) |
|
grande pier .....me li invii anche a me x cortesia ....io vado sempre al caldo a fare girate .....perche al freddo ci lavoro(nl,dk,s).....ma se ti serve qualche indicazione x il nord africa e centro africa non esitare ....ci andai circa 25 anni fa e a volte penso di rifarlo...non si sa mai...tu manda chissà che non mi ecciti..... indianlopa@hotmail.com
leggo tutti i formati...(ex, ar, ms) grazie |
Bravo. Mi puoi mandare i files?
miglio@hotmail.it Per il giro che spero di fare il prossimo anno. Anch'io sono abbastanza pignolo e ho un bel po' di materiale da "amalgamare". Ma adesso prenderò come base il tuo!! Grazie! :hello1: :wave: |
Spedito :?:
|
|
|
Pier gradirei ricevere i tuoi files. Grazie
luka.pessina@aliceposta.it |
ricevuti ........ottimo e abondante .....grazie
|
Ti ringrazio ancora qua!
:D :wave: |
hai ragione. tutto ok. è che con i computer non sono molto pratico.
ciao e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |