![]() |
se posso,aggiungerei un suggerimento: controlla quanti proprietari ha...40000km mi sembrano pochi per adv del 2002...se sono più di due,magari cercane un'altra,in giro qualcosa trovi...cercare senza fretta,siamo anche a fine stagione.
|
nn sono d'accordo con Markz. Non tutti macianano km e potrebbero anche essere veri.
Io ho l'ADV del luglio 2002 e ha 97Mkm e a parte la luce di posizione e gli innesti rapidi, non ho mai sostituito nulla. (manutenzione a parte). Secondo me, faresti bene a prenderla per il sol fatto che ti prende indietro la tua, che con tutto il rispetto non ha un gran valore di mercato, e non come moto. Voglio precisare. |
Quote:
e nient'altro il 2002 che annata . :eek::eek: |
La mia STD del 2003 con 56.000 km full optional più borse touring + vari accessori (tenuta benissimo!!) venduta dal conce (con un anno di Stilnovo) a 6.500,00 . Per cui...una valutazione del ADV del 2002 potrebbe quasi equiparare il prezzo....
...del V-Strom, che il suo lo fa....devi calcolare che è su di km e che alla fine, forse nemmeno la casa madre te lo ritira se acquisti un nuovo...... Il conce ti ritira un usato per un usato.....non tutti lo fanno....e si accollano un qualche cosa che non è poi così semplice da piazzare..... Ora....valuta tu le condizioni dell'ADV......io la comprerei....magari, se riesci, facci scappare il passaggio di proprietà!! |
Quote:
ma basta guardare un po' in giro per vedere quali sono i prezzi effettivamnte realizzati |
Quote:
anch'io un paio di lamapdine e gli innesti. Il resto solo goduria e piu' mangia Km meglio va.:D:D |
Quote:
- una 25° con 2000 KM (ho detto bene duemila Km) 12.700 cucuzze :rolleyes: - una grigia con 18.000 del 2004 8500 cucuzze (l'ho provata ma camminava come un cane bastonato:lol:) - un'altra grigia tutt'ora dal conce 28000Km 9300 cucuzze. Considera anche che ci sono svariate 1200 usate del 2006> in poi con prezzi molto simili. |
Bein ?? L'hai micca ancora presa ?
I 5k € non sono niente ... pensa poi quanti aggeggi poi ci attaccherai :cool::cool::cool: |
Ragazzi sto facendo 2 conti.
Purtroppo devo spendere un bel pò di cucuzze x lavori in casa e forse devo rinviare tra un paio di anni... intanto uccido il mio V-strom... Ma se mi gira, faccio la follia. |
minchia abbiamo scritto due pagine di saggezza:lol: per convincerti a niente? :rolleyes: ????
|
potevi dirlo prima che avevi i lavori da fare e casa no !!?? :mad::mad::mad:
|
Quote:
Alla fine fatti due conti: merce + sbattimento forse conviene fare questo affare. Al peggio un domani si troverà un fanatico dei 1150 disposto a svenarsi pur di averlo e si rientra nella spesa. Augh! |
Quote:
|
a volte servono anche gli esercizi di bello stile.
|
No No No ragazzi tranki.
Non ho ancora mollato. sto aspettando il preventivo dei lavori!! se ci sto dentro...credo che non sia una follia ma "una mossa economicamente conveniente" - se mi sente mia moglie sono fottuto - |
compra ,compra ,compra !!!:lol::D
|
Forza e coraggio!!!:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |