![]() |
Le cose sono due:
- questo post è uno scherzo - ti hanno cambiato la batteria Se nessuna delle due è vera (e ne dubito).. e la cifra che hai indicato è solo per la ricarica.. denunciali. |
ci vuol pazienza...
|
Quote:
Mica abbiamo tutti il tuo fisicaccio!!!!!!!!!!!! |
Quote:
La moto la uso sempre, tutti i giorni per andare a lavorare, palestra, bordelli, e quant'altro e non solo il WE quando c'è il sole per farci il figo. Non ho tempo ne voglia di smontare mezza carenatura (è una RT) su una moto che ho comprato un mese fa!!!! Sul GS la batteria la cambiai da solo, ma sulla RT la situazione è diversa. |
Quote:
ti dicono che non è coperto da garanzia e tu vuoi che te la riparino ugualmente bene 2 giorni di posteggio officina per la ricarica 20 €/die = 40 1 ora smontaggio e rimontaggio carene altri 40 € Hanno sbagliato a non farli pagare l'IVA al 20% il problema è che fra un mese ci ritorna se la batteria era a terra, ma la scelta è sua |
Quote:
alorra preciso, dato che qui oltre al danno si sta aggiungendo la beffa! 1) Non sono un mitomane (ci sono componenti del forum che mi conoscono e possono testimoniarlo) 2) La batteria non è stata cambiata, gli 86 euri comprendono un Kg d'olio (non ci credo nemmeno se mi ammazzano che c'è entrato tutto visto che avevo rabboccato io giorni fa!!!!) ed il resto è solo per la ricarica. 3)Permettimi che il solo leggere di "leggende metropolitane", vista la giornataccia, mi faccia leggermente, scusami sai, girare le palle - ammesso che possano girare di + di quanto facciano adesso!!!! |
Pur comprendendo in pieno il tuo pur giusto risentimento contro il concessionario non riesco ancora a capire cosa c'entra la povera mucca e per quale motivo dovresti cambiare una moto per un problema così banale....
O devo pensare che se ti si fulminasse una lampadina del faro sulla tua automobile e l'elettrauto ti stesse sui coglioni la cambieresti immediatamente per una nuova? :| Mi sembrerebbe più onesto confessare che vuoi cambiare moto :arrow: |
x andela : io non faccio fatica a credergli, leggiti un mio post di circa 15 giorni fa sulle UL (unità lavoro) di BMW per farti un'idea di cosa chiedano i concessionari, quella sera avevo istinti omicidi, poi pian piano la rabbia è sbollita ma prima di far toccare la moto 1) preventivo 2) meglio fare 100 km ma trovare qualcuno di serio (ce ne sarà qualcuno caspita) :angry5:
|
1) Mi dispiace per tedescone
2) Continuo a ritenere che 86 euro per la sola ricarica della batteria siano un furto. 3) Consiglio caldamente a Tedescone di comprare un mantenitore di carica.. e, se dovesse ricapitargli una cosa del genere, di cambiarsi la batteria da solo. |
Nemo, solo se non hai lo spinotto esterno, che e' un optional che credo costi 5 euro... ora la domanda e' perche' non ce l'ha, anzi la domanda sarebbe perche' e' un optional... in ogni caso non avercelo e' una bella fregatura.
|
Quote:
x paolo sii ssi vabbè tu giri 15 giorni in auto per Roma poi ti fai ritirare la moto col carroattrezzi per una batteria scarica??? :sad11: |
Quote:
|
sulle 2004 e seguenti è di serie.
|
Capisco l'incazzatura ma vendere una moto che va bene per quello mi pare eccessivo, anche economicamente, a meno che tu non abbia voglia di cambiarla perchè ogni tanto un regalo nuovo ci vuole.. :wave: :wave:
|
Quote:
x tedescone scusa ma ........... avrei comprato una batteria e con calma anche dopo cena me la sarei cambiata anche xkè le ricariche mi hanno sempre puzzato , al limite sono favorevole al manutentore di carica x quando non posso usare la moto x un pò di tempo e a volte capita... e comunque denuncia tutto alla casa madre E' UN FURTO... |
Quasi quasi mi stabilisco a Roma, come ricaricatore di batterie :cyclopsa:
|
me ui lui pet etr un bonne iddee.... ans nu puvon fer un meca eletriq j' a antandu che on pe fer du bonne affer...escuse mua si je parl comm mang..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sbaglio correggetemi: ti mettono il positivo vicino alla presa della corrente sul carter del motorino d'avviamento. Per evitare di smontarlo per prendere il cavo. E un cipollotto sul cilindro per la massa. Molto semplice. In realtà te lo puoi fare anche da solo. Costa talmente poco che me lo farò montare al tagliando. Fino ad ora la batteria ha funzionato egregiamente... però... come dice qualcuno qui sul forum IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA (scusate se sbaglio, ma l'inglese non lo mastico bene... :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: hahahahaha ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |