![]() |
Purtroppo succedono, è inevitabile.....l'importante è non chiudersi in se stesso dedicarti alle cose e passioni che ti circondano, mantenendo il ricordo dei momenti trascorsi insieme
AUGURONI PER IL FUTURO!!!!! |
un abbraccio forte
|
noi non possiamo fare altro che esserti molto vicini, ma tu devi trovare la forza di continuare a vivere con serenità perchè credo che sia quello che anche Lei vorrebbe
|
Un abbraccio...
Mi spiace... |
Impossibile trovare parole per un dolore cosi grande.
Anche se è difficile tieni duro. |
Un abbraccio ... forte!
|
Ti sono vicino..... forza!!!
|
il fatto che tu abbia scritto qui è un importante segno di vita.
La perdita di un figlio o di chi ci sta accanto è la cosa più terribile possa succedere nella vita di un uomo. Sta a noi decidere se lasciarci andare. Tu hai scelto di vivere. Grande forza e un abbraccio sentito |
Tieni duro!!!
|
Un abbraccio forte, torna a vivere anche per Lei :)
|
un forte abbraccio e coraggio.
|
non ci conosciamo ma ci accomuna la perdita di una parte importante della nostra vita il 14 agosto ho perso mio padre e non c'è giorno che non penso a lui e a mia madre rimasta sola ma dobbiamo continuare a vivere loro sono sicuro che soffrano se noi soffriamo.
un abbraccio sandro |
... la mia mano è sulla tua spalla ...
|
Vivi come vorrebbe chi ti ha amato.
|
Un abbraccio ...
|
Mi dispiace moltissimo....
Non so quanto possiamo "aiutarti" ma spero che, con Noi, Tu riesca pian pianino a ritrovare un po' di serenita' ed il sorriso... (e' dura....) Ciao. Pier |
..tieni duro e cerca di continuare a vivere,non sarà certo facile ma devi farlo anche per lei..sono certo che sarà sempre lì vicino a te! Un saluto
|
impossibile dire qualsiasi cosa. ti abbraccio.
|
no, non penso ci siano parole adeguate....
sii forte. |
Cose simili non dovrebbero mai accadere. Mi ha molto rattristato. Sii forte.
Un abbraccio. Walter |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |