![]() |
phantomas.......robert....correte..:!::!:..si parla di olio...:)
|
.....stavate parlando di me????????(cit. Paolo Bitta):rolleyes:
|
.....stavate parlando di me????????(cit. Paolo Bitta):rolleyes:
|
Dunque........allora..........da dove si comincia??????
|
Minkia,sono onnipresente su tutti i post..come azzo fate:lol:
Olio bardahal un conce bmw???? ma non usano tutti il castrol imposto da mamma? Enzo |
Quote:
|
bardhal please.thank's
|
Poi c'ha il fullerene che fa bene......io lo sto inalando per il raffreddore.....e al Kg costa meno del Vicks.......
|
Quote:
|
ah.....stavo considerando....fullerene per il raffreddore (che fa bene) = olio adatto per il raffreddamento.........;)
|
essendo influenzato, che metà sarebbe abbastanza, adesso ci provo anch'io visto che mi è rimasto un pò d'addititvo ZX1...:lol::lol::lol:
P.S. se vuoi l'ultimo aggiornamento sugli OLII leggi l'ultimo post: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=291260&page=2 |
Min@ia......l'olio "di separazione" mi mancava........:lol::lol::lol:
|
sai, è meglio che stiamo "aggiornati" se non vogliamo che sti neofili ci mettano in difficoltà:lol::lol::lol:
|
chiederemo agli "omini verdi" una sezione apposita nelle VAQ.....
|
già, il materiale ormai è abbondante... ma l'argomento non è esaurito:lol:
|
ma su dai...siamo solo all'inizio..fatevi coraggio.;).ne avrete di lavoro negli anni a seguire..:lol:
Bardhal....è vero grazie zangi....la dislessia avanza...portate pazienza...:) |
ma come caspita è che il tagliando in sicilia costa di più che al nord?
Io quello dei 45000 l'ho fatto per metà da solo , poi l'altra metà me lo sono fatto fare dal mecca (ero stanco) ed ho pagato 224.69 euro. A parte che rosico perchè non mi hanno fatto neanche i 69 centesimi di sconto come a NICO... E pensare che l'olio l'ho cambiato io: lubrificazione Bardhal col fullerene, raffreddamento Carrefour 5W50 semisintetico con fluoramina ed al cambio non l'ho cambiato perchè essendo già di persè un cambio, io, che lo cambio a fare? Il filtro dell'olio l'ho cambiato io stesso medesimo! Gli ho lasciato le candele, perchè fanno troppo bestemmiare, infatti me ne hanno cambiate 2 su 4 ( evidentemente bestemmiano anche i meccanici) e la registrazione delle punterie. Loro, per non sentirsi da meno, mi hanno cambiato le pasticche dei freni anteriori. Totale dell'opera la cifra suddetta. |
Francesco FT
ti sei accorto , vero , che il mecca non ti ha cambiato tutte le candele perchè non erano ancora finite...e , invece di bestemmiare le ha riaccese. Controllale spesso perchè quando finisce la cera si spengono da sole e resti per strada Mi auguro , poi , non appartengano entrambe alla stessa testata. ciao Bert |
a mè invece la registrazione delle punterie e riuscita bene,tutte le sere quando vado a letto metto la cuffia e le sento in mp3..zio can come vanno!!!!sembrano un'orchestra.
Enzo |
Trattasi della "Sinfonia delle punterie in sol minore" diretta dal maestro Sebastiano Giardina. Ma per gustarla al meglio non usare l'mp3.....comprati un ampli mcintosh ed un lettore cd come si deve.....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |