Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Personalizzazione nuova K1300S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=286962)

The Duck 17-09-2010 08:15

....???? cos'è??? ....non è che ti confondi con un Tornado?

MiK1200RS 17-09-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 5124653)
....???? cos'è??? ....non è che ti confondi con un Tornado?

Il Benelli Tornado ;-)))???, Può darsi di sì e te come lo sai, che c'hai avuto con il tornado??? ;-))))
Allora hai capito di che parlo.....

Per gli altri lettori mi riferivo con il termine "sensore di velocità" al sensore che fa salire la lancetta del tachimetro (e dell'indicatore km).

Grazie

Swissrider 17-09-2010 19:54

Quote:

Originariamente inviata da MiK1200RS (Messaggio 5124476)
Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove si trova il sensore di velocità sulle nostre K1300S ???

Grazie mille

Si trova vicino al tubo di Pitot... :lol::lol::lol:

MiK1200RS 27-09-2010 15:24

Ciao ragazzi,

Vi comunico che farò a breve un book fotografico con relative istruzioni "passo-passo" per l'installazione di frecce led dietro i loghi nelle carene laterali e installazione 3 lampade H7 con centraline slim Xenon a 6000K.
Installerò il tutto al più presto sulla mia Kappona e pubblicherò il tutto per consentire ad altri "meno" pratici di riuscire a fare il tutto senza problemi e soprattutto senza farsi "silurare" manod'opera da questo o quell'altro meccanico.

Chiedo solo la disponibilità di chi eventualmente ha già fatto queste modifiche/installazioni, in caso di qualche possibile "intoppo" che potrebbe presentarsi in sede di montaggio/smontaggio/cablaggio.

Sperando di far cosa gradita e lieto di poter contribuire alla crescita di "colleghi" BMWisti, chiedo cortese risposta.
Grazie a chi vorrà contribuire.

mary 27-09-2010 15:57

Attento a manomettere i cableggi...
Sui motori moderno meno si tocca e meglio è, specie se si tratta di elettricità.
Poi non vi lamentate se avete dei problemi " strani ".

MiK1200RS 27-09-2010 16:00

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 5159636)
Attento a manomettere i cableggi...
Sui motori moderno meno si tocca e meglio è, specie se si tratta di elettricità.
Poi non vi lamentate se avete dei problemi " strani ".

Certo, certo... Andrò a morsettare i collegamenti, nessun taglio...
Per l'impianto xenon addirittura neppure quello si tratta di semplici by-pass, niente di più.

Ciao

The Duck 27-09-2010 22:16

Quote:

Originariamente inviata da MiK1200RS (Messaggio 5159462)
Ciao ragazzi,

Vi comunico che ......

Fatto tutte e tre le cose, non ci sono problemi di sorta, per le xenon informati per gli assorbimenti o rischi che ti vada in vacca il sistema.

MiK1200RS 28-09-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 5161036)
Fatto tutte e tre le cose, non ci sono problemi di sorta, per le xenon informati per gli assorbimenti o rischi che ti vada in vacca il sistema.

Certo caro,

Ho preso delle centraline slim 35W... penso siano adeguate...

Grazie per la collaborazione.

Dariobbs 25-10-2010 11:02

e cosa ne pensate della Leva freno + leva frizione “VarioLever”? mi sembrano molto carine e decisamente più comode delle originali. Mi sembra oltretutto di averle viste montate sulla "Dyke" :lol: (o ci assomigliano molto).
Voi cosa ne pensate?

Ps: mi sono scaricato il catalogo della "Wunderlich"...NON FATELO!!!..altrimenti vi troverete circondati da una miriade di :arrow::arrow::arrow::arrow: :lol:

Dariobbs 04-11-2010 10:06

ragazzi....
qualcuno mi saprebbe dire quali pedane arretrate comprare? lasciando perdere le HP che se non sbaglio costano un botto! :rolleyes:
io ho visto le Rizoma SportVario ma non ho capito se vanno bene anche per il K1300S e poi ho visto a catalogo le Wunderlich SportVario che però mi sembrano avere meno regolazioni e il prezzo è identico!

Chi mi può aiutare???? :arrow::arrow:

Guyo66 06-11-2010 13:36

Piacerebbe anche a me cambiare le pedane, ma dalla ricerca che ho fatto pare che solo le HP vadano bene, tra l'altro le ho provate su un'altra Kappa e devo dire che la differenza dalle originali è notevole: se come me sei 180 cm la gamba resta in posizione più comoda.

s.foxs 06-11-2010 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Dariobbs (Messaggio 5279906)
ragazzi....
qualcuno mi saprebbe dire quali pedane arretrate comprare? lasciando perdere le HP che se non sbaglio costano un botto! :rolleyes:
io ho visto le Rizoma SportVario ma non ho capito se vanno bene anche per il K1300S e poi ho visto a catalogo le Wunderlich SportVario che però mi sembrano avere meno regolazioni e il prezzo è identico!

Chi mi può aiutare???? :arrow::arrow:

Se provi a cercare su Moto.it trovi le pedane Bmw HP nuove in vendita a 350€...a questo prezzo non c'è paragone con nessun'altra

Dariobbs 07-11-2010 14:27

Quote:

Originariamente inviata da s.foxs (Messaggio 5287055)
Se provi a cercare su Moto.it trovi le pedane Bmw HP nuove in vendita a 350€...a questo prezzo non c'è paragone con nessun'altra

Ciao! scusami ma ho fatto la ricerca e non ho trovato niente...non è che potresti postarmi il link delle pedane..se le trovo le prendo al volo!! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.