![]() |
Fumello scolta me:
Lamezia – hanstlom – giro islandese – hanstlom – Lamezia = 8100km Piste fattibili in 2 ? = tutte tranne la F910 a patto che non ti chiami Pfeiffer o duca di well :lol: tassellate = mah, secondo me non sono necessarie per le altre piste (f88, f35 ecc) traghetto = nave norrona, cabina da 4 molto confortevole, da 2 dovresti chiedere a chiccof800 infopoint = prensenti in tutte le parti dell’isola, parlano un ottimo inglese e sono tutti cordialissimi sistemazioni = EDDA HOTEL TUTTA LA VITA !!!!! non te ne pentirai , catena di hotel stile college inglesi, con 35 euro a persona hai la doppia con bagno in comune nel piano (pulitissimo e ordinatissimo) la capitale = sembra una città della nostra provincia (pare Lamezia terme, bionde a parte) il venerdi e sabato è pieno di gnocca…lascia Vale in camera…fidati :lol: varie cose da vedere = dipende dal giro che vuoi fare….in base a quello posso aiutarti (susty sa tutti i minimi dettagli del nostro viaggio) porta una carta prepagata perché la benza si fa solo con carta….;) |
ok sono pronto...
Brontolo prenota la nave per il prox anno ed andiamo su con lo Stuka campione di off :lol::lol::lol: ps Valè grazie ;) |
...di che si parla qui???
|
scusa chi sei ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Intanto io comincio a metter soldi nel porcellino
|
è qua che si mandano in mona alcuni personaggi vero?
sono pronto col tassello. sorry per l'ot |
Quote:
|
|
ma che bel punto di giallo.........
|
yeah...!
cmq c'è una strana sindrome che colpisce i motociclisti in islanda EBETISMO DA OFF ROAD, ecco una diapositiva http://i51.tinypic.com/ix60e9.jpg |
Devo fare i complimenti a colui che guida la moto in quella foto, giusto solo per il peso "out of range" e che di conseguenza consente un carico all'avantreno sicuro e massimo, soprattutto in quelle circostanze!
Chi è? :mad: Non me lo dite...intravedo un serbatoio blu! :lol: |
ciao ragazzi solo una domanda, sono un felice possessore di una r 1200 rt my09, volevo sapere se è possibile fare un viaggio in islanda con la mia mucca piu zavorrina piu bagagli, cosa ne dite? ovviamente non mi riferisco alla ring road asfaltata ma l'interno dell'isola...
per ora una lampeggio a tutti ci vediamo per strada... |
duca : era un pezzo semplice ed ero sceso dalla nave da 1 ora....di solito sono ALL'IMPIEDI :lol:
damiano6996 : la F910 e la F88 e la F35 non puoi farle con l'rt...;) |
ok panda grazie per l'informazione...
|
Valerio, hai rischiato molto lo sai...lasciamo stare su asfalto ma su sterrato diciamo che quel peso a sbalzo sul post non è molto indicato. :lol:
|
SALVO avevo problemi a caricare la rotolo da 90lt gentilmente prestatami da uastasi, dentro ci stava la roba da campeggio e metterla di traverso mi impediva di aprire agevolmente le zega....un vero incubo...:mad:
|
Guardando le foto e leggendo la "cronaca" mi è venuta una :arrow: bestiale. Domandone!! Secondo te con:
- Gs 1200 std - zavorrra - bagaglio (minimo) - tassellato è fattibile un giro come il vostro? Complimenti ancora. Spero di poterlo mettere nel cassetto prima o poi. |
Il messaggio era per Panda e tutti gli altri che si sono addentrati all'interno abbandonando l'asfalto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |