![]() |
Ti do un cosiglio solo: prima di scegliere il colore, assicurati di aver visto la versione Smoke Grey dal vivo, possibilmente con la luce naturale.
Ti assicuro che in foto non rende per niente, dal vero è molto più bello. Dopodiché decidi quello che preferisci... in fin dei conti è un colore! :) |
----grande Ale----
ottimo acquisto! se potessi la prenderei anche io gialla (anche io sono come Stuka l'accostamento giallo/nero mi ha sempre fatto impazzire). se ti va' in MP mi dai un po' di dettagli?? magari ritorno alla carica con la moglie con dati certi ehehehhehe |
Uh, non avevo letto il post #37... vabbè, consiglio tardivo. :-o
Felicitazioni per la moto nuova comuqnue, indipendentemente dal colore io la trovo fantastica. :cool: |
Ottima scleta :)
|
smok grey tutta la vita...
E' bellissima, elegante e cattiva... vedo che tutti quotano il giallo, ma per strada ne avro' vistre in tutto 5 |
effettivamente io inizialmente l'avrei presa gialla ma viste dal vivo poi ho scelto l'altra...
|
colore adv 2010
E vvaaiiiiii................un' altra APONA x le strade!!!!
COMPLIMENTI x la scelta......bel colore! anche se secondo me il grigio la rende piu' possente! e diciamolo pure.... chi sceglie una ADV lo fa perche' vuole una moto veramente POSSENTE!!!!! AUGURONI x la tua nuova apo...ops...MUKKA |
Quote:
auguroni anke a te x la tua nuova mukka....... |
cavolo, a leggere tutti questi post la :arrow: per l'ADV aumenta.
Non posso tornare a casa dalla moglie dicendo che ho cambiato moto, ho preso l'ADV con indietro la STD (n.d.r. immatricolata maggio 2010) :mad: Mi butta fuori di casa........... o forse farei la cosa giusta....ma non con l'ADV :lol::lol::lol: |
Ma come si fa ad avere ripensamenti su una moto acquistata 3 mesi fa, oltretutto in favore di un'altra che è -nella sostanza- la stessa cosa?
Ma voi le moto le comprate sovrappensiero, oppure quando siete annoiati, e in TV non c'è nulla di interessante? Mah! :-o |
Quote:
Ex TDM giallo 1200 std gialla con gialloni Più giallo di così.... |
Sembra che la ripartizione dei colori sia 70% smoke e 30% giallo.
... così mi è sembrato giusto aiutare la minoranza aggiungendo un'altra "ape" al parco circolante. Poi chissà magari diventerà più rara e ricercata della 30th :-) :-) Ci si incrocia a fine mese! Lampeggi |
Eccola:
http://img827.imageshack.us/img827/7418/p1100420.jpg Sono veramente contento di averla presa gialla!!! Dal vivo è uno spettacolo!!! E poi non ce ne sono tanto in giro...meglio così!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |