![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io parto verso il 23 Giugno 2011
|
Quote:
1981 vespa px avevo 17 anni 1991 r65 2001 r1150gs 2011????? |
Quote:
mattina o pomeriggi di che viene? sabato, domenica, altro? serio off |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte... quello è anche il mio spirito di viaggio. Fronzoli zero e tanta sostanza. I miei complimenti!!! :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
viaggiatore83 dove sei finito????
|
Ribadisco quel che ho già detto prima, anche io sono disponibile, da quel (poco) che so sarebbe meglio -per questioni climatiche- in luglio, ma per me il periodo non è un problema.
Teniamoci in contatto bye bye |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono andato nel 2004, ho fatto il viaggio dal 10 al 30 luglio e secondo me è il periodo più bello. Se arrivi a capo nord il 23, è il giorno in cui il sole rimano più alto (se non ricordo male). Io sono arrivato lì proprio il 23 e lo spettacolo è stato assicurato.
|
Quote:
|
Sarei interessato ma io ho solo 2 settimane (normalmente le centrali).
Stò già pensando di farmela in solitaria con moglie appresso, ma sarei comunque interessato ad aggregarmi o almeno a scambiare consigli x itinerario. |
Stavo giusto pensando che giugno potesse essere il periodo giusto.......... devo giusto festeggiare il mio mezzo secolo e cosa potrebbe essere meglio di quattro passi a Caponord :-)
|
Ragazzi io mi unisco a voi se è possibile, ho acquistato la mukka apposta,.......... dovrebbe essere il viaggio che faccio prima di diventare padre (almeno questa è la "SCUSA" che ho dato alla zavorrina). Si unisce anche mia cugin e relativo consorte con u HD elettra glide
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |