![]() |
Quote:
|
bravo skito...
come è andata? :) |
Quote:
|
cazzirello :(
tienici informati ti vogliamo tra noi :) |
non vedo l'ora . ;)
|
Quote:
PORCO!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
usti :rolleyes: mi devo preoccupare ???? va che faccio resto a cambiare modello :lol::lol::lol:
|
Totò,ma perchè non vieni a vedere quella di Giampy...è uno spettacolo!
Io poi sono di parte,a parte essere amico del dottore l'ho anche guidata e ti posso assicurare che è veramente soddisfacente. Poi,parere molto personale,come linea preferisco il 1100 al 1200. Ciao! |
Quote:
|
la moto l'ho vista però è proprio la colorazione che un po mi fa venire l'orticaria ecco . :lol::):lol::)
|
A cambiar colore sei sempre in tempo!;)
|
giampy io ce l'ho messa tutta :)
|
Quote:
|
Quote:
|
allora, vi aggiorno, sono appena tornato dal conce ed ho visto lei :eek: Rossa e grigia Holins:eek: no abs:D .... anno 2009 Km 4.700 (aziendale) euro 7000.
Non l'ho provata per mancanza di tempo. Che dite ??? Ci sono stati dei problemi su quel modello ? Grazie a tutti :!: |
No la 1200S non ha avuto problemi "strutturali" :)
tranquillo (anche se l'abs è una bella cosa) |
Ok bene così,:) vediamo che ne esce fuori fra domani e dopodomani :D:D:D
mi è piaciuta molto la posizione di guida molto ben bilanciata :eek: |
Quote:
ma si sa che la :arrow: è una brutta bestia Solo una cosa: aziendale da 4.700km vuol dire che la moto è stata data per i test cliente e come moto di cortesia, magari non è stata trattata benino ecco tutto |
be se per questo Roby io ho pagato il mio GS del 2002 6000 euro (e mi disssero pure che era un buon prezzo:mad:) a novembre 2008 con sul groppone già 57.000 KM
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |