![]() |
Quote:
Per sfruttare davvero il bordo specie con una moto come il K bisogna portare il mezzo al limite con velocita traiettorie ed uscite di potenza ma su strade normali ed a meno di accentuare certe situazioni di guida (sbagliando perche lo si fa allo scopo) siamo piuttosto lontani. Ho aperto il 3D proprio per sfatare questo mito visto che piu volte sta cosa qui e' emersa e mi pare ridicola. Ovvio che poi se si fa una pistata... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..la trovate in loco...tranqui... |
un amico gommistamotociclista mi ha insultato per ore.. io con le battlewing non mi fido niente ad andare giù..uno perchè non son buono..due..vedi il punto uno (e le gomme c'entran poco)
se fate il gruppo mi iscrivo |
Quote:
|
qualcuno mi dice con parole sue ...cosa vuol dire "...chiudere le gomme ..."
:( non l'ho capito |
A me, sinceramente, di far male all'elefantino sul bordo della gomma non và.
Che male vi fa? E' lì tranquillo e discreto...... E poi sono 'nimalista, io. |
Fabrizio ma che domande....
Ora son curioso se tu le chiudi o no... (faccina che ride) |
Il biglietto da visita del vero manico con capacita di guida sovrumane che piega "ginocchio a terra" in via Pacini(*), sul Muraglione e in tangenziale!
(*) Per i non milanesi viale alberato che connette Piazza Piola a Lambrate |
Il club delle mezze pippette!
|
Quote:
io le battelwing le ho chiuse subito, tengono un piacere:eek:;) adesso pero' che hanno 15mila km devo proprio cambiarle:( |
Quote:
|
Quote:
va che le ho cambiate 10 giorni fa (ancora Rennsport)...mica ci giro ancora ;) ! Saluto cordialmente . |
Quote:
|
Quote:
|
ma se le gome le chiudo!!!!!!!!!!!! come faccio ad andare in giro in moto, ogni volta le devo riaprire ?
|
Quote:
F. |
[QUOTE=FranzG;5025565]Ok per la sicurezza. Ma proprio nessuno prende in considerazione che a piegare ci si diverte?
:!::!::!: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |