![]() |
Quote:
mi permetto di ricordarti che quella guzzi ha una linea da moto di una volta così come il motore che monta ;). è quello il motivo per cui la gente forse se la compra, anche se non capisco come facciano a spendere tutti quei soldi per una moto che ha il serbatoio in plastica e delle copmponenti da moto da poco. il disegno del gs all'inizio, invece, è un trapianto di motore nuovo e esageratamente grosso, su disegno di moto vecchia e ancora a dimensioni decenti. non trovo coerenza e infatti mi fa cagare. la guzzi invece no e mi piace |
Toro sei proprio un esperto del settore, sono perfettamente identiche......:rolleyes:
http://digilander.libero.it/massimo2...v7_special.JPG |
Quote:
|
L'affiancherei a quella originale :eek:
|
Tu sei un privilegiato
|
Privilegiato? caparbietà e fiuto amalgamato con testardaggine....
|
Questa proposta mi piace assai.
In pratica una via di mezzo tra la HP2 ed il GS, con forcella tradizionale e, mi pare, ruota ant. da 19'. Una scrambler vera :D La prenderei subito. Non piu' di 85CV, ma coppia. Per renderla una replica seria ci vorrebbe un sistema che consenta un funzionamento d'emergenza in caso di guasto elettronico di quelli che ora per una sciocchezza rimani a piedi. Tiri una levetta meccanica ed escludi tutta l'elettronica, rimane in funzione solo alternatore ed i servizi essenziali con mappatura emergenza da 40 CV e deambuli fino a destinazione. |
Quote:
Bella questa idea, straquoto..... |
Rilancio: anche avviamento a pedivella!
La mia XR400 la tengo solo per quello, non c'ha nemmeno la batteria... è come la Vespa!!! Però funziona :) |
Anche lo scarabeo 50 di mia figlia ha la pedivella.....:lol:
|
:eek: le trovo tutte 3 molto belle!
|
Quote:
http://hellforleathermagazine.com/im...7-Sport-72.jpg questo modello ti ricorda qualcosa? |
Quote:
che palle. dimmi che tutti i bmwisti di adesso si sarebbero comprati il 1200 se avesse avuto 90 cavalli |
Toro perchè generalizzi?
Qui non si parla di tutti. Siccome non si tratta di una moto TUTTA nuova ma una variante sul tema, anche se dovesse avere vendite di nicchia non vedo il problema, anzi. Il discorso è solo di immagine, a BMW non interessa quel tipo di ritorno. BMW è proiettata nel futuro, come le 3 batterie sostituite al mio GS ;) |
Quote:
|
Quote:
la facessero sarei contento perchè finalmente costruirebbero un boxer a misura di uomo. piccolina intendo, dove si tocca terra, dove non sembra di essere a bordo di una moto enorme come vuole la moda di oggi (attento però. anche io ho un 1100 che è enorme. però è leggermente diversa). l'ho anche scritto che mi piacerebbe con forcelle più serie e un telaio più rigido quell'idea. è anche vero che ho scritto che con quel motore non la comprerei perchè non mi piace, esagerato, fatto per piacere a tutti, per attirare, ma quello un'altro discorso e vale solo per me ;) perchè dici che generalizzo? ti riferisci a merlino? è un'altra discussione e adesso conto fino a dieci e gli rispondo :lol: |
Quote:
hai foto che lo dimostrano? :lol: |
Mi piace moltissimo.
|
Quote:
Le concept di questo topic non sono interessanti in quanto varianti di HP2 ma per quello che dici tu. Quindi la base di partenza dovrebbe essere il motore 1200 normale (anzi depotenziato per rendere meglio ai bassi) su dimensioni simili alla R-R. Una scrambler su base R-R con forcella tradizionale e ruota da 19". La 21" prevista come optional :D Secondo me avrebbe la sua nicchia di mercato. Non è un caso che di Triumph Scrambler ne vendono ;) Se mantengono in produzione la Megamoto non vedo perchè rinunciare alla special in oggetto ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |