![]() |
veramente ti schianti un po' prima del punto di chiusura vena.
|
Lassa perde............................
|
Veramente bella un mio collega e coetaneo a proprio quella, però troppo lenta per i miei spostamenti attuali e futuri....:toothy2:
|
Prendila che è bellissima ed insieme come tender ti compri con 4000 euro un Kawa Z750R per eventuali chiusure vene.....minima spesa massima resa.
|
HD non e' fatta per fare il "cinema"................
|
Quote:
Il possessore di Harley:"Quando muoio voglio essere cromato!!" |
...ahahahahahahah
|
Una delle più grandi cagate su due ruote.....
|
questo update capita a fagiolo per me...
sono in trasferta estero ma appena torno in italia ho intenzione di noleggiarla x un giorno a bergamo |
Da quando è uscita la California 1400 Custom, ho smesso di guardare con occhio libidinoso le HD. Di tutte, oltre al RK, mi intrigava assai il FatBob (non Boy, attenzione), che ho pure provato. Che dire, quando si va in Harley, non si va in moto, si va IN HARLEY, punto.
|
e io che pensavo che briscolone ci fosse ricascato... ahahah
|
Secondo me è solo una figata!
|
12 anni in BMW kl1200lt poi ho provato una HD Deluxe :eek:
mi piaceva molto la Road,... ma poi la moglie,.... e cosi ho provato la Electra Glide, una protezione dal vento che altre si sognano il Bat non si sente nel manubrio, protegge anche il passeggero e non ingombra la vista contrariamente a quello che sembra, non devi avere velleità sportive questo è lampante ma il piacere di andare in moto è impareggiabile fluide,piacose,comode,basse, e un rombo da vera motocicletta,che batte come il cuore,... da diversi anni sono keyless tieni la chiave in tasca, sali scendi parti e ti dimentichi,... |
Grazie Denisgdf!
Cmq, quando sarà il momento, la prendo a nolo per un giorno intero. |
Quote:
ma un buon investimento, necessario se vuoi capirla abbastanza bene, averla x una giornata intera in città ,montagna ,autostrada,starci sopra 8 ore, le HD ti piacciono o le odi,le altre custom belle, perfette,economiche, ma non sono la stessa cosa ascolta il rombo di una HD che passa e confrontalo con le altre custom Jap, Guzzi,Bmw |
Io l'ho presa nuova a settembre, Road King Classic, mi trovo benissimo.
http://i.imgur.com/X7g3MrB.jpg |
@Denisgdf: in passato ho provato la RK, l'Electra Glide, e la super glide (perchè la wide non c'era).
Un giretto di 10 minuti non è certo sufficiente a capire se una moto simile può fare per me o meno. Il costo di noleggio per la RK e la Electra è di 160€/giorno a Firenze. Per l'itinerario più completo ho già qualche idea: da Firenze Nord, tratto autostradale fino a Firenze sud; dopodichè statale fino a Pontassieve e poi direzione passo del Muraglione. Volendo poi riscendere dal lato romagnolo e magari poi andare a prendere il passo della Futa fino a Barberino da Barberino di nuovo autostrada e rientro.... Questo potrebbe essere un percorso per provare le moto. Per me il test del passo del Muraglione mi dice molto su una moto. Ogni primo giro di ogni moto che ho posseduto è stato sul Muraglione. Con HD ho la possibilità di poterlo fare prima di un eventuale acquisto. So bene che non sono moto con velleità sportive... in caso dovrei cercare altro. Le HD vanno contestualizzate per ciò che nascono per fare. L'unica cosa che "temo" è l'eventuale angolo di piega raggiungibile in curva. Non sono uno da "saponette" ma nemmeno uno che fa le curve a "carroarmato"...vedremo.... saranno i 320€ meglio spesi vada come vada. |
Quote:
Come ti trovi nelle curve? Ha un angolo accettabile? |
Io non ho mai toccato ma sono uno tranquillo.
Considera che non sono più "cancelli" come una volta. Di certo, non pensare di fare staccate al limite (anche se ora frena molto bene, tutto Brembo) o pieghe da GS. Per il resto fantastica. Sto facendo stage 1, anche se il motore (hi-output) è già abbastanza "arzillo". |
Ecco!!!! Mi hai ricordato una cosa che mi dissero anche in conce, ma non so di che si parla....cosa sono gli stage? Quanti sono? Servono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |