![]() |
Zel evita di leggermi ... cosi non stanchi troppo la materia grigia ...:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
detto questo, detto tutto. Ma è anche giusto, visto che notoriamente la stampa di questi mesi cerca di abbracciare più pubblico possibile, che distrattamente legge mentre si grogiola al sole. Giusto così... esattamente come la gente non presta attenzione agli errori grammaticali dei quotidiani, così distrattamente legggerà questi articoli. e tanto chi vorrà BMW comprerà BMW e chi vorrà ducati comprerà ducati e così triumph e KTM. |
se hanno detto che la migliore è la Tiger, seconda la MTS e terza la GS (non ho letto l'articolo, spero di aver detto una cosa giusta), vorrà dire che senz'altro nello stesso ordine saranno vendute nel tempo, altrimenti ci sarà qualche altro parametro che non hanno considerato, ma che di fatto detta legge tra il grande pubblico, O NO!!!
|
No :lol::lol:
|
Quote:
|
Ma porca miseria, non l'avevo letto, oramai ho preso il GS :mad:
A parte gli scherzi, la Tiger mi piace e va pure bene, ma ha un cambio di emme, la sella per la moglie scomoda e non ha nè il cardano, nè il telelever. Le Ducati non esistono, sferragliano, tirano su le valvole in modo macchiavellico e per me sono troppo tamarre (e chiedo già da subito scusa ai loro estimatori, che non voglio assolutamente denigrare è solo una mia prima impressione di pelle). Al limite mattiamoci la Stelvio, che fanali da Gabibbo a parte è l'unica vera concorrente del GS. :D |
io tempo fa' avevo bisogno di perdere un po' di tempo ed ho acquistato supermototecnica,c'era una comparativa tra:gs1.2-Ktm 990 SM-T Limited Edition-mts-supertener'.e basta mi pare..
l'ho trovata molto dettagliata illustrava i pro e i contro delle gomme,della guida e poi scendeva nei componenti fino a smontare le moto :O ma il responso non ce' stato,hanno solo scritto che chi scegliera' una di queste moto fara' molta strada... |
Quote:
Ti hanno fregato i soldi... :confused: Ormai compro solo Riders, almeno li' non si parla di moto :lol: |
La moto si compra con il CUORE e si paga......con il portafoglio:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
pensate a quelli che comprano le moto per leggere che sono le migliori di tutte le altre e poi non le usano, oppure le cambiano appena leggono che l'altro modello va 25 km all'ora in piu' e le cambiano.... bella la vita, bella la mia rr chissssssssssssenefrega di ste prove?
voi quando vedete una ragazza piu' bella di vs. moglie cambiate la moglie? si va beh l'esempio è forzato ma vivere un po? tranquilli e sereni no?? |
Quote:
|
non ci credo manco se lo vedo....
|
Le condizioni della prova premiavano moto più da strada, non credo ci sia da sorprendersi. Pensate al KTM se fosse stata prevalentemente fuori strada.
Comunque, a differenze tutto sommato minime nei punteggi complessivi e riassuntivi anche se comunque con un "vincitore", nella mia esperienza di prove di moto risultate con punteggi diversi, la percezione delle differenze può risultare di senso opposto. Forse anche perché, a volte, la differenza complessiva è il risultato di componenti a cui lo specifico utente non è interessato. Insomma, credo che le riviste vadano prese come si dovrebbero prendere le moto, almeno da parte di quelli per cui la moto è un hobby: con divertimento. |
Quote:
Se avrò occasione te ne darò dimostrazione con un link, anche se devo ammettere che non è una mia priorità... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |