![]() |
spesso...
spesso scelgo roba Gore perchè sono certo che in caso di problemi si chiama la Gore direttamente e con il fornitore risolvono il problema.
Non sono convinto che sia la membrana migliore ma in tanti anni di moto e outdoor mai avuto un prolema. Brontolo, ti diranno che l'acqua risaliva dalla gamba per scendere dentro la scarpa....impenni troppo!:lol: |
Quote:
....ecco, da questi tre particolari : "IMPERMEABILE " scritto in maiuscolo, il verbo "pretendere" e il punto esclamativo dopo informati, si evince chiaramente una cosa.................................che sei un rompiballe. |
...non rispondermi neanche...non vale la pena...sono un rompiballe.
|
Quote:
Quote:
Spero tu stia scherzando ma se non scherzi, ti rispondo seriamente. Se parli seriamente sei il consumatore perfetto: qualunque cosa va bene! Io, un po', mi son stufato di farmi prendere per i fondelli! Fino a qualche anno fa, probabilmente, avrei fatto come avresti fatto tu, accettando il fatto che .... Si, vabbè, entra acqua ..... mi compro i sovrascarpe e ho risolto!. Ma mi son rotto veramente i coglioni! Nel mio lavoro, se dico una cosa, è quella! E se non lo è ne rispondo al 100% e quando sbaglio mi frantumano le gonadi! Se pubblicizzi una cosa vantandone le doti di impermeabilità, quella cosa alla prova dei fatti, DEVE essere impermeabile. Come dimostrato da stivali di altre marche, in questa discussione riportate, che dimostrano che l'impermeabilità di uno stivale non è una traguardo lunare da raggiungere! |
devo dire...
Devo dire che mi trovo d'accordo con Brontolo, io sugli acquisti sono diventato un talebano.
Pago quello che c'è da pagare, non chiedo nulla dopo aver valutato prezzo e posto dove acquistare, non compro uno spillo in nero... Produci dove cazzarola ti pare, scrivi quello che vuoi, però poi ne rispondi. E' una questione di principio, a me quando non riconoscono il diritto di far valere la garanzia su caratteristiche dichiarate, scatta la molla terroristica dei media e delle raccomandate, minaccio prima che abbiano finito a parlare, chiedo nome e cognome, se non me lo danno mi appunto data e orario... Sarà per i l lavoro che faccio, ma nel mio settore se non faccio bene il lavoro i Clienti non pagano... |
...caro Brontolone...scherzo, come(quasi)sempre...la settimana scorsa avevo comprato un casco nuovo, L'Airoh Force, decantato dalla pubblicità come risultato finale di approfonditi studi aerodinamici anche al fine di ottimizzare il comfort acustico. Lo provo, a 80 all'ora sembrava di avere la testa di fianco al reattore di un F104 al decollo. Dopo incredule ripetute prove in cui le ho tentate tutte, anche nastrando visiera e prese d'aria gliel'ho riportato indietro riuscendo brillantemente a non mandarli affanculo. Adesso ho un buono da 160 euro che devo inventarmi come spendere.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
:confused: Esistono diversi livelli di impermeabilità x i capi d'abbigliamento e calzature : due sono wateresistant e waterproof. Il sistema x verificarla dovrebbe essere la resistenza alla colonna d'acqua( 10000 mm- 20000 mm ecc.) Di + nn so. :confused:
|
codice del consumo
nei primi sei mesi l'onere della prova è carico del venditore (presunzione di difettosità all'origine), il quale nn può in nessun caso, rimbalzarti al produttore. una caratteristica promossa e descritta tramite informazione tecnica presente sulla scatola o sulle istruzioni (obbligatorie e nella lingua della nazione dive viene venduto il prodotto), deve essere rispettata, altrimenti si rientra nel caso di cui sopra. se sono passati + di sei mesi dall'acquisto (data dello scontrino), la cosa è un po' + complicata, in quanto è il cliente finale a dover dimostrare la difettosità all'origine in qualsiasi caso il venditore, se nn è folgorato, tende e deve, farsi carico delle istanze del cliente finale (che viene considerato quasi sempre la parte debole in un eventuale giudizio) per poi teoricamente rifarsi sul produttore (in maniera alquanto vaga in verità, visto che la legge non stabilisce come esperire un eventuale diritto di rivalsa) ciao |
sarà stato sudore.
|
delle ascelle, peraltro
|
Anche la borsa mi sudava molto ....
|
....Famsa?
|
brontolo posso chiamarti?
|
cià i bigodini in testa, aspetta dieci minuti
|
si sta facendo le meches....
|
c'ho parlato era indiavolato ...non gli son venute del colore che voleva...
|
sì, ma non in testa
|
per forza, sempre a risparmiare poi succedono queste cose
|
no no il tutto intorno al mostruoso penzolo.....mi ha detto che gli ha fatto i baffetti alla errol flyn e il la mosca sotto....il tutto sfumato biondo ...una sciccheria ...
|
rotfl
esigo una immagine esplicativa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |