![]() |
:lol::lol::lol::lol:
Ti sguinzaglio il PIAGA!!!! :lol: F. |
suuu...burdel FATE i boni...non ragnate..ognuno monta le :arrow::arrow::arrow: ke vole ;)...fate saper se vi incontrate cosi' se fa un raduno ESSE:rolleyes::)
( se IMMAMAI dice ke e' a due passi da casa sua NON CREDETEGLI:-o:confused::lol: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti faccio sapere e poi potremmo fare il percorso che hai detto te che e' sempre un piacere! :D |
Quote:
:D |
Gas rapido montato
Dopo il montaggio e qualche chilometro vi riporto le mie impressioni.
La modifica non ha comportato da parte mia nessun periodo di adattamento. Semplicemente la moto accelera esattamente come mi sarei sempre aspettato facesse. In strada direi che cambia poco se non nei sorpassi :-p. In pista mi aspetto un gran miglioramento.:cool: A mio avviso una modifica da "amatore" che, anche visto il basso costo, non presenta controindicazioni. Anche chi non ne sente l'esigenza son sicuro che, con l'uso, arriverebbe ad apprezzarla. :) |
Quote:
|
Bene bene, altre news? altri che l'han montato?
Ora lo voglio anche io...già che mando la mucca sotto i ferri... per averlo che faccio, lo ordino direttamente a frfactory giusto? Qualcuno di voi ha dovuto fare anche l'allineamento delle farfalle svolazzanti? :) |
Quote:
Sono contento perchè ora quando devo dare tutto gas non devo spezzarmi il polso per la torsione. In pista me lo sono goduto e devo dire che è comunque sempre molto dosabile. Anche le impennate sono diventate più facili... L'unico personale neo è che ora mi sembra d trovarmi a manetta spalancata molto più frequentemente di quanto non capitasse prima....:confused: |
Io purtroppo andare fino alla frfactory non ce la faccio :)
Gli ho mandato ieri una mail per sapere come fare ad acquistare la puleggia per il gas rapido...vediamo che mi rispondono... |
Quote:
F. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |