Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Montato gas rapido (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=283714)

FranzG 14-08-2010 14:22

:lol::lol::lol::lol:

Ti sguinzaglio il PIAGA!!!! :lol:

F.

THE RED S--- 14-08-2010 16:10

suuu...burdel FATE i boni...non ragnate..ognuno monta le :arrow::arrow::arrow: ke vole ;)...fate saper se vi incontrate cosi' se fa un raduno ESSE:rolleyes::)
( se IMMAMAI dice ke e' a due passi da casa sua NON CREDETEGLI:-o:confused::lol: )

patben 14-08-2010 17:15

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5025342)
Io andrò direttamente da Fabio (?) giovedì 19, per montaggio gas rapido e pompa freno radiale. :)

Peccato il 19 non posso , azzolina se cambi giorno faccio Raticosa scendo verso adriatico e andiamo insieme da questo Fabio , ciao Patrizio

immamai 14-08-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviata da patben (Messaggio 5027612)
Peccato il 19 non posso , azzolina se cambi giorno faccio Raticosa scendo verso adriatico e andiamo insieme da questo Fabio , ciao Patrizio

Ti ho lasciato telefono abbraccio imma

riv 14-08-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da patben (Messaggio 5027612)

Hey Pat! Il 19 se posso vado insieme a Nicotacos a fare la modifica gas rapido + pompa, ma e' altamente improbabile che mi possa prendere la giornata libera...
Ti faccio sapere e poi potremmo fare il percorso che hai detto te che e' sempre un piacere! :D

patben 15-08-2010 13:21

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 5028419)
Hey Pat! Il 19 se posso vado insieme a Nicotacos a fare la modifica gas rapido + pompa, ma e' altamente improbabile che mi possa prendere la giornata libera...
Ti faccio sapere e poi potremmo fare il percorso che hai detto te che e' sempre un piacere! :D

dicevo mi dispiace per il giorno 19 perchè sarei venuto volentir insieme a voi ed avrei fatto la modifica del gas rapid , telefono e fisserò per un altro giorno ciao a presto Patrizio
:D

NICOTACOS 22-08-2010 13:55

Gas rapido montato

Dopo il montaggio e qualche chilometro vi riporto le mie impressioni.
La modifica non ha comportato da parte mia nessun periodo di adattamento. Semplicemente la moto accelera esattamente come mi sarei sempre aspettato facesse. In strada direi che cambia poco se non nei sorpassi :-p. In pista mi aspetto un gran miglioramento.:cool:
A mio avviso una modifica da "amatore" che, anche visto il basso costo, non presenta controindicazioni. Anche chi non ne sente l'esigenza son sicuro che, con l'uso, arriverebbe ad apprezzarla. :)

paolo chiaraluna 22-08-2010 14:14

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5042992)
Anche chi non ne sente l'esigenza son sicuro che, con l'uso, arriverebbe ad apprezzarla. :)

irresponsabile....basta scimmie e scimmiette è periodo di crisi...:(

DvD 20-10-2010 15:05

Bene bene, altre news? altri che l'han montato?
Ora lo voglio anche io...già che mando la mucca sotto i ferri...

per averlo che faccio, lo ordino direttamente a frfactory giusto? Qualcuno di voi ha dovuto fare anche l'allineamento delle farfalle svolazzanti? :)

riv 20-10-2010 17:51

Quote:

Originariamente inviata da DvD (Messaggio 5235766)
Bene bene, altre news? altri che l'han montato?
Ora lo voglio anche io...già che mando la mucca sotto i ferri...

per averlo che faccio, lo ordino direttamente a frfactory giusto? Qualcuno di voi ha dovuto fare anche l'allineamento delle farfalle svolazzanti? :)

Ciao, me lo sono fatto montare circa un mesetto fa e sono andato direttamente presso frfactory a fare il lavoro.
Sono contento perchè ora quando devo dare tutto gas non devo spezzarmi il polso per la torsione. In pista me lo sono goduto e devo dire che è comunque sempre molto dosabile. Anche le impennate sono diventate più facili...
L'unico personale neo è che ora mi sembra d trovarmi a manetta spalancata molto più frequentemente di quanto non capitasse prima....:confused:

DvD 21-10-2010 08:42

Io purtroppo andare fino alla frfactory non ce la faccio :)
Gli ho mandato ieri una mail per sapere come fare ad acquistare la puleggia per il gas rapido...vediamo che mi rispondono...

FranzG 21-10-2010 09:49

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 5236467)
[...] Sono contento perchè ora quando devo dare tutto gas non devo spezzarmi il polso per la torsione. [...]

Così ti salvi il polso per altre attività?

F.

riv 21-10-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5238068)
Così ti salvi il polso per altre attività?

F.

chiaro....dalla banale masturbazione al fisting più spinto :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48.