![]() |
se vuoi venderla a pezzi a me interessa la carena dx, se è la nera e grigia con le striSSie, m'è caduta da fermo ieri :(
http://leragazze.files.wordpress.com.../avvoltoio.jpg :laughing: |
[QUOTE=dEUS;6240905]se vuoi venderla a pezzi a me interessa la carena dx, se è la nera e grigia con le striSSie, m'è caduta da fermo ieri :(
ecco i primi avvoltoi....mi spiace ma il mio kappa è bianco:(:(:( |
Salve, sono nuovissimo del forum vorrei avere dei vostri pareri, sono in trattative per l'acquisto di un k1300s del 2009 con 16000 km la richiesta è di 12000 euro premetto che la moto è in vendita presso una concessionaria bmw con relative garanzie gomme nuove da montare quando mi verrà consegnata. Vorrei sapere se secondo voi il prezzo è adeguato unico neo mancano le borse laterali che a me farebbero comodo. Grazie...
|
Optional???????????????????????????????????
|
Se anche fosse full optional, del 2009,mi sembra un po' cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
compra quella del Gattaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Eccoloooooo.................se vendi,quant'è la mia parte?????????????????
hahahahahahahahahaha............ciao Gattaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
quindi quella del gattaro ha comunque ancora attiva la garanzia della casa. quella del conce ha 1 anno di legge.
come garanzie si equivalgono. quella del gattaro però non piega.........:lol: difettosa.......... |
Quote:
E' ancora disponibile. Se ti interessa mandami un MP che ti invio i riferimenti di chi contattare senza perdere tempo !;) |
Quote:
Congratulazioni x il futuro papà! :) |
Quote:
|
quella del gattaro però non piega.........:lol: difettosa..........[/QUOTE]
mi spiace contraddirti ma per piegare sto coso piega, solo che non corrisponde a fare signore curve per quel che mi riguarda, di saper emozionare poi non se ne parla... |
che per 5000€ ti fa le feste :lol:[/QUOTE]
oddio spererei di recuperarne un pò di più.....:mad::mad::mad: |
Dai, non essere avido........5000 eurozzi per un "bidone" non è male.................
hihihihihihi...................................... .................................................. ... |
Grazie per le vostre gradite risposte, la moto 2009 di cui parlo ha come optional manopole riscaldate, allarme bmw, sospensioni esa 2, cambio elettro assistito, computer, abs , controllo di trazione, km 16000 e una garanzia bmw premium che non so di che si tratta, penso di aver inserito tutto anche non optional. Vorrei sapere se dando un anticipo di 200 euro sono tenuto all'acquisto o se perdendo l' anticipo posso, evitare l'acquisto. Sono in attesa del passo in attesa della vendita della mia transalp xlv700 del nov 2009 per passare alla k1300s.. Vi saluto e grazie per le vostre dritte... saby
|
dipende da come concordi col venditore, potresti chiedergli di tenere l'acconto e di avvisarti se lui avesse altre offerte, così in caso gli ritiri la proposta se non hai ancora venduto l'honda
|
Quote:
|
Ricordo con precisione che qualcuno del forum in passato ti aveva offerto ben di più, per toglierti quel pensiero. Si vede che sei masochista fino in fondo e te la sei voluta tenere il più possibile...
|
In realtà ne è profondamente innamorato ancora...il suo KS l'hanno rubato nel pieno della notte e ancora ci soffre!!!!!
Gattaro...Se ne hai un'altra con Ohlins a meno di 6000euro...fammi un fischio :-) Parto subito...lo faccio per vederti felice s'intenda...la moto mica li vale :-))))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |