![]() |
Quote:
cd |
Quote:
quali? cd |
Quote:
quelli nominati sopra ... :cool: |
uffa non ci sto capendo na mazza :mad:
ma la galleria dei saraceni si fa per andare a vedere il forte jafferau? io su googlemap non la trovo :mad: :confused: |
Attendo anche io altre info su pramand / saraceni / jafferau, perchè su google ho fatto fatica a trovarli!
|
Quote:
http://www.peverada.it/mtb/percorsi/pramand.htm come vedi poco prima del Pramand c'è l'indicazione Foens Jafferau ... sono 2 forti ... sulla strada c'è anche la Galleria dei Saraceni ... |
Quote:
aiutoooo :mad: qualcuno mi accompagnaaaaaa :crybaby: |
Quote:
IO! Ti accompagno... andavo proprio di lì:lol: |
Quote:
anzi ... dal Pramand si può salire allo Jafferau ... poi si torna giù ... si va al Foens ... e si prosegue per Bardonecchia ... solo ... che ... la strada diventa un tantino rischiosa ... c'è da passare una frana e bisogna fare molta attenzione ... ovviamente questo tratto è vietato ... |
Quote:
e poi mi pare di capire che è rischioso, ho un GS, quindi non proprio snellissimo, ed in off non sono così ferrato quindi, senza tratti vietati, si scende da dove si è saliti suppongo |
Quote:
QUANDO MI PORTI? :arrow: |
Quote:
Quote:
|
la :arrow: scalpita!
prima della fine di agosto.... si va! |
se fate dopo il 16 potrei esserci ... ;);)
|
povero Giulio...nelle mani di cammellostracco
|
Quote:
comunque starei sempre dietro si sa mai ... :lol::lol::lol::lol: |
ti sfiancheranno...son giovincelli...ahahah
|
Quote:
Maroooona che brutto però quell'avatar............... Avrei anche bisogno del manico...ma quello lo si impara strada facendo.....;) Io arriverei in Piemunt il 30 o il 31. Si può fare il 1 settembre. |
zk ........massacrali sti fighetti da bar col gs
|
kazzen io torno il 6/9...da caponord...........:-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |