![]() |
Io ho la milleccento con i colori più simili alla accapidue.
sono il surrogato di darkboxer! oooOOOO, che non dimentichiate di chiamarmi quando si mangia il caciucco, potrei arrabbiarmi e farvi recapitare pavoni canterini ad oltranza... |
ATTENZIONE: ho delle foto di Franz che ride...
|
Quote:
io che fa e si fa fare ben altre cose :cool: |
Quote:
P.S. non ho esteso l'invito anche ai KS(4 cilindri fronte marcia) per il semplice motivo che non sono boxer (2 cilindri, uno a desta e uno a sinistra)..altrimenti ben vengano pure loro! |
la terza è che comunque è un fermone. :lol::lol::lol:
F.[/QUOTE] Amico sono ancora in rodaggio e in impaccio con la ciclistica!! Adesso chiedo ad uno con l'HP2E istruzioni per regolare il sag!:lol::lol::lol: |
Forma o Funzione?
Quote:
Povera Giada, la maledizione di Ghiaio continua:lol::lol: che sia ufficiale o meno, che sia un gemellaggio o altro poco importerà: la vostra boriosa (brutta l'invidia) moto sarà sempre ben accetta insieme ai suoi proprietari, sia per il cazzeggio che per le risposte più tecniche. L'esempio del parafango aiuta a comprendere: in questi lidi si è scritto che si può montare su diversi modelli di 1200 e sempre qui si sono ottenuti consigli e link per altri prodotti. |
Quote:
|
Quote:
Sì sì, ogni scusa è buona... finché si trattava di prendersela con un povero intutato hai fatto il diavolo a quattro però! :lol::lol::lol: F. |
darkboxer, nocturnus ti ha risposto alla grande in tutti i sensi! :lol. ;)
|
Accetto di buon grado il vostro invito. Le vostre osservazioni sono giustissime e nel forum HP non c'è nulla che riguarda l'HP2S se non i colori. Ho conosciuto qualche frequentatore durante una uscita con le MM. Dei grandi amiconi e da rivedere sicuramente ma le moto non sono nemmeno paragonabili. Mi sento molto più nel vostro forum come spirito di motociclista. Comunque alla vostra prossima uscita di forse settembre cercherò di eSSerci. Dovrò solo decidere con quale venire. BXC oppure HP2S ?
|
dipende da quanto sei buono;
se lo sei vieni con la BCX, se invece delle coronarie e del fegato altrui non ti interessa prendi l'HP2S |
Già, invece di fare come qualcuno del quale non farò il nome, ma solo il nick e cioè Darkboxer, che domenica ha detto "ma tanto io vengo con il 1100, che l'HP2S è un pancale, troppo scomoda" e poi non è riuscito a fare a meno di sfoggiare il mostro! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
dai "ragazzi" organizziamo,no vedo l'ora di vedere un bel raduno,di SSSSSSS,HPSSSSS
TUTTE ASSIEME,X cisca lo andiamo a prendere col carrello,altrimenti la sua hp2S fa troppi km:eek:;):lol: |
Loris, mi sa che ti prendi uno scappellotto! :lol::lol::lol:
F. |
e poi non è riuscito a fare a meno di sfoggiare il mostro! :lol::lol::lol:
F.[/QUOTE] I tuoi accidenti sono arrivati puntuali come cronometri svizzeri!!!:mad::mad::mad: Vado in garage, e quando vado a togliermi lo stivale sinistro lo trovo intriso d'olio.... guardo la pedalina del cambio idem... la carena pure, il telaio anche...un mare d'olio.., capisco che da qualche parte ho un trafilamento:evil::banghead::snakeman::chain:....M aremma :snorting: Numero verde-carro attrezzi-officina Bmw- sostituzione guarnizione coperchio valvole! Gufo maledetto!!!:axe: |
Comunque alla vostra prossima uscita di forse settembre cercherò di eSSerci. Dovrò solo decidere con quale venire. BXC oppure HP2S ?[/QUOTE]
Benvenuto..... il tuo dilemma è il è il mio dilemma...:sad1: R1100S o HP2S.. questo è il problema... |
prendete la macchina....
|
Quote:
Piuttosto mi viene da pensare che stare ferma in concessionaria due anni e poi come prima "uscita" fare una pistata non possa averle fatto bene. Per certi versi, meglio che problemi del genere escano adesso che è nuova. :mad: L'hai già ritirata? F. |
A me dopo la prima uscita si è svitato il filtro dell'olio. Sicuramente qualche meccanico cretino non lo aveva strtto per niente. Per fortuna me ne sono accorto in tempo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |