Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   a BIAGGI serve un PR... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28305)

barbasma 17-05-2005 20:14

Quote:

Originariamente inviata da condor
infatti è prprio il terrone trapiantato a scassare i maroni più di tutti per la puntualità...
guarda caso...
né barba?

ma quadroa sarebbe milanese??? :tard:

si come abatantuono... al cientopecciento... :snakeman:

psss... dag è di pozzuoli.... :smilebox:

luke 17-05-2005 20:38

Su SPORTITALIA poco fa ho sentito che i rapporti con HRC sono già alla frutta...come ha già scritto Enroxster l'anno prossimo è molto probabile che non ci sia già più lui...da quello che dicevano dovrebbe o tornare alla Camel o andare alla Kawa...ma se va avanti così non gli servirà un pr, gli servirà un miracolo...
E' appena iniziato il motomondiale e già vogliono mandarlo aff....:)
E quello che fa più incazz@re è che quando lo vedi in una gara come quella di Welkom dell'anno scorso...marò...

condor 17-05-2005 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Mi ritengo occhiolinato ...e anche sorrisato (alla Totò!) :wink: :smile:

Comunque ammetto che c'è del vero in quello che dici (come sottolinea anche Er-Minio), ma non in questo caso. Ecco cosa volevo dire.

Qui si tratta di carattere, personalità, sensazione (o peggio, certezza) che stia scappando di mano il controllo.
Non c'entra - direi - il fatto che Max è romano....

Non trovi?

E ritieniti "linguacciato", va bene ?!?!! :tongue6:

sto facendo una pernacchia mentre mi scaccolo il naso,
detto questo, sarà, ma io lo riconosco come romano al massimo.

Con quel fare da superiore, perchè io so er mejo.
ma me danno sto catorcio pe ccore.

condor 17-05-2005 23:39

Quote:

Originariamente inviata da luke
Su SPORTITALIA poco fa ho sentito che i rapporti con HRC sono già alla frutta...come ha già scritto Enroxster l'anno prossimo è molto probabile che non ci sia già più lui...da quello che dicevano dovrebbe o tornare alla Camel o andare alla Kawa...ma se va avanti così non gli servirà un pr, gli servirà un miracolo...
E' appena iniziato il motomondiale e già vogliono mandarlo aff....:)
E quello che fa più incazz@re è che quando lo vedi in una gara come quella di Welkom dell'anno scorso...marò...

a bbelli capelli, levete quell'avatar che la giacchetta da fighetto me la so comprata prima io.
stacce moro.

Mamu 18-05-2005 01:17

Quote:

sto facendo una pernacchia mentre mi scaccolo il naso,

Ah, pero !!! :butthead:

ilmaglio 18-05-2005 07:05

:wave:
Quote:

Originariamente inviata da cardano4ever
Tutti i piloti a fine carriera sono "alla frutta", ma c'e' modo e modo... concordo sulle caratteristiche lamentose tipiche della romanità :)

Vero.
Ma anche i padani, non sono da meno.
Che sia un'abitudine italiota?

condor 18-05-2005 07:19

Quote:

Originariamente inviata da Mamu
Ah, pero !!! :butthead:

a cocomeraro! er pero lassalo ar contadino. mettece n'accento su sta 'o' che tanto è gratise.

sorrido a 72 denti

a proposito, non trovo le faccine...

ilmaglio 18-05-2005 07:37

Il Rossi è forte, fortissimo, il più forte. Però, pure lui, se per sbaglio qualche volta perde, non è che la colpa è sempre di qualcun o qualcosa d'altro?
Anche lui non è british.
:wave:

ilmaglio 18-05-2005 07:38

E quando vince, è solo per merito suo?

andovai 18-05-2005 08:50

Quote:

a cocomeraro! er pero lassalo ar contadino. mettece n'accento su sta 'o' che tanto è gratise.

sorrido a 72 denti

a proposito, non trovo le faccine...

viè giù arroma...
te la famo noi na faccina...

LoSkianta 18-05-2005 08:59

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Per me Rossi è già in discesa, vincerà ancora ma si sta bruciando da solo come è successo per quasi tutti gli altri prima di lui.

Sei sintonizzato sull'anno 2007 o più, non sul 2005.
Rossi non è mai stato così forte, ha toccato vette che Biaggi se le sognava.
Ti risulta che Agostini o Hailwood si siano bruciati ?
Sono gli unici piloti che possono essere raffrontati a Rossi.
Biaggi ? Uno sparring-partner!

EnroxsTTer 18-05-2005 09:46

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
E quando vince, è solo per merito suo?

Ovvero? Lo scorso anno quanti podi ha fatto la Yamaha? Intendo podi con piloti che non fossero Rossi....
Ha vinto dimostrando che senza di lui la Yamaha non sarebbe andata da nessuna parte... o forse sulla tua TV le cose sono andate diversamente?

Quando quest'anno ha vinto in Cina sotto la pioggia, e' stato il primo a dire che la moto era perfetta, peccato che non abbia detto che nel weekend e' stato tra tutti i piloti quello che aveva fatto piu' giri di tutti sotto l'acqua... e chissa' come mai la sua moto aveva l'assetto perfetto per l'acqua... merito di chissa' chi... eh?

:smilebox:

EnroxsTTer 18-05-2005 09:48

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Sei sintonizzato sull'anno 2007 o più, non sul 2005.

Guarda che Nossa voleva dire che il campionato per Rossi e' ormai in discesa!!!!

:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

luke 18-05-2005 10:47

Quote:

a bbelli capelli, levete quell'avatar che la giacchetta da fighetto me la so comprata prima io.
stacce moro.

...ti seguo fino a "stacce moro"...chevvordì???:lol:
Va bene, ti lascio ufficialmente i diritti come primo possessore (tra noi due ovviamente)...:smile:

LoSkianta 18-05-2005 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Guarda che Nossa voleva dire che il campionato per Rossi e' ormai in discesa!!!!

:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2:

Macchè. Voleva proprio dire che la sua parabola ha toccato l'apice ed è in fase calante.
Mi piego in 2 dal ridere.

EnroxsTTer 18-05-2005 13:06

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Macchè. Voleva proprio dire che la sua parabola ha toccato l'apice ed è in fase calante.
Mi piego in 2 dal ridere.

hi hi hi hi Rossi in fase calante... ah ah ah ah ...no no Nossa voleva dire che cala come un falco sugli avversari... uah auh auh auh...

E' che non si esprime bene! hi hi hi hi

:tongue2:

condor 18-05-2005 19:25

Quote:

Originariamente inviata da andovai
viè giù arroma...
te la famo noi na faccina...

se se,
abbello nun te convié.
te pijo pe le recchie e te scarto come na golia.

non trovo le faccine, ma sto scherzando.

tu no?

condor 18-05-2005 19:27

Quote:

Originariamente inviata da luke
...ti seguo fino a "stacce moro"...chevvordì???:lol:
Va bene, ti lascio ufficialmente i diritti come primo possessore (tra noi due ovviamente)...:smile:

vordì che ce devi da sta, e nun pija d'aceto.

luke 18-05-2005 19:30

Non pijo d'aceto, nun te preoccupà...
Uhm, ma sei tu quel gentleman biker in sella alla moto nel tuo avatar?:):):)

gpboxer 18-05-2005 19:47

Il fatto é che non vuole ammettere che una cosa é essere un pilota di alto livello (che ci piaccia o no - e a me non piace - corre comunque in GP1), ben altro é essere un fuoriclasse...

Se avesse avuto lui la moto di Rossi l'anno scorso avremmo assistito ad un pianto unico per tutto il campionato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.