![]() |
Quote:
si come abatantuono... al cientopecciento... :snakeman: psss... dag è di pozzuoli.... :smilebox: |
Su SPORTITALIA poco fa ho sentito che i rapporti con HRC sono già alla frutta...come ha già scritto Enroxster l'anno prossimo è molto probabile che non ci sia già più lui...da quello che dicevano dovrebbe o tornare alla Camel o andare alla Kawa...ma se va avanti così non gli servirà un pr, gli servirà un miracolo...
E' appena iniziato il motomondiale e già vogliono mandarlo aff....:) E quello che fa più incazz@re è che quando lo vedi in una gara come quella di Welkom dell'anno scorso...marò... |
Quote:
detto questo, sarà, ma io lo riconosco come romano al massimo. Con quel fare da superiore, perchè io so er mejo. ma me danno sto catorcio pe ccore. |
Quote:
stacce moro. |
Quote:
Ah, pero !!! :butthead: |
:wave:
Quote:
Ma anche i padani, non sono da meno. Che sia un'abitudine italiota? |
Quote:
sorrido a 72 denti a proposito, non trovo le faccine... |
Il Rossi è forte, fortissimo, il più forte. Però, pure lui, se per sbaglio qualche volta perde, non è che la colpa è sempre di qualcun o qualcosa d'altro?
Anche lui non è british. :wave: |
E quando vince, è solo per merito suo?
|
Quote:
te la famo noi na faccina... |
Quote:
Sei sintonizzato sull'anno 2007 o più, non sul 2005. Rossi non è mai stato così forte, ha toccato vette che Biaggi se le sognava. Ti risulta che Agostini o Hailwood si siano bruciati ? Sono gli unici piloti che possono essere raffrontati a Rossi. Biaggi ? Uno sparring-partner! |
Quote:
Ha vinto dimostrando che senza di lui la Yamaha non sarebbe andata da nessuna parte... o forse sulla tua TV le cose sono andate diversamente? Quando quest'anno ha vinto in Cina sotto la pioggia, e' stato il primo a dire che la moto era perfetta, peccato che non abbia detto che nel weekend e' stato tra tutti i piloti quello che aveva fatto piu' giri di tutti sotto l'acqua... e chissa' come mai la sua moto aveva l'assetto perfetto per l'acqua... merito di chissa' chi... eh? :smilebox: |
Quote:
:toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Quote:
Va bene, ti lascio ufficialmente i diritti come primo possessore (tra noi due ovviamente)...:smile: |
Quote:
Mi piego in 2 dal ridere. |
Quote:
E' che non si esprime bene! hi hi hi hi :tongue2: |
Quote:
abbello nun te convié. te pijo pe le recchie e te scarto come na golia. non trovo le faccine, ma sto scherzando. tu no? |
Quote:
vordì che ce devi da sta, e nun pija d'aceto. |
Non pijo d'aceto, nun te preoccupà...
Uhm, ma sei tu quel gentleman biker in sella alla moto nel tuo avatar?:):):) |
Il fatto é che non vuole ammettere che una cosa é essere un pilota di alto livello (che ci piaccia o no - e a me non piace - corre comunque in GP1), ben altro é essere un fuoriclasse...
Se avesse avuto lui la moto di Rossi l'anno scorso avremmo assistito ad un pianto unico per tutto il campionato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |