![]() |
Allora mi farò dare la targa e spero di arrivare a qualche conclusione. Mi sembra di capire però che tutte le moto immatricolate nel 2008 sono state oggetto di test. Speriamo di trovare qualcosa!
|
Quindi il vostro consiglio, se recupero la targa e accerto che è una moto usata come test, è quello di non acquistarla? Ci terrei ad avere un vostro parere perchè A) non conosco la moto e B) siete + informati di me
Grazie |
Quote:
tutte le moto che vanno in pista continuano a circolare nn sono mica diventati dei mostri infetti. piuttosto devono darti un anno di garanzia a partire dal giorno che l'acquisti! io andrei dal conc e gli metterei 12 mila€ xo' con valigie e un anno di garanzia.... il gs lo ROTTAMI,vero? vai,compra! |
Quote:
cosa vi ha fatto di male? |
Quote:
|
Quote:
Il K è un'altra cosa, un'altra moto che non si può mettere a confronto. E' come dire era meglio franco Baresi o Van Basten? Adesso io ho la :arrow: per il K! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sembrava avessimo trovato il sostituto di Roberto carlos.... e invece!!!!!!!!!!!!!!! quando rottami il gs???????? |
Quote:
Riguardo il GS dovrò procedere con calma visto la cifra spesa un anno fa! :crybaby: Ma il K mi prende bene! anche se molti di quelli che l'hanno me ne parlano non benissimo. scomodo davanti e dietro, troppo potente, e richiede molta assistenza. |
guarda x la comodita' x me e' ottima.
io sto komodissimo e spesso siamo in 2 e la zavorrina nn si lamenta assistenza zero!!! solo benzina e nient'altro. potente??? beh, se volevo un triciclo andavo al giocatoys.... xo' preziosi non mi e' simpatiko nonostante ci abbia dato el principe e tiago.... |
scomodo???? non sarà una poltrona che vibra ti massaggia ecc ecc ma non è scomoda... avete mai provato lemoto sportive di adesso??? cbr RR, R1, ecc ecc??? e tutto sommato per me sono più comode... su moto con seduta più verticale rischi di fare tipo sacco di patate con il busto!!!!!
è una moto potente quindi è normale che la devi "gestire" e hai le conseguenze di una moto con tutta questa coppia: divertente ma cauto di gas, strappa pneumatici, sdruma dischi, benzina.... ecc ecc ma qui si parla di una passione che non ha prezzo e non puoi neanche stare a guardare ai 100 euri o al leggerlo fastidio alle chiappe dopo 3-4 ore di moto, al rincoglionimento dopo 600 km per il rumore del vento nel casco..... io qualsiasi moto l'ho comprata perchè mi piaceva, perchè ne apprezzavo lo stile e/o prestazioni |
Quote:
|
Neanche in concessionaria BMW strabordano così tanto di elogi per il K!!!!
GRANDISSIMI!!!!n.1 cmq straquotoooooooooooooooooooooooooo pure io!! |
A parte tutto questa moto di cui parli.... non sarebbe male al bar dire "io ho il 1° modello importato in italia utilizzato da grandi piloti e tester"... hehehe ma comunque avresti fra le mani una moto che come è uscita di fabbrica gli hanno stirato il collo.... perosonalmente non me la comprerei......
|
quoto piscello! anche se come dice maceio il rodaggio ormai non serve più, per me è invece una cosa essenziale per la vita e la durata del motore! e siccome non credo che tester e giornalai si saranno trattenuti non credo che avrà ricevuto un buon trattamento! io come pischello non la prenderei! preferirei un buon usato con gli stessi a accessori magari con un prezzo un poco superiore! almeno stai sicuro che è stata guidata da un solo rider!
|
vi terrò aggiornati, però l'idea di pischello riguardo il bar è interessante!! mi gaso di brutto!
|
paooap... immaginavo!!!! io pure mi gaserei.... diventerebbe anche un'ottimo pezzo da collezione tra qualche anno!!!!
|
Quote:
hai presenti i basher di borsa??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |