Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Dubbio su anno di immatricolazione k1300r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282788)

paooap.76 28-07-2010 23:00

Allora mi farò dare la targa e spero di arrivare a qualche conclusione. Mi sembra di capire però che tutte le moto immatricolate nel 2008 sono state oggetto di test. Speriamo di trovare qualcosa!

paooap.76 28-07-2010 23:40

Quindi il vostro consiglio, se recupero la targa e accerto che è una moto usata come test, è quello di non acquistarla? Ci terrei ad avere un vostro parere perchè A) non conosco la moto e B) siete + informati di me

Grazie

maceio 29-07-2010 08:26

Quote:

Originariamente inviata da paooap.76 (Messaggio 4988308)
Quindi il vostro consiglio, se recupero la targa e accerto che è una moto usata come test, è quello di non acquistarla? Ci terrei ad avere un vostro parere perchè A) non conosco la moto e B) siete + informati di me

Grazie

metti anche che l'abbiano usata in pista tutto cio' nn vuol dire che sia da buttare.
tutte le moto che vanno in pista continuano a circolare nn sono mica diventati dei mostri infetti.
piuttosto devono darti un anno di garanzia a partire dal giorno che l'acquisti!
io andrei dal conc e gli metterei 12 mila€ xo' con valigie e un anno di garanzia....

il gs lo ROTTAMI,vero?

vai,compra!

paooap.76 29-07-2010 09:35

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 4988566)
metti anche che l'abbiano usata in pista tutto cio' nn vuol dire che sia da buttare.
tutte le moto che vanno in pista continuano a circolare nn sono mica diventati dei mostri infetti.
piuttosto devono darti un anno di garanzia a partire dal giorno che l'acquisti!
io andrei dal conc e gli metterei 12 mila€ xo' con valigie e un anno di garanzia....

il gs lo ROTTAMI,vero?

vai,compra!

Apprendo con piacere che il GS proprio non lo digerite. :lol:
cosa vi ha fatto di male?

maceio 29-07-2010 09:39

Quote:

Originariamente inviata da paooap.76 (Messaggio 4988730)
Apprendo con piacere che il GS proprio non lo digerite. :lol:
cosa vi ha fatto di male?

e' un gs, e' un bicilindriko, e' un boxer, e' uno stato symbol, e' brutto, e' sfruttato troppo al bar, puo' bastare?????????

paooap.76 29-07-2010 09:55

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 4988737)
e' un gs, e' un bicilindriko, e' un boxer, e' uno stato symbol, e' brutto, e' sfruttato troppo al bar, puo' bastare?????????

Sono d'accordo con te....tranne che sia brutto altrimenti non lo compravo!:arrow:

Il K è un'altra cosa, un'altra moto che non si può mettere a confronto. E' come dire era meglio franco Baresi o Van Basten?

Adesso io ho la :arrow: per il K!

maceio 29-07-2010 12:19

Quote:

Originariamente inviata da paooap.76 (Messaggio 4988792)
Sono d'accordo con te....tranne che sia brutto altrimenti non lo compravo!:arrow:

Il K è un'altra cosa, un'altra moto che non si può mettere a confronto. E' come dire era meglio franco Baresi o Van Basten?

Adesso io ho la :arrow: per il K!

io fra i 2 preferisco CENTOFANTI.............

paooap.76 29-07-2010 12:36

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 4989269)
io fra i 2 preferisco CENTOFANTI.............

No da interista ti dico PISTONE!!:rolleyes:

maceio 29-07-2010 13:56

Quote:

Originariamente inviata da paooap.76 (Messaggio 4989320)
No da interista ti dico PISTONE!!:rolleyes:

mamma mia me lo rikordo in una partita di coppa uefa sulla sinistra quanto spingeva.....
sembrava avessimo trovato il sostituto di Roberto carlos....
e invece!!!!!!!!!!!!!!!
quando rottami il gs????????

paooap.76 29-07-2010 14:09

Quote:

Originariamente inviata da maceio (Messaggio 4989590)
mamma mia me lo rikordo in una partita di coppa uefa sulla sinistra quanto spingeva.....
sembrava avessimo trovato il sostituto di Roberto carlos....
e invece!!!!!!!!!!!!!!!
quando rottami il gs????????

Il top era Gresko.
Riguardo il GS dovrò procedere con calma visto la cifra spesa un anno fa!
:crybaby:

Ma il K mi prende bene! anche se molti di quelli che l'hanno me ne parlano non benissimo.
scomodo davanti e dietro, troppo potente, e richiede molta assistenza.

maceio 29-07-2010 14:36

guarda x la comodita' x me e' ottima.
io sto komodissimo e spesso siamo in 2 e la zavorrina nn si lamenta
assistenza zero!!!
solo benzina e nient'altro.
potente???
beh, se volevo un triciclo andavo al giocatoys....
xo' preziosi non mi e' simpatiko nonostante ci abbia dato el principe e tiago....

pischello 29-07-2010 14:50

scomodo???? non sarà una poltrona che vibra ti massaggia ecc ecc ma non è scomoda... avete mai provato lemoto sportive di adesso??? cbr RR, R1, ecc ecc??? e tutto sommato per me sono più comode... su moto con seduta più verticale rischi di fare tipo sacco di patate con il busto!!!!!
è una moto potente quindi è normale che la devi "gestire" e hai le conseguenze di una moto con tutta questa coppia: divertente ma cauto di gas, strappa pneumatici, sdruma dischi, benzina.... ecc ecc
ma qui si parla di una passione che non ha prezzo e non puoi neanche stare a guardare ai 100 euri o al leggerlo fastidio alle chiappe dopo 3-4 ore di moto, al rincoglionimento dopo 600 km per il rumore del vento nel casco.....
io qualsiasi moto l'ho comprata perchè mi piaceva, perchè ne apprezzavo lo stile e/o prestazioni

lello82 29-07-2010 14:56

Quote:

Originariamente inviata da pischello (Messaggio 4989803)
scomodo???? non sarà una poltrona che vibra ti massaggia ecc ecc ma non è scomoda... avete mai provato lemoto sportive di adesso??? cbr RR, R1, ecc ecc??? e tutto sommato per me sono più comode... su moto con seduta più verticale rischi di fare tipo sacco di patate con il busto!!!!!
è una moto potente quindi è normale che la devi "gestire" e hai le conseguenze di una moto con tutta questa coppia: divertente ma cauto di gas, strappa pneumatici, sdruma dischi, benzina.... ecc ecc
ma qui si parla di una passione che non ha prezzo e non puoi neanche stare a guardare ai 100 euri o al leggerlo fastidio alle chiappe dopo 3-4 ore di moto, al rincoglionimento dopo 600 km per il rumore del vento nel casco.....
io qualsiasi moto l'ho comprata perchè mi piaceva, perchè ne apprezzavo lo stile e/o prestazioni

straquotoooooooooooooooooooooooooo

paooap.76 29-07-2010 15:03

Neanche in concessionaria BMW strabordano così tanto di elogi per il K!!!!
GRANDISSIMI!!!!n.1
cmq straquotoooooooooooooooooooooooooo pure io!!

pischello 29-07-2010 15:40

A parte tutto questa moto di cui parli.... non sarebbe male al bar dire "io ho il 1° modello importato in italia utilizzato da grandi piloti e tester"... hehehe ma comunque avresti fra le mani una moto che come è uscita di fabbrica gli hanno stirato il collo.... perosonalmente non me la comprerei......

lello82 29-07-2010 15:46

quoto piscello! anche se come dice maceio il rodaggio ormai non serve più, per me è invece una cosa essenziale per la vita e la durata del motore! e siccome non credo che tester e giornalai si saranno trattenuti non credo che avrà ricevuto un buon trattamento! io come pischello non la prenderei! preferirei un buon usato con gli stessi a accessori magari con un prezzo un poco superiore! almeno stai sicuro che è stata guidata da un solo rider!

paooap.76 29-07-2010 15:54

vi terrò aggiornati, però l'idea di pischello riguardo il bar è interessante!! mi gaso di brutto!

pischello 29-07-2010 16:02

paooap... immaginavo!!!! io pure mi gaserei.... diventerebbe anche un'ottimo pezzo da collezione tra qualche anno!!!!

maceio 29-07-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da paooap.76 (Messaggio 4989859)
Neanche in concessionaria BMW strabordano così tanto di elogi per il K!!!!
GRANDISSIMI!!!!n.1
cmq straquotoooooooooooooooooooooooooo pure io!!

guarda che ci pagano x scrivere cose positive......
hai presenti i basher di borsa???

paooap.76 29-07-2010 16:20

Quote:

Originariamente inviata da pischello (Messaggio 4990035)
paooap... immaginavo!!!! io pure mi gaserei.... diventerebbe anche un'ottimo pezzo da collezione tra qualche anno!!!!

GRANDE!!:thumbup: sei un vulcano di idee!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.