![]() |
Quote:
|
...Non dire gatto se non l'hai nel sacco !
|
Quote:
Basti dire che una volta uno si e' infilato in una borsina di plastica incastrandosi ed ha cominciato a correre all'impazzata terrorizzato dallo stesso rumore da lui prodotto con la borsa e sbattendo ovunque. Una volta liberato si e' rintanato sul tetto e c'e' rimasto 3 giorni, anche quando ha piovuto non si e' mosso. |
spero tu rinunci all'idea di farlo. e ho gatti. e pure criceti :lol:
|
segui il consiglio del collega Clacla ....se proprio ci tieni...Prova
|
Quote:
|
che ti frega prova a portarlo .... nel caso muoia poi ce lo dici e daremo poi il giusto consiglio al prossimo !
miauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Noto una forte tendenza a considerare il gatto come una checca paurosa e cardiopatica.
Il mio è una specie di toro inc@zzato che mi ha da poco massacrato una mano con dei morsi da cannibale :rolleyes: Si allena tutto il giorno sul tiragraffi a vari piani http://www.winnercat.it/zzz_home/ima...ragraffi_2.jpg Quando torno a casa mi spiezza in due! :confused: http://www.lolcats.com/images/u/08/2...fhtk5ptzda.jpg |
atttaccato ai maroni?
|
Io portavo la gatta dal veterinario in vespa dentro al suo trasportino. Un poco si incavolava ma non molto piu' che in macchina. I gatti odiano gli scossoni. Ma erano solo tre Km. Pero' se vai leggero col gas e lo copri bene ce la puoi fare.
|
imho voi siete tutti matti!!!!!!!
chi ha e chi conosce i GATTI sa che sarebbe una violenza inaudita nei suoi confronti.... :mad::mad: |
se poi muore però diccelo :lol:
|
io una volta ho portato un serpente e si è incazzato da morire, ma non glielo avevo detto io di salire :mad::mad::mad::mad::mad:
|
|
Si parla di gatto in tecia.
ci penso io che sono vicentino, affidalo a me. :) ciaoooooooooooooooooooooo |
Quote:
Elavaccacheesagerazione :lol: Va' che mica son tutti uguali i gatti :lol: |
Ed io che pensavo che una violenza inaudita fosse tirargli le biglie con la fionda...
Bah! |
Io ho sempre avuto gatti da quando avevo 10 anni e sinceramente non mi sembra molto peggio che trasportarli in macchina. Certo non gli piace, ma penso ci sia molto di peggio.
|
Quote:
|
filippo non devi dirlo a me..... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |