Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gara di accelerazione tra 1200GS e Tmax (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282703)

1Muschio1 28-07-2010 09:27

... mi sa che c'hai raggggione Aspes ;) ... IOCS !!! moòvàccagghèèèr! HAHAHA!

r11r 28-07-2010 09:52

....e pensare che con il mio Burgman 650 ancora non sono riuscito a verificare se il T-Max è più scattante o no!!!

comunque inviterei molti denigratori dei maxi-scooteroni a provarne uno per qualche giorno: sono convinto che molti cambierebbe idea.

uccio63 28-07-2010 09:52

Odio gli sputer ma questo in accelerazione non l'ho batte nessuno!!!!:rolleyes::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=wvBuXrmwkgA

uccio63 28-07-2010 09:58

OOOpps orrore di ortografia volevo dire lo....:mad: comunque anche una vespa può battere il t-max!! :D:!::rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=q1YzhL-fTP8

Pacifico 28-07-2010 10:02

Ci siamo ridotti a parlare del Tmax... un cesso di scooter monomarcia per impediti e mezze pippette!..

Gioxx... dov'è che ti devo far fare brutta figura?

paolo chiaraluna 28-07-2010 10:47

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 4984658)
Oggi pomeriggio, la via principale di Varese (quella del municipio).
Partenza al semaforo: il GS1200 ha letteralmente UMILIATO il Tmax, nonostante la sua arrow.

incredibile.......che spettacolo!

Gekkonidae 28-07-2010 10:53

A parte perculamenti e pesche varie... :lol: dove posso trovare i dati di accelerazione 0-100km/h di tmax e gs? Lunedì ho usato per 80 km il tmax di un amico (gli dovevo un favore), e ad occhiometro 0-100km/h lo sputerone ci ha messo 8 secondi, il mio ghisone con il culo pesante ce ne mette meno... e quando sono tornato sul mio cancello, la sensazione era quella di "andare" finalmente! :lol:

paolo chiaraluna 28-07-2010 10:57

Cmq io tra GS ((ADV) e T-Max non avrei dubbi....

black cow 28-07-2010 11:32

Stamattina...

Vado al lavoro ( come ogni mattina), e al semaforo insieme ad altri "porri" (io gli scooter li definisco così) arriva uno tutto "in staccata" con un t-max bianco perlato e agghindato di tutto punto con scarico aperto e chissà quale altra "diavoleria sotto il culo".
Premessa: Non sono un "attaccabrighe" anzi...ma in cuor mio mi son detto "adesso gli faccio sentire l'odore del fumo del Boxer"...
Col C@....zzo!!!:mad:
Partiamo...Io all'inizio un pò "indeciso", nel senso che non sono partito tipo "moto GP" con moto che ruggisce a 5000 giri, ma aspettavo una sua reazione...
Morale...prima appaiati, seconda (la mia mukkona accenna ad un alleggerimento dell'avantreno) ma non gli vado via, terza allungo del porro!!:rolleyes:, con conseguente mio "rilascio" perchè un'imminente femaforo rosso mi impediva di continuare (e rischiare tra la macchine ferme).
Mi affianco al tipo...e con "rassegnazione" gli faccio i complimenti per come quel cesso vada da paura!:mad:), e lui gentilmente mi ringrazia e mi dice: "son soddisfazioni...dopo alcuni lavoretti che cli sto facendo", "vuoi che riproviamo?" "no..grazie gli dico io, c'è troppo traffico stamattina", metto la freccia e giro.
MORALE:
Sulla mia 1100 c'è già un pochino di robetta sù ( scarico completo, centralina,filtro...) e devo dire che pensavo di averne gia troppo...ma "schiaffi "da uno scooter NOoo:mad:!!
Ora prenderò in cosiderazione anche gli alberi a camme...o passo direttamente all'HAYABUSA? :lol::lol::lol:

Gioxx 28-07-2010 12:03

Ahahahahah .......se vuoi vengo a provare anche io!

Gekkonidae 28-07-2010 12:04

bah... mah... boh... a questo punto devo provare di persona. questione di principio. si insomma avete capito: "sindrome del c@..o piccolo" :lol:

Gioss dove sei? :lol:

1Muschio1 28-07-2010 12:14

... Pensa te sti porri... Ma dai hai la moto difettata... O il polso bloccato! Hahaha!

Sent from my iPhone using Tapatalk

lucar 28-07-2010 12:30

Quoto muschio dategli del gas che sui 400mt gli si danno 3 secondi.... ;-) e intanto il gioxx se la ride

Gioxx 28-07-2010 12:55

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 4986469)

quoto entrambi!

emagagge 28-07-2010 12:59

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 4985425)
... Ed a breve saremo in due, dopo aveelo provato il Doic è corso ad ordinarlo!
Ed il prossimo al salto sarà Passin!

Bel trio!!!!!!! :lol:

Poncia 28-07-2010 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Gekkonidae (Messaggio 4986121)
A parte perculamenti e pesche varie... :lol: dove posso trovare i dati di accelerazione 0-100km/h di tmax e gs? Lunedì ho usato per 80 km il tmax di un amico (gli dovevo un favore), e ad occhiometro 0-100km/h lo sputerone ci ha messo 8 secondi, il mio ghisone con il culo pesante ce ne mette meno... e quando sono tornato sul mio cancello, la sensazione era quella di "andare" finalmente! :lol:

ho la stessa sensazione quando prendo quello di mi padre...

sciante 28-07-2010 13:26

Sono un ex possessore di tmax, usato sempre in maniera normale ed inconsapevole del suo potenziale.
Con la street triple ho trovato un tmax ultimo tipo in pista a castelletto di branduzzo, preparato stock per il campionato ita (solo variatore e marmitta) con diablo normali stradali, azzo se camminava il tipo. All'inizio pensavo "ma levati dalle paxxe con sto bidone", purtoppo ho amaramente constatato che poi giravamo con gli stessi tempi :) e cio' non e' bello (per me eheh), nello stretto "scorreva" meglio e piegava alla grande, traiettorie ottime, aveva vinto la gara la domenica precente.
vel max tmax in rettilineo 140 e mia 175, ma la velocita' sul dritto non e' tutto! Sto tizio passava all'esterno gente che gia' grattava pedane e ginocchio con le moto "vere", quindi occhio alle vasche da bagno!!:).

CammelloStanco 28-07-2010 13:28

Madonna...non pensavo che il T-Max sverniciasse una moto...

In effetti mi chiedevo...ma cavolo, col K-ADV lo bastono senza pietà un T-MAX oppure ce la giochiamo...?

Ho anche akra+mappa...

E poi mi son detto.....

Ma anche che me ne frega...certo un po' di curiosità di beccarlo sui passi di montagna ce l'ho...ma prima del motore c'è la paura di stamparsi che mi blocca!

SteMN 28-07-2010 13:48

Quote:

...è molto probabile...il T-max fulmina la GS
Forse il 1200. Di certo NON l'800.

Flyingzone 28-07-2010 14:15

Ragazzi....state facendo un paragone che non sta ne in cielo ne in terra....la moto porta ad emozioni ben diverse di quelle che può regalare un Comodo Scooter....
Piegare con un T-Max non è piacevole (vedi posizione di guida) come con una moto,e poi dov'è il sound del Boxer?
Io giro in R1200R,e devo dire che attiro non pochi sguardi ,uno Scooter,per quanto bello sia resta il surrogato della moto,e spesso passa inosservato.
Fate Vobis..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.