![]() |
Quote:
anche la mia....anno 2001 segnava E in sesta marcia.... |
allora escluderei il guasto...
"E" cosa vorrà dire mai allora? :scratch: |
Economy............
|
Plausibile.... :)
|
Complimenti ....veramente bella e ben tenuta.....
Goditela |
Extraordinary motorrad.
|
Caspita......bella moto! Complimenti per l'acquisto. Non fosse altro che la mia è uguale te la invidierei......:lol::lol::lol:
|
Complimenti saggia scelta la mia è uguale con trittico bauli originali,vedo che l'hai già messa sotto,forza impara a conoscerla, poi vedrai che goduria sulle strade sarde
_____________________________ R1150RT TW SP 2005 Km26000 (GERMANOTTA) |
grazie a tutti
|
Quote:
|
ue stai attento alle manovre da fermo...io ieri le ho appoggiate ( moto con moglie annessa) a terra ( piccoli segni su cilindro e borsa ) ( la moglie niente ).....non ti dico il poi ....mi sto solo riprendendo un po questa sera ....ma sono ancora mediamente molto incazzato, ecc.
|
...dì la verità che se i piccoli segni restavano sulla moglie, e su cilindro e borsa niente, ti incazzavi meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
...si scrive così gragniuola?.
|
Hahahahahah.........spero non mi capiti altrimenti la moglie col cavolo che ci sale nuovamente.......hahahah
|
Complimenti...
é una moto eccezzionale.Dà molte soddisfazioni e nessun guaio..
Concordo con il cambio ammo con un bel paio di Holins.Cosa che farò appena possibile. Lamps OFF Topics: x Weiss Non riesco a contattarti in mp.Solo x sapere(se possibile) cosa hai deciso x Rocket ....ci avevo pensato anche io. |
Davvero un' ottima scelta! Complimenti
|
Complimenti per l'incrociatore.:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |