![]() |
Quote:
|
La mia h afatto uguale ..adesso guai ha chi gli tocca la esse prova a indovinare come ho fatt,,..............abbraccio imma
|
Quote:
Ci sono moto più comode per portare in giro il passeggero. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
lo scrivo qui così potete fustigarmi a dovere :D
stufo di avere polsi doloranti dopo giri di 300-400 km con la zavorrina oggi la porto a un concessionario Suzuki, la metto di fianco a una V-Strom e dico: "ti piacerebbe questa, è molto più comoda" E lei mi dice: "ma va là fa schifo e molto meglio la tua, io non mi stanco mica" NON LA MERITOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D |
Taranto 31/07/10
Aggiornamento:smilebox: Oggi pomeriggio mia moglie mi ha chiesto di riprovare..... le ho fatto fare un giretto di 180km e le sue conclusioni sono: Non è SCOMODA...:eek: però ho avvertito un calore eccessivo sotto la sella quando eravamo in superstrada. Poi mi ha chiesto se si possono montare le borse del K12R e per finire se si possono montare le maniglie:mad: Farò tutto quello che vuole:!: purchè non rompa il caxxo:lol::cool: |
Bravo fai tutto ...abbraccio imma
|
Quote:
|
Quote:
|
riesumo e domando:
quel telaietto posteriore in alluminio del 1200 reggebbe me, zavorra e due borse laterali?? o torno a sedermi sulla ruota posteriore come col 1100?? |
Secondo me un po' di rischio lo corri: seriamente, se devi portare le borse (e quindi devi fare diversa strada), lo sottoponi a un bello stress, pure prolungato. Soprattutto se carichi roba nelle borse e magari molli uno zaino alla signora... :confused:
F. |
Quote:
|
Eheheheheh... aspettano tutti il primo disgrasià! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
di positivo c'è che l'essista tendenzialmente predilige il moroso, quasi sempre anche lui dotato del medesimo modello, cosa credi che franz e Nicotacos si incontrino solo per le passeggiate in moto?:lol::lol: tu sei l'eccezione che conf.....a meno che tu non ci abbia detto proprio tutto:(:lol: |
Certo che ti potresti anche stare zitto... in questo modo ci rovini la piazza! :evil:
F. |
:-o:-o:-o:lol:
|
Quote:
|
no dai, non ditemi così!! non vorrei dover ripiegare su un cbr :(:(
(non voglio volutamente dar corda ai vostri discorsi da checche isteriche :lol::lol:) |
Quote:
|
Dice RI-piegare... segno che ha già esperienza.
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |