![]() |
spiace deluderti ma qualsiasi cosa si possa fare se la zavorrina non ama la moto si puo' solo fare un buco nell'acqua.......
per lei sara' sempre scomoda e tu farai i peggio km di trasferimento, meglio lei in macchina o entrambi e goditi la tua moto quando lo puoi davvero fare altrimenti che senso ha che entrambi soffrite? chiaramente inmho scusa la franchezza. :( |
Ho comprato della gomma piuma e del tessuto per il rivestimento, per metterlo in sella e sul top case ho preso del velcro.
Vi aggiornerò sul risultato |
Quote:
@piripicchio: cercati un intinerario divertente...facci sapere |
Quote:
|
@iciuk: quella strada che vuoi fare per andare in toscana la faccio ogni we se è la ss62 della cisa.. la mia zavorrina ha sofferto un po'.. c'è un altro 3ad aperto ("grave nausea zavorrina") domani andiamo in sardegna e le proverò un po' tutte anche perchè ci verificheranno nuovamente le condizioni di sofferenza che l'hanno fatta star male (caldo,ciclo,curve..si potrebbero chiamare le 3c)
anche lei mi ha chiesto di fare le curve dritte.. al che mi è venuta la nausea.. proverò i braccialetti anti nausea e, ora che l'ho letto anche qui.. solette in silicone/gel.. PORCAPALETTA QUANTE MENATE..ma è amore... ps: la giacca quella bella protettiva la ingrossa, ma me la sono cavata con una filippica sulla sicurezza.. tant'è che lei parte con la supertraforata..sob! |
io faccio questa , esco a parma e poi sarà quel che sarà, non l'ho mai fatta. speriamo bene.
il mio zainetto odia di più il traffico, anzi, ne ha giustamente paura |
bah... io posso dirti che sulla mia 1150 STD mia moglie sta comodissima ( e me lo dice sempre) io soffro come un cane. Sella dura e mi si scaldano pure le balle... :) se poi ci metti che lei può appoggiarsi al poggiaschiena dello Shad ( mi sono premunito id fare un bel rinforzo... per sicurezza cosi da non perdere carico e moglie... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=229183) e io non posso e devo stare sullo strapuntino, beh il suo è un viaggio il mio una sfacchinata. Ma l'amore è: soffrire e godere della Mukka!!! :)
|
Quote:
|
|
Quote:
questo però si monta sul manubrio..... |
@iciuK: strada bellissima!
non c'è della touratech quel passeggino |
a Piripi' a che punto siamo?
l'ansia dell'attesa può fare danni irreparabili, sbrigati. |
Quote:
molto OT: si ti confermo che è molto bella, me la sono goduta un sacco, ho rispettato i limiti, mi sono guardato in giro, paesaggi stupendi, paesini a misura d'uomo...peccato che avevo una mappa un po scarsa che mi ha obbligato a diverse fermate....mi devo comprare un navigatore... ciao p.s. ma qualcuno sa che ha combinato piripicchio? |
1° Obbigatorio il bauletto.
2° fagli mettere i pantaloncini che si usano per andare in bicicletta quelli con la padella dentro, assolutamente senza mutande, non scende piu dalla moto. Psicologia:rolleyes: non dirgli di mettersi i pantaloncini da bici, ma quelli da spinning, fa piu figo:mad::mad: e sono uguali. Le donne le devi intortare:mad::mad: |
Consigli per aumentare il confort passeggero? Lasciarlo/a a casa in poltrona o sul divano...la moto si guida anche meglio...tutta un'altra cosa :lol:
|
Ragazzi, risolto... L'anno prossimo mi ha detto che volendo si può andare anche fuori Italia :lol:
Mi ha detto che il tempo le è passato subito e che in realtà non è così scomodo come pensava. Alleluliaaaaaaa eheheh.. |
queste si che sono buone notizie. bene "abbiamo" contenti.
|
tornato... ci siamo girati quei 20km quadrati di isola e devo dire che, mancanza di spiagge apparte, non è niente male!
temperatura perfetta, mare splendido e.. cosa piu bella, per la prossima volta la zainetta è disponibile a fare finalmente un viaggio che si possa chiamare viaggio in moto :lol: |
su che isola eri?
|
Quote:
una cosa è sicura.... puzzero di zolfo ancora per molto tempo! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |