Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consigli per aumentare il confort passeggero (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282341)

giroingirotondo 27-07-2010 18:49

spiace deluderti ma qualsiasi cosa si possa fare se la zavorrina non ama la moto si puo' solo fare un buco nell'acqua.......
per lei sara' sempre scomoda e tu farai i peggio km di trasferimento, meglio lei in macchina o entrambi e goditi la tua moto quando lo puoi davvero fare altrimenti che senso ha che entrambi soffrite?
chiaramente inmho
scusa la franchezza. :(

Piripicchio 27-07-2010 20:37

Ho comprato della gomma piuma e del tessuto per il rivestimento, per metterlo in sella e sul top case ho preso del velcro.
Vi aggiornerò sul risultato

iCiuk 27-07-2010 22:41

Quote:

Originariamente inviata da giroingirotondo (Messaggio 4984411)
...qualsiasi cosa si possa fare se la zavorrina non ama la moto si puo' solo fare un buco nell'acqua...

verissimo, però, se lei ha accettato di fare questo "viaggio" una speranza c'è, e non la si deve sprecare. io venerdi vado in toscana, 400km da milano, ho deciso di uscire a parma e fare tutta la statale per godermi il viaggio e i panorami, andatura tranquilla, soste quando abbiamo voglia, si arriva quando si arriva, ho scelto insieme a lei l'intinerario (lei ha guardato ed esaminato le curve, lei che vuole che faccia le curve "diritte"). mi spiace solo di non avere l'intefono, ma andando adagio si può parlare (di cosa? ormai dopo quasi 20 anni....mah...mi porterò un libro...)

@piripicchio: cercati un intinerario divertente...facci sapere

flinko 27-07-2010 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Dave (Messaggio 4977631)
lasciala a casa

soluzione migliore oppure ti presto la mia pelle di agnello....

bibi6rossi 28-07-2010 09:30

@iciuk: quella strada che vuoi fare per andare in toscana la faccio ogni we se è la ss62 della cisa.. la mia zavorrina ha sofferto un po'.. c'è un altro 3ad aperto ("grave nausea zavorrina") domani andiamo in sardegna e le proverò un po' tutte anche perchè ci verificheranno nuovamente le condizioni di sofferenza che l'hanno fatta star male (caldo,ciclo,curve..si potrebbero chiamare le 3c)

anche lei mi ha chiesto di fare le curve dritte.. al che mi è venuta la nausea..

proverò i braccialetti anti nausea e, ora che l'ho letto anche qui.. solette in silicone/gel..

PORCAPALETTA QUANTE MENATE..ma è amore...

ps: la giacca quella bella protettiva la ingrossa, ma me la sono cavata con una filippica sulla sicurezza.. tant'è che lei parte con la supertraforata..sob!

iCiuk 28-07-2010 10:51

io faccio questa , esco a parma e poi sarà quel che sarà, non l'ho mai fatta. speriamo bene.

il mio zainetto odia di più il traffico, anzi, ne ha giustamente paura

Leops 28-07-2010 12:07

bah... io posso dirti che sulla mia 1150 STD mia moglie sta comodissima ( e me lo dice sempre) io soffro come un cane. Sella dura e mi si scaldano pure le balle... :) se poi ci metti che lei può appoggiarsi al poggiaschiena dello Shad ( mi sono premunito id fare un bel rinforzo... per sicurezza cosi da non perdere carico e moglie... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=229183) e io non posso e devo stare sullo strapuntino, beh il suo è un viaggio il mio una sfacchinata. Ma l'amore è: soffrire e godere della Mukka!!! :)

dosa 28-07-2010 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 4977373)
quest'anno pare che la tipa si è convinta ad andare in vacanza con la moto, quest'anno quindi mi accontentero di fare solo 200km andata e 200km per il ritorno :lol:

grazie

mhmh vediamo la porto io?:lol::lol:

pulcius 28-07-2010 12:42

http://www.bike-shop.it/images/papin/980736.jpg

iCiuk 28-07-2010 12:59

Quote:

Originariamente inviata da pulcius (Messaggio 4986499)

questo però si monta sul manubrio.....

bibi6rossi 28-07-2010 13:30

@iciuK: strada bellissima!

non c'è della touratech quel passeggino

BRUFOLO 28-07-2010 14:04

a Piripi' a che punto siamo?
l'ansia dell'attesa può fare danni irreparabili, sbrigati.

iCiuk 04-08-2010 22:33

Quote:

Originariamente inviata da bibi6rossi (Messaggio 4986659)
@iciuK: strada bellissima!

molto OT: si ti confermo che è molto bella, me la sono goduta un sacco, ho rispettato i limiti, mi sono guardato in giro, paesaggi stupendi, paesini a misura d'uomo...peccato che avevo una mappa un po scarsa che mi ha obbligato a diverse fermate....mi devo comprare un navigatore...

ciao

p.s. ma qualcuno sa che ha combinato piripicchio?

ettore61 05-08-2010 12:25

1° Obbigatorio il bauletto.
2° fagli mettere i pantaloncini che si usano per andare in bicicletta quelli con la padella dentro, assolutamente senza mutande, non scende piu dalla moto.
Psicologia:rolleyes: non dirgli di mettersi i pantaloncini da bici, ma quelli da spinning, fa piu figo:mad::mad: e sono uguali.
Le donne le devi intortare:mad::mad:

mukka64 05-08-2010 12:29

Consigli per aumentare il confort passeggero? Lasciarlo/a a casa in poltrona o sul divano...la moto si guida anche meglio...tutta un'altra cosa :lol:

Piripicchio 06-08-2010 09:19

Ragazzi, risolto... L'anno prossimo mi ha detto che volendo si può andare anche fuori Italia :lol:
Mi ha detto che il tempo le è passato subito e che in realtà non è così scomodo come pensava. Alleluliaaaaaaa eheheh..

iCiuk 06-08-2010 09:28

queste si che sono buone notizie. bene "abbiamo" contenti.

Piripicchio 09-08-2010 12:17

tornato... ci siamo girati quei 20km quadrati di isola e devo dire che, mancanza di spiagge apparte, non è niente male!
temperatura perfetta, mare splendido e.. cosa piu bella, per la prossima volta la zainetta è disponibile a fare finalmente un viaggio che si possa chiamare viaggio in moto :lol:

iCiuk 09-08-2010 12:28

su che isola eri?

Piripicchio 09-08-2010 14:04

Quote:

Originariamente inviata da iCiuk (Messaggio 5015002)
su che isola eri?

dormito e giracchiato Lipari in moto, pero mi sono giracchiato in barca anche vulcano, panarea e stromboli.
una cosa è sicura.... puzzero di zolfo ancora per molto tempo! :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.