Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio acquisto naked da teppista! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282274)

feather 26-07-2010 13:25

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4976757)
Kawasassi manco regalata...

Come ti permetti! :lol:

SKITO 26-07-2010 13:32

io con quattro soldi comprerei una XjR :eek: gli piazzerei un bel due pezzi (Walter moto li fa) due marzucchi a steli rovesciati dietro ha già gli ohlins ed un bel quattro in uno e via con vento e la polizia sempre dietro . :rolleyes: :lol:

mangiafuoco 26-07-2010 13:40

però gli ohlins della xjr fanno cagare.

Voto KTM o proprio per esagerare: Bking. Il miglior motore sul mercato.

SKITO 26-07-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 4979941)
però gli ohlins della xjr fanno cagare..

pensa le forche allora hahah

Quote:

proprio per esagerare: Bking. Il miglior motore sul mercato
e daie co sto grammofono (cit Mangiafuoco:lol:)

mangiafuoco 26-07-2010 14:06

è vero, esteticamente non è un granchè, ma per gli scippi va bene. :lol:

1Muschio1 26-07-2010 21:34

Niente oggi sono andato a provarla... Non sono riuscito a non comprarla ... Una bicicletta!!! Mi che fica.. Il tipo che ce l'aveva prima era un turistone... C'ha su il secondo treno di gomme... Delle continental da panzer autostradale assurde... Io la ritiro con Akra mappatura dedicata che elimina le limitazioni di coppia nelle prime 2 marce e un paio di dunlop qualifier... Tanto per cominciare! Mi è sembrata molto molto divertente... In basso trattoreggia un pó ma ha una progressione bella lineare e pienotta... Poi penna davvero bene! Hahaha! Mi son fatto la moto di Mr. Hide! Inutile dirvi chi fa la parte del dottore tra le due che ho in garage! Spero di ritirarla giovedì ... Poi vuoi mettere evitare lo sbattimento del rodaggio;) godoooooo!

P.s. Grazie a tutti dei consigli... Piumetta la tua kawachina mi piace molto ma io al contrario di te passo gli 80 kg di zavorra necessito di cvallini tosti... Poi ho bisogno di una moto con personalità per sopperire alla mia pochezza... Le jappe son perfette ma troppo piatte per me in questo momento ... Cavolo se mi sentivo fico oggi ... Peró alla fine me la sono sentita molto più sincera della multipippa ad esempio ... Qui almeno è chiaro da subito la destinazione d'uso... Altro che 4 mappature... Che poi la tieni fissa in sport... Poche chiavate da marketing ... Ci sono tante tipologie di moto perché ci sono tanti modi di vivere la propria passione ... E alla fine 4 son pochi ... Wlf!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gioxx 26-07-2010 21:42

Muskio, la Mandrogna le ha avute entrambe.
Chiedi a lui!
Ps ... Le ha anche stese entrambe!:-)))

GASSE 26-07-2010 21:49

Quote:

Originariamente inviata da gonfiolone (Messaggio 4976696)
La ducati è troppo impegnativa per andar forte!!

è una moto che ti guarda in faccia,che da tanto ma vuole anche tanto!!!

1Muschio1 26-07-2010 21:49

Jocs... Ormai il dado è tratto! Con Mandro mi confronto alla prima occasione ... (verbalmente) ;)

dario_spa 26-07-2010 21:50

http://www.fondosdeescritorio10.com/...i_tnt_1130.jpg

...parliamone

dario_spa 26-07-2010 21:53

http://www.motorcycle-usa.com/photog...Racer.Stat.jpg

se vuoi c'è anche l'accompagnatrice

1Muschio1 26-07-2010 21:59

... Fika! Ma voglio essere sincero fino in fondo... Per me non ha il fascino dell'lc8... Anche se devo ammettere che per me per andare davvero forte ci vogliono i semimanubri... E pochi cazzi... Questi ibridi li concepisco solo per fare i pirla ... L'efficacia sta in un Cbr 1000 con gommatura adeguata... E ciao ci vediamo sul passo ! Hahaha! Misto stretto strettissimo... Veloce medio ... Quello che volete... Con un attrezzo così potrei spingere alla morte ... Questa vedremo .. Ma non credo ... Obiettivamente ... Baci baci!

Gioxx 26-07-2010 22:03

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 4981673)
Jocs... Ormai il dado è tratto! Con Mandro mi confronto alla prima occasione ... (verbalmente) ;)

Bravo hai fatto bene!

1Muschio1 26-07-2010 22:08

Quote:

Originariamente inviata da dario_spa (Messaggio 4981695)
http://www.motorcycle-usa.com/photog...Racer.Stat.jpg

se vuoi c'è anche l'accompagnatrice

Vedi Dario... Tu sei fondamentalmente un vigliacco!;) Mi posti una donna di colore... Che personalmente è una tipologia che mi fa impazzire... Su una TNT cafè racer che ha i semimanubri ... Giochi sporco... E questo è il mio 3D ... Ti invito cordialmente a tornare on topic.. La scelta era tra un'austriaca e un'inglese ... Vigliacco! Hahaha!

P.s. Non vedo l'ora di incontrare una qualche R1200r per strada.... Hahaha! Ci sarà da ridere! Ma anche una bella multitopa... Che ridiano ancora di più! Hahaha

1Muschio1 26-07-2010 22:12

Volete ridere davvero...??! Mi ha appena chiamato uno per l'annuncio di vendita del k450.. Io quando parto mica sto lì a pettinare le bambole... Se c'è da chiavare ... Chiavo! Se poi mi chiavano va bene uguale!!! Hahaha !

dario_spa 26-07-2010 22:42

mmmm beh...tra austriaca e inglese...l'è dura!!
io sarei combattutissimo...
perchè la bellezza delle speed...3 cilindri...il doppio faro...qualcosa di unico...spettacolo!
ma la ktm...spruzza adrenalina da tutte le parti...
troppo difficile per me scegliere!!
prendile entrambe!!!

marci72 26-07-2010 23:02

ma cosa prendi a fare una naked? alla tua età poi.....quand'eri giovane sì che ci davi del gas, ma adesso?.... non è meglio se risparmi e metti via, che l'anno prossimo c'è da cambiare la cucina?

1Muschio1 26-07-2010 23:27

Va la Marci che te per andare piano giri con delle cilindrate che manco Smets ;) ... Hahaha! Dai è un momento che mi serve un pó di adrenalina... La cucina aspetta! Stasera andiamo al ristorante cara! Hahaha !

Pav82 27-07-2010 00:19

ktm, l'ho provata e con gli scarichi ackrapovic è una cosa pazzesca!:eek:ma se vuoi una dritta su un mezzo che piega veramente bene e ha un motore infinito come coppia e indistruttibile, aprilia tuono!!!:arrow:

bim 27-07-2010 01:04

muschio, ti capisco
io mi son preso la buell 1125cr e godo.....
mi son fatto 10.000 km in 4 mesi e non ho rimpianio l'acquisto neppure una volta
ciao
bim

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20.