![]() |
Quote:
Come ti permetti! :lol: |
io con quattro soldi comprerei una XjR :eek: gli piazzerei un bel due pezzi (Walter moto li fa) due marzucchi a steli rovesciati dietro ha già gli ohlins ed un bel quattro in uno e via con vento e la polizia sempre dietro . :rolleyes: :lol:
|
però gli ohlins della xjr fanno cagare.
Voto KTM o proprio per esagerare: Bking. Il miglior motore sul mercato. |
Quote:
Quote:
|
è vero, esteticamente non è un granchè, ma per gli scippi va bene. :lol:
|
Niente oggi sono andato a provarla... Non sono riuscito a non comprarla ... Una bicicletta!!! Mi che fica.. Il tipo che ce l'aveva prima era un turistone... C'ha su il secondo treno di gomme... Delle continental da panzer autostradale assurde... Io la ritiro con Akra mappatura dedicata che elimina le limitazioni di coppia nelle prime 2 marce e un paio di dunlop qualifier... Tanto per cominciare! Mi è sembrata molto molto divertente... In basso trattoreggia un pó ma ha una progressione bella lineare e pienotta... Poi penna davvero bene! Hahaha! Mi son fatto la moto di Mr. Hide! Inutile dirvi chi fa la parte del dottore tra le due che ho in garage! Spero di ritirarla giovedì ... Poi vuoi mettere evitare lo sbattimento del rodaggio;) godoooooo!
P.s. Grazie a tutti dei consigli... Piumetta la tua kawachina mi piace molto ma io al contrario di te passo gli 80 kg di zavorra necessito di cvallini tosti... Poi ho bisogno di una moto con personalità per sopperire alla mia pochezza... Le jappe son perfette ma troppo piatte per me in questo momento ... Cavolo se mi sentivo fico oggi ... Peró alla fine me la sono sentita molto più sincera della multipippa ad esempio ... Qui almeno è chiaro da subito la destinazione d'uso... Altro che 4 mappature... Che poi la tieni fissa in sport... Poche chiavate da marketing ... Ci sono tante tipologie di moto perché ci sono tanti modi di vivere la propria passione ... E alla fine 4 son pochi ... Wlf! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Muskio, la Mandrogna le ha avute entrambe.
Chiedi a lui! Ps ... Le ha anche stese entrambe!:-))) |
Quote:
|
Jocs... Ormai il dado è tratto! Con Mandro mi confronto alla prima occasione ... (verbalmente) ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
... Fika! Ma voglio essere sincero fino in fondo... Per me non ha il fascino dell'lc8... Anche se devo ammettere che per me per andare davvero forte ci vogliono i semimanubri... E pochi cazzi... Questi ibridi li concepisco solo per fare i pirla ... L'efficacia sta in un Cbr 1000 con gommatura adeguata... E ciao ci vediamo sul passo ! Hahaha! Misto stretto strettissimo... Veloce medio ... Quello che volete... Con un attrezzo così potrei spingere alla morte ... Questa vedremo .. Ma non credo ... Obiettivamente ... Baci baci!
Quote:
|
Quote:
P.s. Non vedo l'ora di incontrare una qualche R1200r per strada.... Hahaha! Ci sarà da ridere! Ma anche una bella multitopa... Che ridiano ancora di più! Hahaha Sent from my iPhone using Tapatalk |
Volete ridere davvero...??! Mi ha appena chiamato uno per l'annuncio di vendita del k450.. Io quando parto mica sto lì a pettinare le bambole... Se c'è da chiavare ... Chiavo! Se poi mi chiavano va bene uguale!!! Hahaha !
mmmm beh...tra austriaca e inglese...l'è dura!!
io sarei combattutissimo... perchè la bellezza delle speed...3 cilindri...il doppio faro...qualcosa di unico...spettacolo! ma la ktm...spruzza adrenalina da tutte le parti... troppo difficile per me scegliere!! prendile entrambe!!! |
ma cosa prendi a fare una naked? alla tua età poi.....quand'eri giovane sì che ci davi del gas, ma adesso?.... non è meglio se risparmi e metti via, che l'anno prossimo c'è da cambiare la cucina?
|
Va la Marci che te per andare piano giri con delle cilindrate che manco Smets ;) ... Hahaha! Dai è un momento che mi serve un pó di adrenalina... La cucina aspetta! Stasera andiamo al ristorante cara! Hahaha !
ktm, l'ho provata e con gli scarichi ackrapovic è una cosa pazzesca!:eek:ma se vuoi una dritta su un mezzo che piega veramente bene e ha un motore infinito come coppia e indistruttibile, aprilia tuono!!!:arrow:
|
muschio, ti capisco
io mi son preso la buell 1125cr e godo..... mi son fatto 10.000 km in 4 mesi e non ho rimpianio l'acquisto neppure una volta ciao bim |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |