![]() |
Acc... è il caldo in effetti. E forse il caffè della macchinetta aziendale: stamane faceva veramente schifo! :(
F. |
Quote:
|
Schubert R1
STRAORDINARIO |
...quanto costa?...dopo ti dico se è straordinario.
|
Non vorrei sembrare bastiancontrario, però la stessa identica avventura (vitina svitata, mentoniera staccata) capitata a te con il casco LIDL mi é capitata con uno Shoei Sincrotech nuovo di pacca, che costava leggermente di più ... e per buona giunta nel riavvitare la vitina che regge la mentoniera, essendo di pura plastica mi si é spezzata ... :confused:
Ovvero: non sempre chi più spende meno spende. |
alla coop ne hanno di belli da 15 euri
|
Comunque il casco LIDL non lo comprerei neanch'io... :lol:
|
Nella strada qui sotto c'è un banchetto che li vende a 9.90.
Info in mp. |
Quello della COOP magari sì, loro ci stanno attenti...
F. |
Quote:
|
hahaha sto post è fantastico! da monty!
|
...adesso che ce l'hai detto sto più contento :lol::lol::lol: .....dai Giogio, sta' quà con noi!:lol::lol::lol:
|
Ho letto velocemente e non so se qlc ti ha risposto:
devi chiamare il nr verde che hai sul sito lidl o scrivere email (sempre dal sito). Mi hanno telefonato in 14 ore. Cercavo il sottomento per crivit modulare. |
...e che ti hanno detto? sono Italiani o vengono da Plutone?
|
...io non li ho ancora contattati.
|
Quote:
tornando in topic, ma se invece di lidl c'era scritto Airoh SV55 (è lo stesso), mi/vi chiedo, la perdita della vite era tollerabile? lo dico da uno che ha tre shoei (XR 1000, multitech) e poi ok il casco, giusto averne uno sicuro (che nn vuol dire x forza costoso, vedi test sharp), ma vogliamo parlare di come è s-vestito il motociclista medio d'estate, o almeno quelli che incontro io.... |
Quote:
|
vorrei sapere una cosa..si parla di mentoniere dei modulari "fragili" rispetto agli integrali..ma che differenze ci sono in mm?sicuramente un integrale essendo fatto in un unico stampo risulta più solido e rigido..ma se avessero stessi spessori cambia poco..nel modulare cederà dove ci sono ke viti, l'integrale nel centro mentoniera...credo
|
Mah, non comprendo come si possa spendere svariate migliaia di euro per la moto e poi risparmiare sull' abbigliamento del motociclista, specie nel casco...
|
...non è solo lo spessore del materiale nel senso dello spessore in larghezza, ma anche in altezza. Non so se mi spiego. Vicino alla zona di attacco alla calotta, per la particolare conformazione c'è un'altezza di materiale di non più di 2 cm, per, cosa saranno, 2mm di spessore, su una struttura avvitata, mi viene spontaneo avere dubbi sulla sua efficacia in caso di impatto. Considerata anche la sua flessione in una leggera prova di pressione laterale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |