![]() |
mah!! piu leggo e piu penso sia un sito di gay.....ma tanto sopra ci va la targaaaa!!!hahahah
|
ps enzo ma la valigetta ti serve per portare a spasso la domenica mattina il portatarga al parco??? dato che la moto purtroppo per te e' ........parcheggiata ad alessandria?
|
1- fankiulizzati :lol:
2- sei gelosa perché i kit per le jappe te li danno nella bustina?? :lol: |
no caro io ho messo quello originale suzuki e devi vedere la confezione.... !!!!pensa che nei proteggi serbatorio e piastra in carbonio ti danno anche la salviettina umidificata per sgrassare la parte da attaccare.... ma quando ci arriva bmw!!!!manco lo fanno il portatarga....purciari...
ps.ho scoperto cosa vuol dire BMW Barattoli,Motocrucchi,Wotanizzati!!!hahahahahahaha hah 2ps: portatarga originale suzuki con brandizzazione regolabile euro 65 ------tu quanto hai pagato il portatarga ?30 euro piu 60 di valigetta??????? |
Quote:
Ahahahahahahaah :lol::lol::lol: |
tato, adesso lo senti quel'altro... nonappena legge...
|
Quote:
avendo appena acquistato il solito portatarga usato vorrei sapere i due cavi rosso e nero della luce targa dove vanno connessi o se si deve acquistare un connettore specifico e se è problematico attaccare le frecce originali e se necessitano di qualche modifica grazie |
Caro Terzillo, se hai problemi sai già a chi puoi rivolgerti... Cristiano, che girava con me e te al Mugello, è un elettrauto e ha un garage fornitissimo...
|
La treccia dei cavi originali è intrappolata tra il portatarga ed un connettore che non passa nel buco. Quindi sei costretto a sbucciarla e a tagliare.
|
Quote:
sò a chi mi devo rivolgere |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |