![]() |
Quote:
Il simbolino della tromba è un pezzo intercambiabile. Da ETK l'intero ambaradan con due interruttori e scatolotto viene intorno ai 140 euro. :rolleyes: |
@phantomas....
ecco le foto (alcune anche con moto incidentata): http://yfrog.com/2c013tsj la posizione degli interruttori è discretamente comoda ma come ho già detto questi comandano accessori che non necessitano di essere a portata di mano immediata...almeno secondo me. |
la soluzione di EagleBBG comunque sarebbe il meglio...basterebbe cancellare o sostituire i simboli.
|
...Zk, Robertag, che grattugiata!!!!!! Scusa, ma mi sono permesso di guardare anche le foto della "capriolata"......
Ottima idea, quella degli interruttori! Adesso voglio vedere se il tetesko mi risponde...Altrimenti, mi sa, faccio come te..... |
le foto sono lì apposta...
grattugiata ambo i lati...per il bilanciamento della mucca:lol::lol::lol: |
Ah........I peluzzi del malfattore, poi, sono una vera chicca. Ci farei un poster.
Mettiamola sul ridere, và......:D |
è comunque andata bene, perciò sono assolutamente d'accordo!:D:D:D
|
NEWS: Aggiudicato il blocchetto interruttori segnalato da EagleBBG per 45,00 €uri. Ringrazio ancora per la dritta. Non vedo l'ora di averli qui e montarli. Effettivamente essendo fatti apposta, dovrebbe venire un lavoretto elegante...
Prometto che posterò foto del lavoro finito e, se non mi emoziono :pale: nel farlo, anche del durante. P.S: Ho già i gusci stretti, ora arrivano i pulsanti per le sirene. Mancano solo i lampeggianti blu.....:lol: |
Quote:
|
Con la polenta? :lol::lol::lol:
|
Quote:
moto; danni 4.300€urozzi... più abbigliamento e caschi per due da buttare...fai un pò tu i conti...:mad::mad::mad: capriolo: chi l'ha visto?:rolleyes: nel senso che dell'animale nessuna traccia se non il pelo sulla moto... quindi, eagle niente polenta:lol::lol::lol: |
Che sfiga... mi dispiace...
|
grazie eagle.
|
Aggiornamento: Interruttori e portainterruttori arrivati oggi. Incredibile, tre giorni dall'ordine e stamattina erano già arrivati.
Ora sono in trattamento di pulizia (sono usati), ma si vede che sono in buone condizioni. Gli interruttori sono proprio tali ma a tre posizioni: ON OFF ON. Domani o dopodomani vado dal conce a cercare quelli a due posizioni e magari illuminati. Aggiornerò sugli sviluppi. Mi sa che viene proprio un bel lavoretto..... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: P.S. GRAZIE ANCORA A DANIELE EAGLE!!!!!!!! |
Porka wacca!!!!!! :mad: il voltmetro analogico da 50 non è installabile sulla RT1150!!! :mad:
Dovrò ricorrere a quello a led.... :( m.rda! |
Quote:
|
niente! non c'è posto. Semplicemente non c'è posto per l'installazione di uno strumento circolare da 52mm.
|
azz! Weiss, stai scambiando il cruscotto dell'RT con quello del pulman...:lol::lol::lol:
|
no... volevo solo inserire il voltmetro analogico da 52mm. Ma non c'è posto nemmeno a pagarlo! :mad:
|
...e al posto del tappo benza?:lol::lol::lol:
a parte gli scherzi certo che analogico starebbe sicuramente meglio ma anche a led farà la sua figura...ammesso che di notte, i led, non ti scassano i m....i! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |