![]() |
Impedimenti alla guida non ne da. Poi certo le giornate in cui esco con la borsetta non sono certo situazioni da testa sotto il cupolo. Anzi su strada in linea generale mai.
Il prezzo non lo ricordo benissimo mi sembra sui 180/200 circa compresa staffa? |
Sentite cosa e successo a me..................:(............. Il guidando la fz1 avevo e specifico avevo il vizietto di guidare anche la s1000rr con lo zainetto dietro le spallucce poi una domenica di settembre 2011 mentre stavo a 295 sull'autostrada mi si e aperto lo zaino morale ho perso 250.00 piotte e le chiavi di casa da allora porto solo 1 telefono e li sordi esclusivamente in tasca............................................. ..per quanto riguarda le borse nella foto sopra nn mi garbano..... Va bene per chi deve usarla un po per tutto ma per me noooooooooooo, nn ce la faccio a non accelerare pensando che potrei perderle :))))))))
|
Eh non fanno più le borse di una volta! Tzè a 295 manco restano chiuse o attaccate alla moto :(
|
Io per portafogli, cellulare, fazzoletti, chiavi, ecc...ho risolto con una borsa che si attacca alla coscia e non dà nessun fastidio. Questo:
http://www.givi.it/Borse-moto/Zaini-e-Altro/T454B Costo 20/25 € Certo, non ci si puo' trasportare l'antipioggia...Per i week fuori (per ora che viaggio solo), la borsa l'attacco sul sedile passeggero con bel ragno...certo ogni tanto si è tamponati dal bagaglio, ma nn è un grosso problema...anzi, si fà sentire che c'è e non è volato via (collaudato sino a 250 km/H)! Anche a me è successo che mi è aperto lo zaino a 200 km/h sulla Gsx-r...per poco la bottiglia in plastica non becco' in testa l'amico di viaggio ducatista! :lol: |
Bavbone! Almeno l'altro tira i soldi! :)
Quella borsa da gamba è ottima la uso con la tuta molto meglio del marsupio. |
Quote:
|
Anche quello dietro a Gennaro se la sarà vista brutta ! Cercare di acciuffare 250€ a 295 all'ora !! Sarà in piedi per miracolo :lol:
|
We ciao glock l'altro era il mio amico, anche lui in sella alla sua s1000rr ma nn ha preso un c.....
|
:lol: lento di riflessi :lol:
|
alla fine ho preso la borsa BMW da serbatoio.....
peccato solo per la mancanza di una tracolla e/o maniglia, per poterla portare a spasso una volta che la moto è stata posteggiata |
Io l'ho fatta home Made ;) staccata da una borsa porta pc
|
Quote:
|
Ragazzi qualcuno Sà quanto costa la borsa originale Bmw che si monta sulla sella? Inoltre volevo sapere se una volta ancora si sta bella ferma o finisce per "tamponarti" ?? Io voglio essere libero di guidare la moto come voglio, senza star a preoccuparsi troppo della perdita del carico! Anche se sarebbe un peccato perdere per strada i cannelloni in qualche uscita domenicale xD
|
Se non ricordo male 170 euri,parlo di quella in finta pelle sky col fondo sagomato per incastrarsi nella sella passeggero e munita di fibbie di fissaggio.
Se non hai particolare fretta lunedì il concessionario dovrebbe chiamarmi per la consegna della moto e posso chiedere conferma del prezzo. |
Si è quella. Grazie! L'ho trovata usata a 100 € spedizione compresa. penso che la prenderò, si vede dalle foto che nn è stata praticamente usata.
|
non c'è confronto,ottimo acquisto (sulla baia?),io non ricordo bene per cui il prezzo potrebbe anche essere superiore.Bel colpo.
|
su subito.it! Fatto il bonifico stamane!! Comunque giusto per curiosità se riesci a sapere il prezzo preciso, fammelo sapere, grazie!
|
160 leuri.Ho ritirato oggi la moto :D ...e mi hanno regalato la borsa per il disagio per la lunga attesa della consegna :lol:
foto http://img802.imageshack.us/img802/4...3153551.th.jpg http://img85.imageshack.us/img85/741...3153608.th.jpg http://img20.imageshack.us/img20/463...3171123.th.jpg |
Ottimo complimenti!
|
con 2 borse se viaggi da solo vai dovunque almeno per una settimana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |