![]() |
@ franz
denkiu....... ........ ....vado al bankomat..... zk........ ........ |
brontolo hai la rukka e poi porti i sacchetti ai piedi :-))))))))))))
|
ma allora non è vero quello che si dice ...
che per il Nord il mese migliore è Luglio :-o |
Quote:
io lo scorso anno ho preso si e no mezza giornata d'acqua in tre settimane ad Agosto, ma fu un anno eccezionale come ci confermo' la gente del luogo. |
si fu un anno eccezioAnale,
in norvegia non era mai stato visitato da un chiulattone radicale come stuka.... pensa che fu l'anno in cui ci furono le code peggiori per la strada.... a fare da tappo c'era un gs targato VR |
Quote:
Alura: io ho fatto un mix, hytte/alberghi ..... le hytte IO le voglio col cesso dentro: non ciò voglia di andare a pisciare alle 3 notte con 5 gradi nei cvessi comuni! Qui c'è luce praticamente anche di notte e quindi anche se arrivi in albergo/hytte alle 22 ..... non ti cacciano, anzi. Coi sordi .... ti aprono l'ano, per bene!!! Ieri sera, per dire, 2 birrre da 0,6, 140 corone, e l'alberghetto, 970, con prima colazione e la hytte dell'altra sera 955, senza colazione!!! Quote:
|
anche a me piace cagare dentro le hytte....
quindi cesso dentro.... bene..bene....quindi ti aprono l'ano....anche nelle hytte...coi prezzi ci vanno 110 neuri a sera.....per dormire.... ...bene...... rivado al bankomat..... e mangiare???? ristoranti ??fast food te futtt? saluti alla signora |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo+++++
|
a questo punto, passaci la marca di questa calzatura così ben riuscita
|
saranno gli stivali della lild.....
HAAHAHAHAAHAH |
Grande robby! Verrà a casa con l uccello squamato! Al sapore di balena!
|
Quote:
PS. Diavolo ..... io, per le hytte mi son portato da casa, sacchi a pelo, sacchi DI pelo ;):lol:, sacco lenzuolo e federa per cuscino: evito di pagarli perchè, ti affittano anche la biancheria, ma, appunto, la paghi! Ahhhh .... anche un asciugamano!!!! |
'zo fai qua? io a quest'ora l'anno scorso avevo già il culo sulla sella , raus!
|
brontolo in Norvegia!
stuka brontolo e' così avanti con gli aggeggi elettronici che come minimo ha un telefono che gli fa vedere il forum sulla visiera del casco con il controllo vocale
questa era la prima lezione del corso: come vincere un vaffa gratis Sent from my iPhone using Tapatalk |
Figata Brontoli!! :wav: :wav:
|
Quote:
....ecchecazzo.........:mad: ....comunque....hai tutta la mia invidia Brontolix........;) ...prima o poi tocca anche a me..........porcatroja.........:confused: |
Quote:
io cio' i sacchi a pelo il cuscino gonfiabile.... l'accappatoio e l'aSSiugamano...... niente pentolame....e una cassa di birra...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |