![]() |
razionalmente in citta' lo sputer non ha rivali.
Fuori citta' da quando esistono quelli maxi puo' rivaleggiare alla pari con le moto turistiche a patto di rinunciare a una manciata di km/h. Dove la moto resta vincente e' nelle doti ciclistiche ad andature veramente elevate e il divertimento di smanacciare col cambio,piu' l'appagamento dell'ego.Piu' un fattore psicologico che reale, ma e' quel fattore psicologico che resta vincente e decisivo per noi amanti delle moto. |
Mi stupì un concessionario Honda, chiesi due info sul SW-T400 (ora come ora "IL TOP") e mi disse di lasciar perdere (!), di spendere meno e di prendere una Hornet.
Fuori ne aveva accatastati (arrivano dentro delle gabbie metalliche, ci devono solo attaccare la ruota anteriore) una ventina. Avessi avuto dieci anni in più secondo me avrebbe invece "agevolato" le mie richieste di info sul SW-T400. Io so benissimo che per un utilizzo del tipo: traffico, sempre in due... uno scooter come quello sarebbe se non il massimo, quasi. Però, mi son fatto l'idea che oltre all'utilizzo conta molto anche l'età, e finchè si è virgulti meglio darci dentro con le moto, per gli scooter c'è sempre tempo. Oppure entrambi, ma a parte i costi, rischiare di avere uno o due veicoli sotto-utilizzati non mi garba molto. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono tornato alla moto grazie allo scooter
dopo anni di latitanza dalle due ruote mi ero preso un cinquantino per girare in città... ma poi volevo andarci al mare e ho preso un 250 (honda foresight) ma poi mi era venuta la spissa di viaggiare e ho preso un Silver Wing 600 bicilindirico con qualunque optional ma poi mi son reso conto che era una ca..ta (consumi da auto con una ciclistica da cesso) e sono tornato al boxer:D:D:D A pare mio se si parla di scooter 125/250 senza pretese, da affiancare alla moto, ci può stare; ma gli scooter vitaminizzati 500, 600 e ora anche 800 che senso hanno? |
Sabato sono andato a provare il Tmax500. Io e zainetto abbiamo fatto un giro in giro di circa 20 minuti. D'estate per giretti di poco conto è davvero il massimo! Non scalda, piega, va decisamente brioso, senza marce è rilassante in statale e città.. Beh io ci sto pensando seriamente!
|
Quote:
ti offro 1500 euro per il ktm |
Quote:
|
Secondo me, l'unico difetto del T-Max è il prezzo.
Certo, magari dovrei anche provarlo. |
il T-MAX il problema del prezzo ce l'ha solo in Italia perchè la richiesta è ancora alta. Negli altri stati europei costa dal 12 al 18% in meno.
|
In Giappone il Bugman 650 costa più del TMax.
E, a ben vedere, ha più roba. |
più tosto vado a Fatima in ginocchio .
|
è come scegliere se mangiare i tortellini della nonna o quelli del discount
e poi secondo me sono meno sicuri, li fanno alla pene di segugio |
l'angolo della perversione
|
Quote:
|
Quote:
Io ho un' idea ancora migliore : perchè non prendere un' auto così se piove non ti bagni e se è caldo accendi l' aria condizionata? Inoltre se la prendi s.w. carichi anche il cane :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Pemmia qui ce n'è più d'uno che pensa d'averlo solo lui, ma non è così:rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |