![]() |
Quote:
|
@ SharkyRM
:pirate::pirate::pirate::pirate: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cambia fonte, ce ne son tante.. |
A parte che si sta andando un pò fuori dal seminato...
ma un conto sono i file IMG che si trovano (quelli caricati sul gps funzionano)..un conto è la cartografia per MS...una volta installata se si stenta di trasferire cartografia al gps genera il problema segnalato |
ah... capito.
allora vai sempre di .img sul nav e quelle su MS le usi per consultare e costruirti i percorsi Cmq, tornando all'argomento, la 4.0 non esce ancora |
Quote:
|
Come mai tanta attesa? Cosa sperate che cambi?
|
spero che, almeno con questo aggiornamento, lo zumo 660 esca fuori la manina e mi accompagni con dolci parole a destinazione..
senza parlare della funzione "macchina per caffè", ormai attesa da anni ma che tarda ancora ad arrivare. Ho le cialde pronte ma non entrano mica nello slot microSd |
Strano ! :confused::confused: io questo già c'è l'ho , con la versione 3.99.
|
Quote:
Con la 3.50 funziona benissimo con la 3.9, qualche volta si spegne senza alcun motivo. Magari mentre sto configurando le impostazioni. |
sarebbe utile la barra che ti indichi la memoria occupata dai percorsi, come del resto già presente sul 550.
|
Anche il mio con il FW 3.9 a volte si spegneva ed ho scoperto che era una canzone mp3 che quando andava in esecuzione mandava in tilt il navigatore.
|
Quote:
ora vorrei fare aggiornamento mappe , ma ho paura che si blocchi di nuovo e non vorrei pagare 90 $ per niente!! aiuto..... |
Scusate l'ignoranza ma oggi ho aggiornato lo zumo660. Per vedere la versione del firmware installata devo andare sulle opzioni / sistema / info?
Perchè così facendo vedo che la versione software installata è la 4.00. Parliamo della stessa cosa? Se sì, come mai non è la 3.90? Sono io più avanti? :lol: Grassie!!! |
il problema del fruscio tra il nav IV e l'interfono F4 sono un problema di quest'ultimo. occorre inviare l'interfono alla cellularline per l'aggiornamento del firmware.
|
Quote:
|
Anch'io ho appena provato ad aggiornarlo direttamente dal sito Garmin, che mi dava un aggiornamento Software disponibile mentre il prog WebUpdater no, ma la versione non è cambiata, sempre la 3.9.
Chissa perchè alcuni li aggiorna alla 4.0 ed altri no. |
Comunque credo di aver capito la storia della versione 4.00
Ho effettuato, oggi, acquisto lifetime, appena eseguito ciò.. mi ha dato disponibile la v 4.0!!! Che non stiano inventando qualche strano meccaniscmo che aggiorna il firmware solo se compriamo le mappe??????????????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |