Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vale al Sachsenring: è ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=280985)

Boro 16-07-2010 08:25

Beh in ogni caso caro Valter appassionato di motociclismo, oltre a ricordarti il punto 3 del regolamento sul quoting, in barba alle ca@@ate che spariamo qua Rossi fara' giustamente quel che gli pare e vedremo se i risultati gli daranno ragione.

bibi6rossi 16-07-2010 08:57

non ha nulla da dimostrare ... dovrebbe stare attento e un attimino più prudente ..
ad ogni modo lui se lo può permettere..

e poi rimane il fido uccio a curarlo se ha la bua! hahah

Giacam 16-07-2010 10:19

se non ci fosse un Rossi bisognerebbe inventarlo...

FORZA VA....SCO!!! :lol::lol::lol:

Jando Goloso 16-07-2010 10:26

Bhè Valter, permettimi di correggerti, i mondiali di valentino sono 9 ;)

Per tutto il resto stiamo a vedere.... speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura!

:(

Boro 16-07-2010 10:42

Cmq un risultato gia' lo ha ottenuto, avete visto la faccia di Lorenzo nella foto alla fine della conferenza stampa?
Non sorrideva piu' tanto. E non perche' abbia paura di perdere il dominio nel mondiale. IMHO per lui il problema e' che vincera' pure tutte le gare ed il titolo e fara' pure le sue scenette patetiche ma alla fine non se lo fila nessuno.
E' questo che mi sembra gli roda di piu'.
Non a caso si comporta come una scimmia imitando Rossi in tutto con risultati estremamente penosi. Se si affogava nel laghetto vinceva sicuramente i Darwin Awards.

paso 16-07-2010 11:26

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 4952277)
ciao,se corre perchè decurtano i soldini (come hai scritto te)correndo tranquillo porta a casa la grana,Vale puo' srare a casa quanto vuole con quello che ha guadagnato e che continuera a guadagnare.
Per quello che riguarda gli sponsor la cui visibilita' è un po' in calo(sempre riportato da te)altra cazzata è tutti i giorni sui giornali dedicandogli anche prime pagine.
Per i dubbi che hai sulla Yamaha e aggiungi "per non dire altro...",questa frase non merita commenti,troppo cattiva, a ma tu riporti quella frase dell'ippica che se Valentino va male è colpa di Yamaha ma se vince è bravura sua.
Invece per quello che hai scritto :Lorenzo è in stato di grazia ma sotto pressione ha fatto le sue brave ca@@ate anche lui..purtroppo voglio dirti che sotto pressione c'era un altro e ha fatto una ca@@ata quest'anno.
Valentino è un grande non deve dimostrare quello che è e che sara' ancora,
io mi sarei goduto la convalescenza rimettendomi bene senza forzare il rientro ,anche perchè il campionato 2010 non lo recupera piu' il rischio non vale la candela.
opinione di un appassionato di motociclismo

e meno male che sei un appassionato....

Mansuel 16-07-2010 11:39

Vale al Sachsenring: è ufficiale

Quote:

Originariamente inviata da valter 58
,non è la prima volta che l'alievo supera il maestro..

Non credo proprio che Lorenzo sia allievo di Rossi!

Semmai ci fosse un allievo questo sarebbe Simoncelli sia per amicizia che allenamenti condivisi.

Lorenzo e' piu' un copione, uno che ruba e tenta di rifare.

Sebbene possa essere remunerativo per il copione... Non confondiamo i due concetti ;)

Mansuel 16-07-2010 11:43

Vale al Sachsenring: è ufficiale

Quote:

Originariamente inviata da Jando Goloso
speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura!
:(

Doohan dopo l'infortunio ha vinto diversi mondiali :)

valter 58 16-07-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da paso (Messaggio 4953786)
e meno male che sei un appassionato....

ciao paso,dal mio intervento si capsce benissimo che sono appassionato di motociclismo con la mia opinione,seguo il motociclismo dai tempi di Agostini,Pasolini per la velocita ,anche se la mia vera passione che seguo con piu' interesse è il cross e la regolarita (enduro)

Weiss 16-07-2010 15:21

Io dico che ora a Lorenzo gli girano i maroni! :cool:

Boro 16-07-2010 15:33

Cmq su questa pista ci sara' bagarre, per me diversi se la potranno giocare e Lorenzo fara' senz'altro piu' fatica.

pulcius 16-07-2010 15:36

http://www.motogp.com/en/news/2010/p...p1+sachsenring

Paro 16-07-2010 15:41

Ellamiseria, ma che gli hanno impiantato? Una gamba bionica??????

E' subito dopo Lorenzo.... pazzesco!!!

Boro 16-07-2010 15:43

Sul giro secco sara' sicuramente veloce, ma in gara dubito possa tenere per 25 giri.
In ogni caso e' gia' un buon risultato, piuttosto vedo sottotono Lorenzo. Ma e' presto per giudicare.

pulcius 16-07-2010 15:43

è il polso.... mica sono in bicicletta:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.