![]() |
Beh in ogni caso caro Valter appassionato di motociclismo, oltre a ricordarti il punto 3 del regolamento sul quoting, in barba alle ca@@ate che spariamo qua Rossi fara' giustamente quel che gli pare e vedremo se i risultati gli daranno ragione.
|
non ha nulla da dimostrare ... dovrebbe stare attento e un attimino più prudente ..
ad ogni modo lui se lo può permettere.. e poi rimane il fido uccio a curarlo se ha la bua! hahah |
se non ci fosse un Rossi bisognerebbe inventarlo...
FORZA VA....SCO!!! :lol::lol::lol: |
Bhè Valter, permettimi di correggerti, i mondiali di valentino sono 9 ;)
Per tutto il resto stiamo a vedere.... speriamo non faccia la fine di Doohan, la mia più grande paura! :( |
Cmq un risultato gia' lo ha ottenuto, avete visto la faccia di Lorenzo nella foto alla fine della conferenza stampa?
Non sorrideva piu' tanto. E non perche' abbia paura di perdere il dominio nel mondiale. IMHO per lui il problema e' che vincera' pure tutte le gare ed il titolo e fara' pure le sue scenette patetiche ma alla fine non se lo fila nessuno. E' questo che mi sembra gli roda di piu'. Non a caso si comporta come una scimmia imitando Rossi in tutto con risultati estremamente penosi. Se si affogava nel laghetto vinceva sicuramente i Darwin Awards. |
Quote:
|
Vale al Sachsenring: è ufficiale
Quote:
Semmai ci fosse un allievo questo sarebbe Simoncelli sia per amicizia che allenamenti condivisi. Lorenzo e' piu' un copione, uno che ruba e tenta di rifare. Sebbene possa essere remunerativo per il copione... Non confondiamo i due concetti ;) |
Vale al Sachsenring: è ufficiale
Quote:
|
Quote:
|
Io dico che ora a Lorenzo gli girano i maroni! :cool:
|
Cmq su questa pista ci sara' bagarre, per me diversi se la potranno giocare e Lorenzo fara' senz'altro piu' fatica.
|
|
Ellamiseria, ma che gli hanno impiantato? Una gamba bionica??????
E' subito dopo Lorenzo.... pazzesco!!! |
Sul giro secco sara' sicuramente veloce, ma in gara dubito possa tenere per 25 giri.
In ogni caso e' gia' un buon risultato, piuttosto vedo sottotono Lorenzo. Ma e' presto per giudicare. |
è il polso.... mica sono in bicicletta:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |