Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Ciao Dollyg & donazioni alla famiglia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=280558)

pacpeter 12-07-2010 17:00

ciao dolly. ti ho conosciuto di persona.

lasci un grosso vuoto dentro il mio cuore.

buon viaggio

andrealuigi 12-07-2010 17:21

grazie ragazzi di tutto............... sono andrea grande amico di gianni....... un grazie particolare a Massimo..... Gianni Gianni Gianni perchè......... sono straziato dal dolore sate vicini tutti grazie ancora..

ukking 12-07-2010 19:45

Per quanto non lo conoscessi di persona, ho già perso un amico in moto, e per tutto il giorno non sono riuscito a pensare ad altro.
Peccato, davvero.

Glock 12-07-2010 21:35

Fatto Gianni, un piccolo gesto, sò che avresti fatto altrettanto. Che il mio abbraccio ti arrivi lassù.

Swissrider 12-07-2010 21:53

Bravo Glock. Non lasciamo solo un amico... e quindi nemmeno i suoi familiari. Adesso mi cimento anche io con i codici iban...

RastaHack 12-07-2010 22:06

Ciao Gianni e condoglianze alla famiglia

Jimmytf 12-07-2010 22:37

Io vorrei soprattutto ringraziare Enzo (Glock) e Claudio (Wotan) per l'aiuto morale ed il supporto che ci hanno dato nel rendere omaggio ad uno di noi.
Gianni era una persona generosa e non si e' mai tirato indietro nell'aiutare chi ne avesse avuto bisogno.
Purtroppo non siamo nemmeno riusciti ad organizzargli una corona di fiori a nome di tutti. Non ne abbiamo avuto il tempo. E siccome questa e' una cosa che non si puo' negare a nessuno, cerchiamo di dare un piccolo contributo alle spese che ha dovuto sostenere la Moglie.

Gianni non aveva figli. Vista l'assiduita' con la quale frequentava il forum, noi tutti eravamo la sua grande famiglia.
Dimostriamo di esserne stati degni.

driver 12-07-2010 22:58

Cosa dire di fronte a circostanze come queste? Poco o nulla....se non che la vita andrebbe vissuta senza tanti patemi, che da un attimo all'altro tutto può finire...banalità certamente...non ci conoscevamo, ma ti auguro solamente che tu possa realizzare quello che avresti voluto quaggiù, con un occhio protettivo e benevolo nei confronti di quanti ti hanno voluto, ti vogliono e ti vorranno ancora bene...
Un caro saluto Gianni:wave:

Red Cow 12-07-2010 23:05

Un piccolo pesniero anche da qui. Riposa in Pace. Forza Lucia!

Alexricc 12-07-2010 23:23

Ciao Dollyg....

Motoasino 12-07-2010 23:28

Ciao Dolly, ciao a tutti.
Sono colpito nel cuore, pieno di dolore per una persona che non ho avuto il piacere di conoscere, ma che, motociclista nel cuore oltre che con il cuore sicuramente avrebbe valso la pena conoscere.
Sono colpito nel cuore, come voi, forse un po piu di voi, almeno per la data in cui si è verificato questo triste accadimento.
Esattamente un anno fa, precisamente un anno fa accadeva il mio di schianto, forte, doloroso e bruttissimo, ma io ce l'ho fatta, Dio e forse un angelo mi hanno protetto e sabato ho festeggiato un anno di vita in piu, un anno difficile per mille motivi che immaginerete e per altri ancora, ma il fatto è che per uno che ce la fa, un altro vola in cielo.
Sono colpito nel cuore, perchè dopo quel giorno, il mio giorno, non sono piu lo stesso uomo, non dico di essere migliore no, ma diverso sicuramente e molto piu sensibile.
Sono colpito nel cuore, ho il viso solcato da lacrime di sincera commozione per aver appreso questa notizia, per caso leggendo voi appassionati come me in questo spazio dedicato alla nostra passione.
Sono colpito nel cuore, e non ho altre parole se non quelle di Sant'Agostino nelle quali talvolta ho trovato conforto:
Non rattristiamoci di aver perso qualcuno, ringraziamo Dio di averlo avuto.
A Dio, amico motociclista.

panikomio 12-07-2010 23:36

Ciao carissimo...mi mancherai parecchio,sei uno dei migliori,mi dispiace tantissimo.

Zio Marko 12-07-2010 23:40

l'altro ieri a Verona avevo comprato un bermuda scozzese, già immaginavo gli sfottò con te e le tue camicie rubate alle migliori trattorie lombarde, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto il bermuda

sono certo che anche lassù diranno che sei un "personaggio".

Ciao Gianni

ci mancherai, ti penserò spesso,

ti abbraccio

Marco

mr-bongo 12-07-2010 23:42

Una notizia che non si vorrebbe mai sentire :(:( !
Suggerisco di dare anche la possibilità di poter fare una donazione usando una Postepay ...

calabronegigante 12-07-2010 23:51

porgo il mio estremo omaggio

approfitto,per proporre una sorta di "stanza per non dimenticarli".....ma forse,è un idea "azzardata".

kawa636r 12-07-2010 23:54

Povero Gianni... lo leggevo spesso fino all'ultimo topic sul toccare dei dischi della k1300s. Inoltre è due giorni che lo volevo salutare, ma i topic risultavano bloccati. Mi spiace parecchio. :-(

Proteggici a tutti noi da lassu', Gianni.....

Fulch 12-07-2010 23:56

Arrivederci ...Dollyg

Alessio gs 13-07-2010 00:00

R.I.P......ciao Gianni.........

savvin 13-07-2010 00:01

Ciao Gianni ..............

lgs 13-07-2010 00:02

Ciao, Dolly.....
Siamo vicini a L.......

cazzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.