![]() |
belin, io credevo che ad andare su e giu' fossero i pistoni, qui si parla di moto in cui vanno su e giu' i cilindri.....fantascienza!
|
e dire, aspes, che dal di fuori non sembra mica....
|
noooooo, non mi dire che nelle nostre moto i cilindri stanno fermi!!! i tedeschi son troppo avanti...
|
nelle nostre i cilindri stanno fermi, ma si muovono i pistoni.......questi tedeschi!!!!!!!
comunque adesso sono migliorate!!! : le pedane sono riuscite a metterle pari. Per i cilindri si vocifera qualcosa per Colonia 2011..............:-p:-p:-p:-p |
Quote:
|
Quote:
|
Il successo dei motori boxer bmw è dovuto proprio a questo disallineamento che è attraente come lo strabismo di venere nelle donne, infatti se guardi il faro dei modelli GS dalla ver 04 in poi, trovi una conferma :lol::lol::lol:
|
..................
E basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
|
la famosa convergenza! e che dire della campanatura, valori fondamentali nella geometria di una moto!
|
certamente, le buone vecchie convergenze parallele
|
ohh, maria vergine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
non posso crederci!!!!!!!!! |
Ciao Stoner Honda, chiedi subito al tuo concessionario, perche' e' in atto un richiamo ufficiale per quanto detto. Forse riescono a inserirti. Ciao
|
Quote:
di regola è di 3mm ma è in tolleranza fino a 12mm. la BMW fornisce una speciale dima di riscontro per controllare. |
Anche la mia inizialmente aveva questo difetto!....ma andava benissimo,poi un giorno maledetto che ho tirato giù un muretto.... nell'affrontare una curva prendendo il punto di corda perfetto.......si è magicamente allineato.....ma ora non sò il perchè ma la moto non và più così bene:mad:
Ti consiglio di tenerla così:lol: |
Oh, non scherziamo, io voglio sapere la verità: forse è per lo stesso strano effetto che io ho un testicolo, più in alto e uno più in basso? E' da una vita che me lo chiedo.
Dopo questo mio auting, voglio essere aiutato, vi prego. |
Quote:
http://themushroomkingdom.net/images...rio-hammer.jpg |
Azz siete delle belle testine pero'...:mad::mad:
|
sauer, mia hai fatto spendere 2 euro di internet per scaricare supermario da 20 megapixel. più grande ancora non c'era?:lol:
|
Quote:
(a me dà 701 kb) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |