![]() |
io parto con la visiera alzata
|
Io mi faccio spingere come in motogippi ....
|
Idea. Potrebbe portarsi i rulli. Bello, eh??
|
io la spingo in folle da terra, poi verso i 10 15 kmh salgo al volo e metto la seconda...
naturalmente senza frizione |
hai detto Gs 2010 full optional?....e non ti hanno dato il cambio automatico...AZZ che sfiga....:mad:
|
...IDEA....prova chiedere a solomotodiclasse, credo che qualcosina in più ....magari...
|
Sarà contento il tuo gommista....
|
metti a busso il motore innesta la prima,molla la frizione di colpo,asc fà il resto
|
Avevo anche io questo dubbio... Alla consegna della moto essendo di sabato sono rimasto fermo davanti al concessionario fino al lunedì... poi il mecca mi ha spiegato che la vera forza di BMW è il sevizio carro attrezzi :!: e da allora faccio così ogni domenica mi alzo accendo la moto innesto, la prima, aspetto franco che arrivi carico la moto poi verso l'infinito :eek:
|
Io ingrano la prima, accelero fino ai 4000/4500 giri, mi carico sul serbatoio e lascio di colpo la frizione....faccio sempre delle splendide partenze :lol:
|
In Svizzera per fare decollare gli alianti usano un elastico... ed è il metodo che ho deciso di utilizzare anch'io da sempre, così non consumo gli ingranaggi della prima marcia e non stresso la frizione: quando vendo la moto posso sottolineare ... con prima marcia mai usata...
|
Io non riesco a trovare i tasti ctrl+alt+canc sull'hp2 per controllare cosa c'è che non va quando parto e si imballa, qualcuno mi può dire dove sono? Nel manuale non c'è traccia... Grazie! :wave:
|
e se ci fai mettere la prima corta???:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
alla bersagliera parto, io.
|
...e aggiungere un bel paio di pedali ??? come quelli del Ciao...
|
io ho il raffredda frizione ad azoto liquido della wunderlich, costa relativamente poco e puoi partire in 5a sfrizionando come un dannato senza mai bruciare la frizione
in alternativa puoi montare il mollone della touratech, si carica quando ti fermi e ti lancia fino a 10km/h quando riparti |
Quote:
F. |
Quote:
ciao. Ti ricordi che ci siamo visti verso Cremona? Mi vendesti il mio primo topcase...e la griglia protezione del faro. Da allora ne hai passate di moto.........ma come quella là:mad::mad::mad::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |