Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NUMERI IMPRESSIONANTI! Richiesta a BUMOTO! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27984)

Pizzo 12-05-2005 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
Bumoto fa periodicamente pulizia della gente che non posta.... :wink:

Io conosco un certo Fabio di Treviso che è inflessibile in queste cose
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Teccor 12-05-2005 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Pizzo
Quote:

Min@hia Bioffy :D :D il vendicatore :!:

Bleach 12-05-2005 19:21

Quote:

Originariamente inviata da porchitello
io ho provato a dare una piccola soluzione, intanto sto cartorcio si blocca continuamente e nessuno fa niente

ci sei o ci fai ???? Dico sul serio..... :mad:

boscaiola 12-05-2005 19:25

secondo me ci fa per esserci

Ulfius 12-05-2005 19:28

va bene... basta litigare ragazzi... ce l'ho io la soluzione:
mandiamo una e.mail ai mille e cinquanta iscritti intimandogli di scrivere un minimo di cieci post a testa al giorno

calimero 12-05-2005 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
va bene... basta litigare ragazzi... ce l'ho io la soluzione:
mandiamo una e.mail ai mille e cinquanta iscritti intimandogli di scrivere un minimo di cieci post a testa al giorno

giusto e banniamo il barba che sta a sto forum:

come un brufolo sta sul c@lo dell'umanità!

:lol: :lol: :lol:

barbasma 12-05-2005 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Pizzo
Quote:

AHNONMICREDI

purtroppo non partecipo più di là... era tutto fermo.... :?

Ulfius 12-05-2005 19:38

cosa c'entra il calo dell'umanita?
troppo postare e poco trombare?
troppo interesse verso i culi?
campione significativo con troppo pochi iscritti?

Iena 12-05-2005 19:46

Beh, io posto poco perchè ho poca esperienza e soprattutto poco tempo, però vi leggo volentieri ed imparo un sacco di cose (non ultimo mi faccio delle belle risate).
Forse tanti dei 1000 con 2,3,4 o 5 post fanno come me... non trovo giusto cancellarli.... :?

Ulfius 12-05-2005 19:53

Caro giovane amico lettore,
comprendiamo benissimo la tua posizione e ti ringraziamo per la simpatia che ci accordi e l'interesse che ci dedichi con le tue letture, ma tu devi comprendere che il tuo attuale status provoca la perdita di almeno un post al giorno contenente l'immagine di un culo.
Comprenderai altresì che ci vediamo costretti a salvaguardare questo importantissimo patrimonio e siamo pertanto certi che darai la tua piena collaborazione alla riuscita dell'operazione.
Continua a leggerci e non dimenticare di partecipare a CHI L'HA DETTO, il giuoco che diverte sia i grandicelli che i più piccini.
Cordialmente,
l'amico redattore.

stringerer 12-05-2005 19:56

Non me ne capisco, ma credo che la lentezza dipenda dal numero degli utenti presenti contemporaneamente, perchè al mattino presto il forum fila come un treno!

Iena 12-05-2005 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
Caro giovane amico lettore,
comprendiamo benissimo la tua posizione e ti ringraziamo per la simpatia che ci accordi e l'interesse che ci dedichi con le tue letture, ma tu devi comprendere che il tuo attuale status provoca la perdita di almeno un post al giorno contenente l'immagine di un culo.
Comprenderai altresì che ci vediamo costretti a salvaguardare questo importantissimo patrimonio e siamo pertanto certi che darai la tua piena collaborazione alla riuscita dell'operazione.
Continua a leggerci e non dimenticare di partecipare a CHI L'HA DETTO, il giuoco che diverte sia i grandicelli che i più piccini.
Cordialmente,
l'amico redattore.

:lol: :lol: :lol: :lol:
chiedo di essere bannato per fare posto ad un altro culo....

Biff 12-05-2005 20:23

Non sono un'esperto,ma credo proprio che il rallentamento dipende dal numero di utenti connessi e non da quello degli iscritti

Renn Sport 12-05-2005 20:34

Non ho mai trovato il forum lento.
lo leggo quotidianamente e penso che tutti abbiano il diritto di scriversi e di leggere le opinioni altrui.
Magari per timidezza non hanno nulla da scrivere
:?: :?:

emmegey 13-05-2005 07:23

NON ritengo fondamentale scrivere a tutti i costi. Un forum a mio avviso può essere utilissimo anche se solo letto...D'altronde, piuttosto che scrivere certi stupidi messaggi come a volte qualcuno fa per nulla attinenti agli argomernti trattati meglio solo leggere! O no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.