![]() |
ok !
solo incomprensioni reciproche .....scrivendo succede |
e poi si sa che le velocità effettive superiori a 136 km/h sono raggiunte solo sulle autobahn!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
io comunque eviterei di fare ste cazzate
|
Anche mio cuggino ha fatto i 234 kmh con il suo ADV....ma poi gli è entrata la terza e ancora un pò si cappotta....:lol::lol::lol:
|
Quote:
ma non e' adv ma qualche adv da 290 prima o dopo ,salta fuori ,sicuro :lol: |
Ragazzi!!! Daimò!!!
Sembriamo ragazzini di 14 anni che favoleggiano sulle loro millantate prestazioni velocistiche dei loro Ciao elaborati (lo facevo anch'io, 33 anni fa ;-))) |
Quote:
dica piuttosto il tipo come con l'adv viene fuori da un tornante infangato, e allora si ragiona |
Quote:
|
Ma poi vorrei vedere a tutti coloro che hanno scritto facendo la morale sulla velocità raggiunta. Sicuramente tutti in autostrada a 129 km/h...ma fatemi il piacere, queste cose raccontatele quando siete all'aria aperta
|
Dài ragazzi sù....un paio di battutine per scherzare ci stanno ma non facciamola pesante...eh...
Peace and Love Guys ;) |
Quote:
|
Comunque quella velocità non è stata raggiunta nè in pista e nè tantomeno in autostrada...ha ragione Managdalum, quando il gps perde continuamente il segnale a causa delle continue gallerie, il software va in tilt e segna velocità massime completamente errate, una volte mi ha segnato poco più di 900 km/h :lol::lol::lol:
P.S.: ciao Marco |
non voglio innescare nessuna polemica, ma questo è un forum di discussione e mi sembra giusto che i partecipanti dicano la loro in modo civile
ripeto, trovo diseducativo pavoneggiarsi su velocità oltre codice, stradale e morale, perché ditela come volete, non solo rischiamo noi ma anche chi ci sta intorno. Qui nessuno poi è una mammoletta, e i 130 credo siano più o meno sbeffeggiati da tutti Sed est modus in rebus Se poi queste folli velocità le hai raggiunte su pista, mi spiace non averlo visto scritto, certamente mi è sfuggito quanto ai tornanti infangati... mi piacerebbe saperlo anche a me come fare a passarli senza sdraiarsi con 250 kg addosso... la mia era una richiesta cortese, tutto qui |
Quote:
Dei 240Km/h mai parlato!!...Dei 225-230 Km/h di tachimetro si!!! Fondo scala con a volte intervento del limitatore!!:rolleyes: Del cupolino invece è vero!! Cavoli si piegava talmente che avevo paura che si spazzassi!!! ;) A....dimenticavo......cambiate navigatori e non comperate sempre quelli economici!!!:mad: |
io come navigatore uso il Marini
che , quando non litiga con il prodiere, mi fa anche da tattico :) |
io il navigatore manco lo uso: lo tengo acceso solo nella speranza che mi rilevi velocità warp
|
Quote:
io ce l' ho integrato alla barca anzi, la barca e' sua quindi, non lo posso spegnere mai:lol::lol::lol: |
|
in una stradina con limite 50 anche :lol:
|
che manzo chessei
magari stavi anche facendo le penne :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |