![]() |
xenon
Quote:
ciao |
ti ho mandato una mail, resto in attesa.
|
ciao rostaffroby ti hò mandato mp
|
ti ho risposto
|
Quote:
|
SE SEI CERTO CHE ABBIA L'ATTACCO H7 va superbene. ciao
|
io ho un 1200 gs del 2006 se va bene col cambus
1/2 kit (anabb) per me è ok. grazie |
:lol:La mia non era una domanda, volevo correggerti, scrivendo che non va bene, perdi tutti i clienti del 1150:D:D
|
arff arffff
|
Ciao, ho un GS std del 2004 non so se ha il Canbus e nemmeno so come capirlo ( sob sob...) va bene ugualmente? Per ultima generazione intendi solo per la forma della centralina o anche per la diversa risposta in accensione dell'abbagliante? dico questo perchè parlano che lo Xenon, siccome si accende più tardi, pare che non "lampeggi"...è vero?
|
parli del gs standard 1200 vero? Se parli di lui, sì ha canbus ed affermativo vanno bene.
L'abbbagliante purtroppo resta un problema per i tempi di risposta a lampada fredda. civogliono sempre quei 3,4 o 5 secondi prima di darti il massimo della luce. |
ho comprato un kit xenonlamp prima di natale ,la mia mucca r1200r monta h11 / 5000,
centralina slim e lampada posizione a led ,totale spesa € 62.00 spese spedidizione comprese |
Dici bene marcomarco, con questo confermi la validità del kit venduto dall'amico rostaffroby che per lo stesso prezzo ti da una centralina che per la forma (se non ho capito male) si monta da sola sfruttando lo spazio del tappo.
La mia scimmia è questa: prendo una sola lampada o due????? Altro che scimmia, questo è un gorilla. Porta pazienza Roby prima o poi decido (magari con uno sconticino decido prima...) |
grazie per le tue buone parole amico mio...a presto
|
Quote:
allora la tua scimmia a che punto è? quasi cotta???:D |
Acc...l'ho leggermente narcotizzata con l'acquisto dei faretti ma sento che ancora non è doma, spero si plachi in fretta altrimenti povero me.
|
io non sono ancora riuscito a vedere le foto, in quanto l'indirizzo messo in seconda pagina ( http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=32 ) mi dice:
" Catoblepa, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. " la mia mail è manu74@gmail.com saresti così gentile da spedirmi qualche foto ? non sono sicuro di aver ben capito come funzionano sti xenon :) se ne hai ancora, per favore, mandami foto al mio indirizzo mail ! ti ringrazio ! |
arrivato. grazie
|
avrei bisogno di un kit completo(due lampade e due centraline) se puoi contattami al 3294247614 e ci mettiamo d'accordo per la spedizione e le modalità di pagamento. se preferisci inviami il tuo numero all'indirizzo fabiano800@yahoo.it e ti chiamo io. ciao e grazie.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |