![]() |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Complimenti x l'acquisto!!!!
|
Domanda ragazzi:director:
Avete notato che l'Akra della bmw ha la scritta Akrapovic al laser e invece quello after ha l'adesivo giallo e rosso???In commercio quello serigrafato col laser nn si trova immagino...:read: |
Mario...Grazie, ma preparati a darmi lezioni :lol:
panik.. credo propio si così |
Mario...posta anche un paio di foto con lo yoshi...grasie!!!
|
mitico superenzglock!!!!
ti invidio un pochino ma come ti ho gia detto sono piu felice che ti sei comprato la s rispetto al fatto di poter dire di essere uscito con la shiffer.... |
Quote:
Ma Tu stai IPERBENISSIMO a quanto vedo:D:D:D:D Però non sono sorpreso e Tu sai il perchè, ero certissimo che la belva stava arrivando. Sono trooooppo avanti:) mi vergogno persino a mescolarmi con gente come Voi:( Glock, ti voglio dire una cosa con il cuore, Sono davvero felice per Te;) Ah, una cosa, Tu sai che "vicino a un grande uomo c'è sempre una grande donna"............................. Tu vicino hai davvero una grande donna, questo mi fà pensare molto. perchè Tu di grande non hai proprio NIENTEEEEE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Gianni...chi e' il grande uomo che sta vicino a te?:lol::lol::lol:
|
Quote:
Per la cronaca, avevo una camicia di LINO...........me l'ha prestata perchè è un caro amico:lol::lol: |
:lol::lol::lol:!!!!!
|
Quote:
|
Ed e' meglio per te che sia cosi'...
|
Riguardo al fatto che di grande non ho niente....scusa, sono quasi povero, bello non sono, se mi fa cambiare moto quando voglio qualche soddisfazione glie la darò noooo?
Va bè dai ma che te lo dico a fare chissà se ti ricordi :lol:! Dopo di questa wot bannami plis!! |
Max, và a quel paese.......................e restaci:lol::lol::lol:
Ma guarda questo, mi ha telefonato per sapere se avevo digerito la minestrina, ma roba da matti:mad::mad: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
guarda che noi in fondo ti vogliamo bene... ci preoccupiamo...
|
Poi Jimmy è li pronto, in caso avessi bisogno di un "colpetto" per far scendere la minestrina :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |