Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   ero cosi felice.....la moto dei miei sogni... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=279443)

JAFO 06-07-2010 09:31

hai tutto il mio sostegno morale Ale, voglio proprio vedere come va a finire!!! in bocca al lupo!

Gian Carlo 06-07-2010 09:42

io avrei un dubbio anche su i Km realmente percorsi dalla moto.......

memobon 06-07-2010 11:55

io i dubbi me li sarei fatti venire prima di cominciare tutta la trafila, ma siccome oramai ci sei dentro, adesso devi riuscire a sbrigarli ;
una curiosita' : suppongo che il tuo Gs , non sia stato il primo che tu sei andato a vedere, suppongo che tu sia passato anche in concessionaria BMW a vedere se avessero avuto qualche usato o no ?

cit 06-07-2010 12:13

Quote:

Originariamente inviata da alezena (Messaggio 4918217)

Premetto che, dopo ripetute richieste non mi e' stato ancora consegnato il libretto di uso e manutenzione e quello dei tagliandi eseguiti dal 2005 ad oggi..

quello, purtroppo, dovevi visionarlo PRIMA di comprare.............

quasi sicuramente hanno qualcosa da nascondere...................

la prima che mi viene in mente sono i kilometri reali .......;)

Archiseb 06-07-2010 12:38

Fa "leva" sulla contraffazione dei Km... rientra nel "penale".

pv1200 06-07-2010 13:33

Alè forza alezena speriamo che tu possa risalire in fretta su una moto funzionante, mi spiace molto per l'accaduto ..mi viene da pensare chissà quanta gente è rimasta fregata da simili commercianti hai fatto bene a rivolgerti ad un legale

elikantropo 06-07-2010 19:37

Non ti angustiare, il lavoro del legale è anche quello di affrontare serenamente problemi altrui.

macchianera59 07-07-2010 00:20

Ale...esposto scritto al commissariato di zona ,corredato ,in copia,di tutta la documentazione inviata al venditore. Non occorre essere in presenza di un reato vero e proprio. Quello che si richiede, ai sensi del Testo Unico di Pubblica Sicurezza , è il componimento di privato dissidio dinanzi al funzionario di Pubblica Sicurezza. Convocazione delle parti...e se ne discute .E portati dietro il legale. Augurissimi in ogni caso.

catenaccio 07-07-2010 15:22

E' un po per questi motivi che non ho mai comperato usati dai conce...paghi di piu, la garanzia alla fine se la rigirano come vogliono e rischi di finire in mezzo a ste porcate!

Spero che riesca a fargli un culo a capanna così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare il furbo!

plutonio 07-07-2010 19:34

mi dispiace per i tuoi disguidi ... che brutta cosa trovarsi a terra con una oto appena comperata.... a me successe con un vespone, ma si tratta di mezzi economici...e anche la riparazione lo fù.

il chilometraggio in un gs 1200 adv è realmente modificabile o è la solita leggenda metropolitana?
un conce bmw può scoprire con le sue apparecchiature se il chilometraggio è stato modificato??

chiedo perchè vedo gs 1200 adv usate in vendita con pochi km e a dei prezzi molto molto appetibili.... ...
ciao a tutti e grazie!

peri 08-07-2010 08:30

Quote:

Originariamente inviata da catenaccio (Messaggio 4929488)
E' un po per questi motivi che non ho mai comperato usati dai conce...paghi di piu, la garanzia alla fine se la rigirano come vogliono e rischi di finire in mezzo a ste porcate!

Spero che riesca a fargli un culo a capanna così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare il furbo!

lavoro in un concessionario auto e per esperienza conosco il settore.
legalmente la garanzia sull'usato non è uguale a quella sul nuovo fornita dalla casa costruttrice e in giro purtroppo l'onesta scarseggia.
COMPERATE DA PRIVATI

iapappy 08-07-2010 11:31

Quote:

Originariamente inviata da plutonio (Messaggio 4930407)
mi dispiace per i tuoi disguidi ... che brutta cosa trovarsi a terra con una oto appena comperata.... a me successe con un vespone, ma si tratta di mezzi economici...e anche la riparazione lo fù.

il chilometraggio in un gs 1200 adv è realmente modificabile o è la solita leggenda metropolitana?
un conce bmw può scoprire con le sue apparecchiature se il chilometraggio è stato modificato??

chiedo perchè vedo gs 1200 adv usate in vendita con pochi km e a dei prezzi molto molto appetibili.... ...
ciao a tutti e grazie!

Se sono stati fatti i tagliandi in BMW si ha la vita della moto completa , per quanto riguarda moto con pochi km si trovano , il gs è anche una moda , io è il secondo che compro usato in concessionari bmw :):):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24.