![]() |
hai tutto il mio sostegno morale Ale, voglio proprio vedere come va a finire!!! in bocca al lupo!
|
io avrei un dubbio anche su i Km realmente percorsi dalla moto.......
|
io i dubbi me li sarei fatti venire prima di cominciare tutta la trafila, ma siccome oramai ci sei dentro, adesso devi riuscire a sbrigarli ;
una curiosita' : suppongo che il tuo Gs , non sia stato il primo che tu sei andato a vedere, suppongo che tu sia passato anche in concessionaria BMW a vedere se avessero avuto qualche usato o no ? |
Quote:
quasi sicuramente hanno qualcosa da nascondere................... la prima che mi viene in mente sono i kilometri reali .......;) |
Fa "leva" sulla contraffazione dei Km... rientra nel "penale".
|
Alè forza alezena speriamo che tu possa risalire in fretta su una moto funzionante, mi spiace molto per l'accaduto ..mi viene da pensare chissà quanta gente è rimasta fregata da simili commercianti hai fatto bene a rivolgerti ad un legale
|
Non ti angustiare, il lavoro del legale è anche quello di affrontare serenamente problemi altrui.
|
Ale...esposto scritto al commissariato di zona ,corredato ,in copia,di tutta la documentazione inviata al venditore. Non occorre essere in presenza di un reato vero e proprio. Quello che si richiede, ai sensi del Testo Unico di Pubblica Sicurezza , è il componimento di privato dissidio dinanzi al funzionario di Pubblica Sicurezza. Convocazione delle parti...e se ne discute .E portati dietro il legale. Augurissimi in ogni caso.
|
E' un po per questi motivi che non ho mai comperato usati dai conce...paghi di piu, la garanzia alla fine se la rigirano come vogliono e rischi di finire in mezzo a ste porcate!
Spero che riesca a fargli un culo a capanna così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare il furbo! |
mi dispiace per i tuoi disguidi ... che brutta cosa trovarsi a terra con una oto appena comperata.... a me successe con un vespone, ma si tratta di mezzi economici...e anche la riparazione lo fù.
il chilometraggio in un gs 1200 adv è realmente modificabile o è la solita leggenda metropolitana? un conce bmw può scoprire con le sue apparecchiature se il chilometraggio è stato modificato?? chiedo perchè vedo gs 1200 adv usate in vendita con pochi km e a dei prezzi molto molto appetibili.... ... ciao a tutti e grazie! |
Quote:
legalmente la garanzia sull'usato non è uguale a quella sul nuovo fornita dalla casa costruttrice e in giro purtroppo l'onesta scarseggia. COMPERATE DA PRIVATI |
Quote:
Se sono stati fatti i tagliandi in BMW si ha la vita della moto completa , per quanto riguarda moto con pochi km si trovano , il gs è anche una moda , io è il secondo che compro usato in concessionari bmw :):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |