![]() |
Quote:
|
La multi vende molto perchè la stanno facendo diventare di moda sono stati bravi i markettari, il gs continuerà a vendere moltissimo perchè è un'altra cosa !
|
Quote:
|
Quote:
Finchè la moto è nuova tutto ok, ma dopo 3/4 anni, dopo pioggia, gelo, sole, ecc? Ora che tutto di un tratto gli italiani siano diventati dei fenomeni in elettronica mi risulta difficile pensarlo. Poi il cruscotto del MTS? inguardabile. Tutto a led. Belle le mie lancette classiche sia per il contagiri che per il tachimetro. |
Quote:
Circa le affidabilissime biemmevù, io sono rimasto a piedi per il noto problema dell'antenna anulare, e se avessi guidato Ducati non ci sarebbero stati problemi perchè dalla notte dei tempi è possibile inserire il pin a mezzo di una procedura (utile anche nel caso si guasti il chip all'interno della chiave), poi potrei continuare a parlare dei continui aggiornamenti del software delle affidabilissime cientraline biemmevù, dell'abs ecc ecc. Quindi prima di preoccuparsi dell'elettronica delgi "altri", pensiamo a quella che c'è sulle nostre affidabilissime biemmevù. |
Io prenderò la MTS ma perchè voi siete preoccupati tanto della supremazia del GS, forse partecipate ai dividendi della BMW? Ah Ah:D:D
|
Quote:
Io a piedi 2 volte (DUE) per EWS! La R1200R rimane un'ottima moto, ma, non essendo azionista BMW, mi riservo di farmi piacere e comprare anche altro... |
Mmmmhhhh và che Teccor ha la Multi!
|
gioxx è vero che ho la multi ma sono anche talebano della biemwu, integralista della triumph, simpatizzante della yama e filoApriliota e possessore di husaberg hahahahah
|
Vendite Ducati Multistrada
Teccor peggio di una bagascia :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non so se MTS e GS siano paragonabili...
ma una cosa è certa, nel fare la MTS la Ducati pensava al cliente GS infatti a Borgo Panigale han comprato 10 GS per far fare ai loro commerciali le prove a confronto, punto per punto. Non hanno comprato Guzzi, Yamaha o Honda |
Quote:
:mad::mad::mad: |
ero stamattina dal conce Ducati: la MTS "somigliava" più all'R1200R di mio fratello che al GS... in pratica ci pareva una via di mezzo tra le due, non certo una "copia" del GS...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vuoi che la yamaha non abbia fatto lo stesso per il supertenere'? o la bmw per la s1000rr non abbia raccattato un po' di milloni jappi? Io so' per certo che un noto produttore di telefonini aveva gli uffici di sviluppo pieni di iphone...:cool::lol: |
Normale...chiedete a Diaoalus....han di tutto li dentro!
|
il punto non è che usino moto della concorrenza per convincere la forza vendite, il punto è che hanno usato 10 GS, quindi per loro il target è il cliente GS
d'altra parte dove hanno presentato il MTS chi compilava le schede per le prove su strada era in maggioranza possessore di GS |
Quote:
Poi, il fatto che MTS abbia cavalleria notevole e ciclistica corrispondente quasi da sportiva (anche), oltre ad essere DUCATI, non guasta... |
Quote:
Credo invece che si preoccupino tutti i GSisti che son tali per moda e fighettismo congenito. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |