![]() |
Quote:
Devo dire che qualcosa nel confronto non mi convince molto. La Stelvio provata era una NTX, con faretti supplementari, tutte le protezioni, e le valigie di alluminio di serie (piuttosto sporgenti, come molti hanno notato). La GS era una standard, con i cerchi a raggi e le valigie optional. La ST aveva le sue valigie "finto alluminio" di serie. La Triumph aveva le valigie piccole in plastica optional. Ducati, ktm e Honda non avevano valigie. Mi sembra che la cosa abbia un certo impatto sul peso e sull'aerodinamica, ovvero sulle prestazioni e i consumi. Non si può dire che le moto siano state provate a parità di condizioni. DogW |
... e non toccatemi il sound della GS 1200 2010, please !
Si sono "opinioni"... Appunto. **p |
Quote:
mettiti comodo. non pensare a nulla. libera il cervello. hai i piedi sulla scrivania? bene adesso immaginati che io e te siamo siamo conoscenti da tempo. tu sei comunista io nazista. ogni volta che parli scrivi cazzate. ogni volta che scrivo io, scrivo cazzate. ci sei ancora? adesso siamo in cantina. io apro una discussione dal titolo viva la figa. tu lo apri perchè almeno a figa andiamo in accordo (anche se io la voglio solo bianca) ed esordisco con un CARISSIMI CAMERATI altro che tre parole. tu smetti di leggere prima :lol: adesso seriamente. ci sono decine di articoli sul plastichino e sulle altre concorrenti. partendo dal fatto che a me fanno cagare tutte le moto superelettroniche, specialmente le enduro, e dando per scontato che letto un articolo puoi stare certo che ne leggi altri molti simili, mi può essere concesso di scherzare su quelle iniziali parole? ma che sogni vuoi che mi faccia con quelle moto :lol: |
al giro d' italia andavano più forte
|
Quote:
|
Quote:
E'da 9 anni che aspetto una risposta dal sol levante :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Maxi enduro alla prova dei fatti.
Quote:
per avverare i sogni basta girare la chiave e partire. Certo che chiusa nel box puo', al massimo, far sognare :-o |
esatto Emanuele ..... :D
|
Azz siete stati tutti cazziati dal tester!!!
Alla fine i tester sono gente come noi con le proprie fisse e le proprie idee su quello che in una moto ci vorrebbe o meno... È anche vero che non ho mai sentito nessun articolo massacrare una moto piuttosto che un'altra. Alla fine anche io ho trovato questa prova la solita minestrina riscaldata che si sente da anni: il Gs è la moto ideale per i viaggi, molto comoda e bla bla bla e la Ktm è la sportivona destinata all'off che però strizza l'occhio al turismo!! La parte sulla Yamaha nn l'ho letta per antipatia.. Una casa che ti vende una moto su Internet non la concepisco!! |
Quote:
Non conosco la storia del citato, però riconosco che qualcosa è cambiato, si è girato pagina su un qualcosa di diverso... Non so se sia un nuovo capitolo lento a partire nella sua storia oppure se ci troviamo sul retro del libro... Sta di fatto che siamo ben lontani dalle storie degli XL 600, dei dominator e delle AT :( Sarò nostalgico ma recentemente nulla di questa casa si avvicina anche timidamente allo splendore del passato.... |
P.s. Michele Losito ziokan sei veramente il giornalista più permaloso che mi sia capitato di leggere.. Accetta le critiche in modo costruttivo senza rispondere punto per punto e vivrai più sereno. Anche a me girano le palle quando realizzo un progetto e alla fine non piace ma devi anche pensare che il servizio lo legge gente che in moto ci va da una vita e non si accontenta sempre delle solite conclusioni. Se si decide di fare un servizio ancora sulle maxienduro a mio parere bisogna scrivere qualcosa di nuovo o diverso.. Ogni mese escono comparative su due moto uscite anni e anni fa!!
|
Onestamente hanno detto che era in dose omeopatica il test.
Più e più volte. Rendiamo merito. Sono stati onesti. **p |
Quote:
ziobelu ziokane!!!! hai detto tutto ... :!: |
600km in 36 ore?????? che viaggio!!!!!!!
per i consumi: io viaggio sempre senza borse e i 13,3 posso vederli solo facendo autostrada ad alta velocità... ho su 6600 km mai azzerato il consumo e segna 5,5 lt ogni 100km e la gomma posteriore è a da cambiare... dite quello che volete del gs... ma comunque è quello che consuma meno delle altre maxi enduro... venivo da africa e varadero ora mi sembra di sognare... |
una volta si facevano megaavventure con cessi di moto, ora si fanno viaggi finti con cessi di moto sovradimensionate per tutto.
|
Quote:
se ha detto che ha fatto tutti i tipi di strade (spero abbiano evitato le autostrade) e tutti i vari spugnettamenti di foto e backstage. 600km in un giorno e mezzo sono , secondo me, una percorrenza più che dignitosa. i consumi? mai consumato più di 6 litri per 100km. 7,5 litri per 100km il mio Board computer non l'ha mai indicati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |