![]() |
Quote:
|
come ti capisco, sempre giacca,camicia,cravatta l'unica differenza è che nel mio ufficio grazie a qualche scienziato che ha messo l'insegna della banca davanti all'uscita del condizionatore per l'appunto l'aria condizionata non c'è per cui sto quasi meglio in moto
|
Quote:
Io uso l'air flow di bmw e lo stesso muoio dal caldo, non appena mi fermo sento la camicia che si appiccica alla schiena per quanto è bagnata :mad::mad: |
combattere contro il caldo in città e nel traffico che ne amplifica gli effetti e come voler svuotare il mare con un secchiello
|
Quote:
p.s. sei sempre il migliore! :!: p.s.2 che si fa ad ottobre vengo a trieste o andiamo insieme al raduno di QdE? |
Mi capite adesso perche' ieri ho bucato il semaforo rosso ? :):)
|
Quote:
|
Io ho scooter e moto.
In scooter sono sempre andato senza protezioni come del resto fanno tutti. In moto usavo la giacca estiva Danese traforata. Poi mi sono detto: Quando uso la moto in città vado sicuramente più piano che non in scooter e allora perchè morire di caldo ? . Cadere a 40 all’ora in scooter o in moto non è forse la stessa cosa.? Ora uso la giacca estiva con protezioni solo quando vado fuori città |
Ecco, questa cosa non la capisco neanch'io.
Se girate in sputer van bene le infradito, se girate in GS ci vuole l'armatura medievale? E' un fatto di sicurezza o di glamour? La seconda, mi sa, visto che se si cade ci si fa male indipendentemente da quale dei due mezzi si sta cavalcando. |
io ho peccato terribilmente.. da un paio di giorni..
maglietta, jeans e scarpe da ginnastica..solo in giro fra milano e s.donato ai guanti e al casco non rinuncio.. PERO' MI SENTO NUDO (soprattutto con gli stronzi che girano in macchina/autobus/furgoni..non tutti però) e non vi dico che litigate con la zavorrina che vuole mettere gli infradito.. MA FA CALDOOO!! |
Quote:
;) |
Ma nessuno preferisce l'automobile con AC inserita in questi casi :) ? Anche se si sta in coda almeno ci si sta al fresco...
|
Quote:
Tre giorni fa, vinto dal caldo ho deciso di utilizzare polo, jeans e scarpe normali. Risultato: una lacoste a cui tenevo tanto, con una bella macchia grazie ad un calabrone spiaccicato sulla spalla, le scarpe (anche quelle un pò carucce ma comodissime "H"), con un bel segno sul punto dove agisce la leva del cambio. Bene, ho ripreso le mie Dainese leggere estive e ho preso un retinato Tucano Urbano, 100% cotone con protezioni (in saldo 74 Euro....con buona pace di BMW, Dainese, Spidi e tutte le blasonate AIR qualcosa da 200 € a salire :thebirdm:). Se ci si stende, anche con il 50ino ci si fa male: ho ancora negli occhi la ragazzina che domenica, verso le 14,00 s'è fatta 50 metri scivolando sull'alsfalto rovente del lungomare di Capaci...grazie al coperchio di una cassettina di gelato presa con l'anteriore....era in bermuda, toppino e infradito, non aveva più un brandello di pelle sana ne sulle gambe ne sulle braccia. E' viva, ma si farà comunque tutta l'estate con le fitostimoline attaccate adosso. :mad: |
Quote:
Disturba un po' anche lui ma sinceramente l'andare in giro in moto in maglietta non mi fa sentire a mio agio. Già mi preoccupa il fatto che sono in jeans e scarpe normali, con le caviglie belle esposte a qualsiasi cosa :-o Comunque faccio pochissima strada: 4 Km ad andare e 4 a tornare. |
Mi sono appena scottato il deretano....
Ho commesso l'errore di non metterci un "qualcosa" sopra stamani. E' tutto il giorno che sta nel parcheggio dell'ufficio al sole e appena appoggiate le terga sulla sella ho sentito un sinistro sfrigolio alle chiappe.
Ora sono rientrato, riempio una boccia d'acqua fredda da versarci sopra e speriamo che stavolta vada bene. Vaffa all'estate.... e nel fine settimana qui si toccheranno i 40. Prevedo tempi duri a girare in moto e con il boxer poi arrivano belle vampate dai cilindri... Acci e riacci a chi anelava tanto il caldo. |
oggi pomeriggio non sono riuscito a infilarmi i guanti ma al giubbino con protezioni
compreso para schiena non rinuncio e vi assicuro che oggi c'è caldo umido che non si sopporta ........25km fuori città a gambe larghe per asciugare i M........:lol: |
Quote:
|
oggi a MI si S C H I A T T A V A !!
ANch'io facevo fatica a rimettere i guanti e non vi dico come ero messo sotto il casco. Il termometro della moto mi diceva 36,5. |
oggi,mi balzava all'occhio ancor di +,quelli in moto con integrale e visiera chiusa...:( in città!
guanti e giubbotto.... capisco proteggersi,ma daiiiii il grip c'è,quindi scivolare è "quasi" impossibile,gl'incidenti,sono direttamente proporzionali alla velocità.... indipercui,andar piano e stare sempre attenti son gl'ingredienti giusti,secondo me! non ci si può tabernare così,con 40° ad una media di 20km/h,suvvia! |
Burt,piglia l 84.C è l aria condizionata.Cosi ci facciamo 4 chiacchere:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |