![]() |
Quote:
mi piace di piu e ho il SD con data senza ciclope ;) |
che si dice qui?!??!:happy1::happy1:
|
Quote:
io ho espresso un concetto e non ho offeso nessuno,cosa che invece hai fatto te,ma visto che ti brucia tanto mi sa che sei tanto nella seconda opzione, nvidioso del c@@@zo!!! |
da classico idiota...val trebbia(che conosco e "guido" dal tempo dei fenici!!) curva con foglie ....appena piovuto..canale...niente (a parte 2 tendini mano sx rimessi a posto in 40 gg) ma mi do' dell'idiota ancora adesso...ma il Navitimer niente...:)
|
Quote:
sputati nella tua faccia di merXXX:lol: |
Quote:
Precisione tetesca. |
Quote:
|
Comunque io se voglio sapere che ore sono saluto e leggo l'orologio di chi mi incrocia.
|
Io uso un orologio a cucù posto a fianco del contagiri.
|
Quote:
:) non è una cattiva idea |
Quote:
se devo parlare (scrivere) con un cogl@@ne mi alzo le mutan@@e e lo faccio con uno dei miei. pensa a lavorare tu e piuttosto a farti i c@@i tuioi che dal niente ti sei scaldato come un BIMBO,un peccato non vederti ed averti davanti......... |
Quote:
e poi avendo il SD (spero il "vero" Sea Dweller" e non l'inguardabile Deep Sea) poi non avrei preso un Sub, ma i gusti son gusti... |
la proxima volta rispondi ancora cosi da villano,
e ti ribecchi del pezzente ancora 1 volta :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Deep Sea molto bello ..... imponente :) |
Quote:
|
comunque in moto non serve l'orologio... si trova sempre qualcuno che gentilmente può dirci che ore sono: http://www.youtube.com/watch?v=MwPwcyJoZMY
|
Quote:
'petta che mi metto comodo. |
lidl euro 9,90 ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |