![]() |
si dai..con tutti i suoi difetti riesco lo stesso ad apprezzarla...poi da quando ho tolto le m3...è un'altra moto...
|
che hai messo?!
|
La Kappa è come un amore, e per amore accetti anche i difetti...
|
comunque tornato da un giretto di qualche km e sembra che il livello sia rimasto uguale! speriamo bene! giovedì giretto più lungo e poi si vedrà!
|
Quote:
e funzionano abbastanza bene... http://www.manzoteam.net/Folder%20Gi...MG0399_JPG.jpg |
azzo! spettacolo! io ho di serie le continental sport attack, ma la serie I credo! coem vanno! a me hanno parlato bene delle m3! sono le metzler, giusto!?
|
siamo super off topic...aprirò un post con le mie sensazioni...poi leggerai!!
tornando all'olio...manco con il traiunz controllavo ogni volta l'olio...in 45000km mi ha mangiato al massimo mezzo chilo...mitiche inglesi! |
dai sai che ho pensato!? che forse l'idiota del meccanico ha controllato il livello dell'olio con la moto sul cavalletto laterale e vedendo che stava a metà a pensato che era apposto! poi invece una volta messa dritta il livello è sceso al minimo! e quindi quel poco consumo che ci potrebbe essere stato viene visto al contrario come una mancanza esagerata di olio !potrebbe esserE?
|
no..a meno che la tua moto abbia il cavalletto a dx...
|
no! però guarda che quando è sul cavalleto laterale non è rporpio a livello! io l'ho controllato dritta e sul cavalletto centrale! altrimenti direbbero anche che si può misurare benissimo con la moto sul cavalletto sx! o no?!
|
il tubo che ti da il livello è a dx, il cavalletto è a sx.
Quindi se a moto dritta il livello è ok, una volta appoggiata sul cavalletto scende al min. Non può succedere il contrario. |
allora forse hanno riabboccato poco! spero che sia così, altrimenti se lo succhia l'olio! comunque ora è a livello medio, anzi un pizzico sopra! lo terrò d'occhio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |