Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi son sdraiato...... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278599)

Melozzo 28-06-2010 20:54

nel 2005 con la mia gs nera stessa scivolata,

malleolo e 2 costole

60 gg gesso piede

buona guarigione

gonfiolone 28-06-2010 21:14

Tanti auguri per una pronta guarigione e presto in sella.

ik1zvh 28-06-2010 21:22

kosmo, augurissimi, non ci pensare più, anzi pensa che a settembre si può andare a fare qualche bel week-end in moto.....!!!!!

kosmo 02-08-2010 16:06

ecco, oggi 2 agosto mi hanno tolto il gesso!:)

Mi domando, è normale che dal 26 di giugno abbia ancora una caviglia gonfia come una zampogna????? :confused:

Alla mia richiesta di informazioni il medico ha risposto: sa, con una frattura composta come ha avuto lei, non si vede ben dalle radiografie di oggi se si è risaldata. La gamba è in asse, e dopo 35 giorni diamo per scontato che sia ok. Adeso faccia la riabilitazione.

Non mi sento molto tranquillo con tale affermazione.....:-o

mattia 02-08-2010 16:15

Bah.... a me dopo 2 mesi di gesso x frattura composta al perone mi hanno fatto la radiografia e si vedeva che l'osso era abbastanza attaccato. L'abbastanza è stato sufficiente x non rimettere il gesso ed iniziare subito la fisioterapia. La caviglia, appena tolto il gesso, era un po' gonfia, penso sia normale, ma non certo come una zampogna. Sopra ci mettevo del ghiaccio. Ed era agosto, c'è da considerare anche il caldo...:confused:

pulcius 02-08-2010 16:19

per esperienza (N traumi distorsivi dovuti alla pallacanestro e N immobilizzazioni della caviglia) la caviglia è una articolazione bastarda per quel che riguarda il gonfiore.
Averla avuta immobilizzata per 1 mese avrà probabilmente anche creato della "gomma" che impiegherà del tempo a dissolversi.
Dacci dentro con la fisioterapia e vedrai che migliorerà.

daniele52 02-08-2010 16:24

15 minuti di ghiaccio poi togli,gamba alzata e non forzare il gonfiore è normale,con un pò di pazienza va tutto a posto,non sono medico ma mi sono rotto parecchio:lol::lol::lol:

kosmo 02-08-2010 16:27

ecco, quindi Kosmo cerca di non rompere tanto i coglioni e stattene buono a far ginnastica. :)

grazie e Lamps a tutti!

alexprem 02-08-2010 16:40

Tanti auguri!!!!

Mansuel 02-08-2010 17:24

Mi dispiace.

Capitato anche a me parecchi anni fa, uguale uguale ma senza frattura... ;)

kosmo 20-08-2010 20:58

Ovvia!!!! oggi dopo quasi 2 mesi (26 giugno - 20 agosto) sono riuscito a rimontare in sella!!:confused:

......e domani mattina u bel giretto tra Casentino e Romagna non me lo leva nessuno. :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.