![]() |
la mia e' un 2005 senza computer di bordo, col tasto trip per intenderci.
COnfermo che comunque quando va in riserva indica l'autonomia residua.E pure che a volte se non uso il tastino per lungo tempo fa cilecca alcune volte (forse si ossida), per cui consiglio anche a nic800gs di provare un po' di volte,. PEr il fatto che in diversi hanno il tasto con scritto info e non hanno altra funzione che il trip, puo' essere che a un certo momento della produzione abbiano montato il tasto con scritto info unificato per quelle senza e quelle con.Ipotesi sia chiaro. |
guarda le foto della mia moto sul mio profilo...ti vendo la mia a 11.000 euro compreso tutto il tris, faretti e navigatore!
|
riesumo il post!!io pure ho solo i due parziali ma ho notato che appena va in riserva bam appare l autonomia!!ora non credo che non esisti una funzione o procedimento per sbloccare le funzioni!!nella mia bmw macchina tramite un procedimento c è un menu' segreto non è cosi' pure per la moto?? o mi sto facendo un bel film ??grazie a tutti
|
domanda scema su computer di bordo
ho avuto 2 adv entrambi con computer di bordo.
ora sto cercando uno std, ne ho visto uno ed ho un dubbio: ma se è presente il tasto info sul blocchetto, vuol dire che c'è il computer di bordo? abituato al vecchio l'ho premuto un paio di volte ma mi sembra che siano cambiati solo i km totali e 2 parziali. c'è altro ed io dovevo premere ancora o è così? ah, l'anno è 2006 |
Quote:
|
Quote:
ciao |
Chierirti ????
|
stuka banna_lo !
|
Lo standard è il tasto INFO. Poi ci sono le varianti:
-TRIP se hai problemi di linea; -TRAP se giochi in difesa; -TRUP sul modello militare; -TROP se hai speso più di ventimila euro per l'ADV full optional; |
riesumo questo post perchè ho il tasto info che non funziona e non sono certo di avere il computer di bordo... ma sono certo di aver il sensore temperatura sotto il becco... la mia domanda è avendo il sensore ho per certo il computer di bordo o tutte le gs 2007 hanno il sensore? grazie mille
|
nessuno risponde.... provo con altra domanda... l'orologio voi l'avete sempre o lo visualizzate solo quando girate la chiave? grazie
|
Credo che se c'è il tasto info tu avrai sicuramente il comp di bordo... hai anche il sensore di temp sotto il becco a sinistra.... magari è il pulsante che non pulsanta bene..
Fabrizio |
Se per azzerare i contakm parziali hai il tasto gommato sul cruscotto, il tasto info serve a cambiare visualizzazione del computer di bordo: se non funziona hai un problema al pulsate, come già ipotizzato.
|
ormai sto pensando di portarla dal medico... ultima domanda... l'orologio lo visualizzate sempre o solo al momento dello spegnimento cioé quando si gira la chiave grazie... perché io lo vedo per pochi secondi quando giro la chiave e mi pare che nn vada bene
|
Sulla mia senza computer, si vede sempre, salvo a moto spenta...
|
grazie immaginavo devo aver qualche problema sul computer di bordo
|
RISOLTO!!! il pulsante era ormai tutto bloccato ho smontato tutto il blocchetto aperto gli switch dato una bella lavata con crc e minicaciavitini e risolto il problema! tutto funziona a dovere temperatura consumi medi velocita etc.. che bello! grazie di tutto ragazzi!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |