Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Computer di bordo (GS 1.2) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278458)

aspes 28-03-2011 16:41

la mia e' un 2005 senza computer di bordo, col tasto trip per intenderci.
COnfermo che comunque quando va in riserva indica l'autonomia residua.E pure che a volte se non uso il tastino per lungo tempo fa cilecca alcune volte (forse si ossida), per cui consiglio anche a nic800gs di provare un po' di volte,.
PEr il fatto che in diversi hanno il tasto con scritto info e non hanno altra funzione che il trip, puo' essere che a un certo momento della produzione abbiano montato il tasto con scritto info unificato per quelle senza e quelle con.Ipotesi sia chiaro.

ireland 28-03-2011 16:57

guarda le foto della mia moto sul mio profilo...ti vendo la mia a 11.000 euro compreso tutto il tris, faretti e navigatore!

kociz 10-09-2011 15:20

riesumo il post!!io pure ho solo i due parziali ma ho notato che appena va in riserva bam appare l autonomia!!ora non credo che non esisti una funzione o procedimento per sbloccare le funzioni!!nella mia bmw macchina tramite un procedimento c è un menu' segreto non è cosi' pure per la moto?? o mi sto facendo un bel film ??grazie a tutti

subzer0 13-04-2012 17:55

domanda scema su computer di bordo

ho avuto 2 adv entrambi con computer di bordo.
ora sto cercando uno std, ne ho visto uno ed ho un dubbio: ma se è presente il tasto info sul blocchetto, vuol dire che c'è il computer di bordo?

abituato al vecchio l'ho premuto un paio di volte ma mi sembra che siano cambiati solo i km totali e 2 parziali.

c'è altro ed io dovevo premere ancora o è così?

ah, l'anno è 2006

Bassman 13-04-2012 18:00

Quote:

Originariamente inviata da subzer0 (Messaggio 6618737)
... vuol dire che c'è il computer di bordo?

abituato al vecchio l'ho premuto un paio di volte ma mi sembra che siano cambiati solo i km totali e 2 parziali....

E' così. Cambiano i km e, se insisti, puoi regolare anche l'orologio, come se usassi il tastino nero sul display.

Deleted user 13-04-2012 18:15

Quote:

Originariamente inviata da subzer0 (Messaggio 6618737)
abituato al vecchio l'ho premuto un paio di volte ma mi sembra che siano cambiati solo i km totali e 2 parziali.
c'è altro ed io dovevo premere ancora o è così?
ah, l'anno è 2006

leggi la discussione alla quale ho accorpato la tua, dovrebbe chierirti i dubbi in merito.

ciao

Bassman 13-04-2012 19:18

Chierirti ????

Teccor 13-04-2012 19:22

stuka banna_lo !

saveriomaraia 15-04-2012 01:15

Lo standard è il tasto INFO. Poi ci sono le varianti:
-TRIP se hai problemi di linea;
-TRAP se giochi in difesa;
-TRUP sul modello militare;
-TROP se hai speso più di ventimila euro per l'ADV full optional;

Lucawrc 09-10-2019 17:04

riesumo questo post perchè ho il tasto info che non funziona e non sono certo di avere il computer di bordo... ma sono certo di aver il sensore temperatura sotto il becco... la mia domanda è avendo il sensore ho per certo il computer di bordo o tutte le gs 2007 hanno il sensore? grazie mille

Lucawrc 15-11-2019 10:15

nessuno risponde.... provo con altra domanda... l'orologio voi l'avete sempre o lo visualizzate solo quando girate la chiave? grazie

r1200gssr 15-11-2019 10:40

Credo che se c'è il tasto info tu avrai sicuramente il comp di bordo... hai anche il sensore di temp sotto il becco a sinistra.... magari è il pulsante che non pulsanta bene..

Fabrizio

lorescuba 15-11-2019 13:36

Se per azzerare i contakm parziali hai il tasto gommato sul cruscotto, il tasto info serve a cambiare visualizzazione del computer di bordo: se non funziona hai un problema al pulsate, come già ipotizzato.

Lucawrc 16-11-2019 13:43

ormai sto pensando di portarla dal medico... ultima domanda... l'orologio lo visualizzate sempre o solo al momento dello spegnimento cioé quando si gira la chiave grazie... perché io lo vedo per pochi secondi quando giro la chiave e mi pare che nn vada bene

robiledda 16-11-2019 16:28

Sulla mia senza computer, si vede sempre, salvo a moto spenta...

Lucawrc 16-11-2019 17:18

grazie immaginavo devo aver qualche problema sul computer di bordo

Lucawrc 25-11-2019 11:21

RISOLTO!!! il pulsante era ormai tutto bloccato ho smontato tutto il blocchetto aperto gli switch dato una bella lavata con crc e minicaciavitini e risolto il problema! tutto funziona a dovere temperatura consumi medi velocita etc.. che bello! grazie di tutto ragazzi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.